1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multy EU3 HTTT 4.1

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da nonick87, 1 Giugno 2010.

  1. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    Due doverose premesse:

    _ anche se mi impregnerò nell'organizzazione di questo, eventuale, multy tutte le decisioni verranno prese democraticamente su votazione dei partecipanti.

    _ il mio intento iniziale è quello di non creare un multy selvaggio. Da esperienza personale è necesserio un regolamento (da decidere collegialmente) in grado di garantire una serena giocabilità e un sano divertimento in modo da limitare gli exploit del gioco e comportamenti anti-sportivi, il tutto al solo scopo di evitare sgradevoli flame, quittaggi e altro.

    in attesa e nella speranza di numerose partecipazioni mi limito a dire che come da titolo la versione sarà EU3 HTTT 4.1 (cheksum IHKS)
     
  2. torment86

    torment86

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +0
    scusa nonick ma partecipa all'altro multy che stiamo organizzando no?
    tanto a meno che non siano tutti gnabbi , basta la presenza di qualche giocatore esperto ad evitare tutti questi conflitti , quindi tutta questa positivizzazione delle regole non si rende necessaria .
    Anche perchè non è che ci sia tutta sta gente x giocare su questo comunity , se togli quei 15-20 utenti che magari gia partecipano ad altri multy rischi di ritrovarti appiedato.
    My2cent
    :)
     
  3. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    in realtà a me sarebbe piaciuto fare un multy un pò diverso dai soliti a mio avviso un pò "selvaggi"

    visto che non ci sono adesioni.. ri-confluisco nell'altro.. sempre se il burocrate è ben accetto : P
     

Condividi questa Pagina