1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Negoziati: scambio schemi

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da corser85, 28 Settembre 2006.

  1. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    scusate se vi continuo a importunare, ma come sempre ho una domanda per il forum: dopo essere entrato in un alleanza, ho aperto i negoziati, e portato a termine alcun scambi di schemi,ora vi chiedo cosa devo fare per renderli operativi? perche ho notato che mi si e accesa solo la spia di disegni a livello della tecnologia, ma non ho avuto nessun miglioramento
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Gli schemi servono a ridurre il tempo di ricerca per una data tecnologia, non ad ottenere quella tecnologia pronta e funzionante... Esempio: I tedeschi passano ai jappo gli schemi per il me262, i giapponesi ringraziano e si danno da fare per sviluppare e convertire gli schemi del me262 ai loro scopi, ossia adattarli alla loro industria e alla loro logistica, questo riduce di molto i tempi di ricerca del caccia a reazione e permette di mettere in cantiere il loro caccia a reazione molto prima che a dover sviluppare una loro ricerca da zero...
    Gli schemi sono operativi da subito, basta che porti avanti la ricerche con le "spie" accese :D
    Naturalmente se hai schemi di tecnologie non ricercabili devi aspettare che quelle tecnologie si rendano disponibili per poter utilizzare gli schemi ... Se hai lo schema del supermegabombardiere livello IV ma la tua tecnologia permette lo sviluppo di un misero bombardiere livello II allora devi prima sviluppare la ricerca del bombardiere livello III (è un esempio, non crocefiggetemi...).
     
  3. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    chiarissimo come sempre grazie mille
     

Condividi questa Pagina