1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Napoleon Total War- ruolo galantuomini

Discussione in 'Total War' iniziata da cecco, 6 Aprile 2011.

  1. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Salve a tutti, sto giocando una partita con l'Austria, non riesco a capire come mai nonostante inserisca dei galantuomini nei centri in cui sto realizzando delle costruzioni i turni per realizzare le opere non diminuiscano (esistono per caso delle abilità specifiche per queste figure? tipo magari furto di tecnologia o altro??)
     
  2. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    da quel che so, i gentiluomini velocizzano solo la ricerca delle tech, non mi è mai successo che velocizzassero pure la costruzione di edifici.
    Comunque si, hanno l'abilità di rubare le tech alle altre nazioni, li devi inviare nelle scuole della nazione a cui rubi, e se hanno una buona esperienza potrebbero riuscirci, possono pure sfidare a duello altri gentiluomini, eliminandoli o quantomeno, facendoli fuggire in patria. :)
     
  3. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    ok grazie, anche se a dire il vero mi pare che le possibilità di riuscita del furto di tecnologia risultino abbastanza scarsine, fino ad ora non ho mai avuto successo con tentativi di questo genere, invece devo dire che nel campo dei duelli i miei galantuomini si sono sempre fatti valere, credo (correggimi se sbaglio) sia merito delle caratteristiche acquisite, un pò come le abilità delle spie
     
  4. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    si, da me è il contrario :) riescono sempre a rubare tech, ma nei duelli fuggono sempre XD, cmq si, è dovuto alle caratteristiche presumo che alcuni siano più bravi di altri in vari campi.
     

Condividi questa Pagina