1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Necessità di matere prime

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Carlos V, 30 Novembre 2011.

  1. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    In una partita con l'Ungheria ho iniziato fin dal 1936 a far decollare la sua economia destinando gran parte della PI alla costruzione di nuove fabbriche. So benissimo che per mantenere un'industria di alto livello occorrono molte risorse, di cui l'Ungheria non dispone, e perciò ho stipulato un accordo con la Germania perchè mi rifornisse di carbone.

    Fin qui tutto bene, ma le industrie e le modernizzazione delle truppe stavano divorando tutte le mie riserve di materie prime e così mi sono adoperato per farmi inviare anche dell'acciaio. Nessuno accetta di fare affari con me! o_O
    Mentre il carbone te lo tirano dietro in cambio anche di poco, come in HoI2 del resto, pare che l'acciaio non lo voglia cedere nessuno, nemmeno se ho relazioni a +100 e sono disposto a pagarlo a peso d'oro. :humm:

    Che fare? Le riserve di acciaio calano paurosamente giorno dopo giorno, se non riesco a stipulare un accordo decente la mia economia non potrà mai decollare.
     
  2. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Hai provato ad annetterti qualche nazione adiacente?
    In questo modo puoi procurarti ciò che ti manca,
    senza chiedere niente a nessuna nazione .
     
  3. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    decisamente la soluzione più razionale :D

    quando la docile diplomazia non va usa i cannoni
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.773
    Ratings:
    +1.599
    Hai settato l'automatic trader a "Stockpile" per i metalli? Dovrebbe aiutare.
     
  5. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    aggiungetela come citazione nel menu di caricamento di DH!
     
  6. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    ahahahah mi sento onorato!!!
     
  7. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Il problema è che con il misero esercito che si ritrova l'Ungheria non andrò molto lontano. Tutti i miei vicini dispongono di forze armate di qualità e quantità superiore. Per il momento è meglio utilizzare la penna e le strette di mano, piuttosto che i cannoni.

    Comunque, ringrazio per i consigli.
    (ovviamente quando sarò pronto farò valere le mie ragioni con la forza)
     

Condividi questa Pagina