1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

No Tav vs Polizia di Stato

Discussione in 'Off Topic' iniziata da MrBrightside, 13 Dicembre 2013.

  1. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Ogni volta che penso si sia finalmente toccato il fondo, il mio beneamato paese mi regala sempre una nuova gioia. Non che abbia l'esperienza di un ottantenne, ma era da un po' che non rimanevo a bocca aperta così a lungo. Ma è una gara fra diversamente intelligenti a chi fa la cosa più furba? E meno male che il futuro è dei giovani (a questo punto quasi spererei di altre nazioni, non so...).

    ps: a scanso di equivoci, ma a me sembra ridicola anche, se non soprattutto, la denuncia per violenza sessuale, non so voi...
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ma si vede chiaramente che il poliziotto stava per rimanere incinta!
     
  3. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Io invece trovo giusto si riconosca la violenza sessuale anche in senso opposto.

    Se ora viene considerata giustamente violenza sessuale anche una palpata al culo di una donna, perché non dovrebbe valere il contrario? Pensare a prescindere che ad un uomo piaccia perché allupato di natura è lo stesso che considerare le donne tutte zoccole.
     
    • Agree Agree x 1
  4. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Credo proprio che la ragazza non avesse queste intenzioni, come dimostrano anche le dichiarazioni, di straordinaria eleganza e maturità intellettuale, da essa rilasciate. Come si fa ad accusare qualcuno di aver commesso azioni delle quali non ha nemmeno la percezione?

    Ed a proposito di maturità di giudizio: quando non rimane nient'altro, perlomeno mi sembra una discreta topa...
     
  5. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.307
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +608
    ahah LoL

    Io la penso così: la prima è che la "violenza sessuale" può sembrare chissà che, in realtà secondo la legge vi rientrano tutta una serie di casi anche banali come un semplice bacio o una palpatina o varie molestie, ma che giustamente sono considerati come violenza sessuale. La violenza carnale è il massimo del reato in questione e non dovrebbe esserci limite di pena...ma qui stendiamo un velo pietoso.
    La seconda è che è vero che se fosse successo al contrario, e cioè che un poliziotto (meglio se maschio) avesse baciato o molestato una manifestante, sarebbe successo il finimondo e si sarebbe gridato al fascismo e al nazismo, e qui stà una profonda ipocrisia nella cultura del nostro paese. Nel caso specifico poi, siamo di fronte allo scontro stato vs manifestanti no global-cobas-pacifisti e quindi tutto è permesso.
    La terza è che secondo me al di là di cosa dice la legge, la violenza sessuale donna su uomo è ridicola, ma non perchè all'uomo piace sempre e comunque (banale), ma perchè fisicamente è difficilissimo che una donna riesca a sopraffare un uomo, nè, diciamola tutta, per natura a una donna verrebbe in mente di palpere un uomo sul metro o si masturberebbe davanti ad un uomo o gli tenderebbe un agguato dietro al vicolo per stuprarlo o0 (e questa è un'altra ipocrisia, IMHO).
    Infine però, c'è da considerare l'estremizzazione del principio di eguaglianza tra uomo e donna a cui assistiamo, in alcuni casi di disconoscienza delle differenze naturali che esistono tra un uomo e una donna (in alcune scuole al nord lì chiamano genitore 1 e genitore 2 altrimenti gli omosessuali si offendono); tutto ciò non può che portare a vedere fatti che non esistono.
    E poi più banalmente.. ma il poliziotto non poteva ritrarsi?
     
    • Like Like x 1
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Johnny Dorelli :D
     

Condividi questa Pagina