1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Strategia newbie

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da clustre63, 14 Dicembre 2009.

  1. clustre63

    clustre63

    Registrato:
    12 Settembre 2008
    Messaggi:
    75
    Ratings:
    +1
    scusate l'intrusione.....vengo dal lato oscuro del forum (hoi 2-3 )

    ma leggendo il vs. forum mi sono appassionato a questa simulazione....

    ho letto molti post e volevo cominciare col piede giusto pensavo al quadro coral sea ...ke ne pensate??

    consigli,dritte sonon ben accette!!!;)
     
  2. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Vedo che posti su WitP, ti chiedo se hai già un CD di questo gioco o nulla? Se hai nulla ti conviene comperare direttamente WitP AE perchè quest'ultima versione è decisamente migliorativa per dettagli e ricostruzione della realtà operativa nel Pacifico.
    Lo scenario Mar dei Coralli va bene per incominciare a vedere le cose. Guarda che i casi, dopo di ciò, sono solo due; o ti affascina da morire o niente, non ci sono le mezze misure.
    Se ti affascina da morire incomincerai un percorso di apprendimento che sarà lungo ma molto stimolante per tutti gli imprevedibili dettagli che scoprirai. Come vedi dai ns. post stiamo a dibattere pareri e soluzioni tecniche tra gente che pratica la simulazione da anni, figurati quanto coinvolge questo maledetto gioco.!!!!
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Il mar dei coralli va bene per iniziare, è molto piccolo ma vedi già varie cose interessanti tipo sbarchi anfibi e battaglie portaerei vs portaerei (se l'americano decide di impegnare le sue forze).
    Per il resto è molto breve e dura poco e non hai l'effetto spaesamento che hai negli scenari più grossi.
     
  4. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    Anche io ti consiglio Witp AE, se non altro perchè ormai tutti si studia su quello...
    Io non sono anni che sono dietro a questo monster game, e infatti mi accorgo che ne so pochissimo. Un ottimo aiuto, oltre a questo forum, è il forum di matrix game, con google translate. Se sai l' inglese ancora meglio...:approved:
     

Condividi questa Pagina