1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Non avere la tv e pagare il canone RAI

Discussione in 'Off Topic' iniziata da TFT, 30 Luglio 2016.

  1. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    E' nel dettaglio che si nasconde lu dimonio.
     
  2. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    L'odissea continua, pare che devo contattare l'agenzia delle entrate per ottenere il rimborso, al telefono ovviamente non risponde mai nessuno e non rispondono alle mail, nonostante il risponditore automatico mi avvisi che vengano aperte
     
  3. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Quando si tratta di riscuotere sono sempre presenti però
     
    • Agree Agree x 2
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    A me rispondono sempre alla PEC forse perché devo dargli i soldi e non devo averli
     
  5. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    E' agosto e hai a che fare con un ufficio pubblico itagliano. Già è assai che pure il risponditore automatico non stia con le pacche ellettroniche a mare.

    PS. Ho ricevuto le 2 bollette enel (una per la casa dove mi sto trasferendo e l'ultima della casa che ho venduto e che sto lasciando). Entrambe non hanno il cannone rai.
    Delle due, l'una: o ho avuto un buco di culo grande quanto una portaerei oppure la mia tecnica (raccomandata aperta alla francese, fotocopia documento di identità e fotocopia della ricevuta attestante lo smaltimento di UN televisore con tanto di sottolineature così pure i mongospastici ci arrivano) ha dato i suoi frutti.
    Meno male perchè mi avrebbe seccato parecchio dover pagare magari anche per due case.
    Detto questo, appena mi sarà possibile, quel denaro finirà in una ricca mangiata e magari ci riesce a uscire pure una roba da qualche nigeriana. Senza preservativo, s'intende.
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Fate una statua a quest'uomo! E mettetela di fronte alla Borsa, a Piazza Affari, al posto di quel dito medio!
     
    • Agree Agree x 2

Condividi questa Pagina