1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

multiplayer qwetry vs fillo-URSS vs germania

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da qwetry, 12 Giugno 2007.

  1. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    io accetterei senza esitazione........chissa magari nel futuro gli alleati diventano troppo forti e l'URSS e la GER si alleano!
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    è difficoltà normale,semplicemente fillo ha lasciato le coste troppo scoperte,è bravo a giocare non si fara mettere sotto dalla IA e anche se accettassi avrei grosse difficoltà a ributtare in mare gli usa hanno tutta la svezia e io ho solo una decina di cor III,10 mot I e solo 160 fan in buona parte del 36 o 39

    ormai non posso fare niente,starei buona parte di quell'anno di pace a combattere gli usa in svezia e in iraq e probabilmente non riuscirò mai a smuoverli da gotland che useranno come base per successivi sbarchi,ho poche e deboli div.
    tra un anno mi ritroverei di nuovo a farmi travolgere dagli infiniti cor VII di fillo,mettiamo pure che la mia aviazione è stata massacrata e ho solo vecchi aerei a pistoni,il mio morale è a pezzi dato che non potrò mai farmi l'atomica in cui ho sprecato tante risorse per colpa di quel bug e in più tra un anno gli alleati saranno stati così indeboliti da fillo che non mi potranno aiutare.
    firmare quella pace significa prolungare la mia vita di un anno...NO,voglio morire con onore combattendo sugli urali,e anzi così posso aiutare veramente gli alleati,fillo è senza CT e lo vedo molto preoccupato per quello sbarco in francia,voglio vedere berlino blu!
    SE DEVO MORIRE NON MORIRò SOLO!​
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    morirò con onore sventolando la bandiera rossa:D

    meglio un giorno da leone che 100 da pecore e continuando a combattere ora ti darò più problemi di quanti te ne potrò dare tra 1-2 anni,sei senza CT...di questo sono sicuro:D
     
  4. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    secondo me saranno anni difficili per fillo.......combattere senza CT è una bruttissima esperienza,le unita vanno lentissime, nn recuperano l'organizzazione e combattono con molte penalità:facepalm:
     
  5. Nick91

    Nick91

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    271
    Località:
    Treviglio (BG)
    Ratings:
    +0
    secondo me fillo ti conviene ributtarli in mare subito gli usa altrimenti dopo potranno portarti li moltissime truppe ke ti creeranno molti piu problemi ke ora.tra francia e spagna di quante divisioni disponi ora:confused: :humm:
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ah se non avessi avuto il bug dei tat....se avessi messo il reattore vicino l'artico....e se non avessi avuto il bug dell'atomica....tra pochi mesi ti saresti ritrovato una bella atomica a berlino che ti avrebbe fatto schizzare in alto il dissenso e saresti rimasto SENZA CT mentre gli usa avanzano verso berlino.....:D

    ma la guerra non si vince con i se:mad:

    cmq dovrai inseguire me e le mie fanterie del 18 fino agli urali:D
     
  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    allora ne hai da aspettare,sono abbastanza lenti e inoltre ho ancora pur sempre 170 div e una aviazione relativamente numerosa anche se antiquata:D
     
  8. Vlasov

    Vlasov

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    110
    Ratings:
    +14
    La guerra usa-jappo come procede?
    Senza Gibilterra gli alleati hanno possibilità di invadere l'Italia?
    La Kriegsmarine?
    Peccato per i bug della bomba atomica, il destino c'è la con te qwetry! :p

    Invitatemi anche me che mi infiltro in qualche alleato minore e mi ci faccio 4 risate.
     
  9. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Beh, se non altro l'IA ha il merito di aver movimentato la partita!
    e complimentoni ad entrambi!
    (mi dispiace per Qwerty, che ha perso non per colpa sua ma a causa di diversi bug...)
     

Condividi questa Pagina