1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

multiplayer qwetry vs fillo-URSS vs germania

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da qwetry, 12 Giugno 2007.

  1. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    Scusa qwetry come fai a sapre che sono stati affondati 6 corazzati dalla royal navy?:cautious:
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    me la detto lui,in questa guerra di trincea almeno dobbiamo almeno chiacchierare per passarci il tempo:asd:
    cmq forse è stata la US navy

    la prossima volta che continuamo metto gli screen
     
  3. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    Penasavo avessi ingaggiato nei tuoi servizi i familiari di Fillo:D
     
  4. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    Io già mi sbilancio su una vittoria di Fillo al 70 per cento.

    Mi dispiace per Qwetry ma Fillo è troppo deciso sulle sue mosse,vuol dire che ha un piano vincente quindi caro Qwetry inventati qualcosa:D
     
  5. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    la situazione si sta mettendo male,anzi più che altro inizio a preoccuparmi.
    da che svolazzavo tranquillo sopra il reichstag mi sono ritrovato dgli int VIII che hanno massacrato i miei vecchi aerei composti al 70% da IV,e restante 30% da II e III,fortunatamente non ho subito molti danni dato che ho fatto ritirare subito tutti gli aerei in svezia,è finito il bel tempo del dominio dei cieli:piango:
    in asia da che avanzavo mi sono ritrovato quasi improvvisamnete a retrocedere,i jappo schierano credo almeno 60 divisioni tra la mongolia e la siberia e inoltre ora hanno mandato anche l'aviazione,le mie 40 truppe erano insufficienti e sono stato costretto a chiamare 20 div dal fronte tedesco a quello japponese ma alla fine avevo di nuovo la situazione sotto controllo.
    a karachi la situazione è di stallo totale come lo è a suez e al confine con istambul,i russi hanno poco da fare ma sono ottimista:D

    non posso dire il perchè sennò avvantaggio fillo:D
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    e per la seconda volta dico:​
    è FINITA!(quasi)
    STALIN SCAPPA IN BRASILE!(si sta preparando)

    mi dispiace dire la stessa cosa per la seconda volta a voi miei fan:D ...ma ormai è quasi finita,comincio dall'inizio della fine....​

    in asia il fronte si era stabilizzato solo dopo che stalin ci aveva mandato 94 divisioni in tutta la russia asiatica...già 94 div in meno da schierare contro i tedeschi:wall:

    in svezia avviene un bug terribile,4 tat russi all'improvviso si ritrovano tra le truppe da ridislocare ma si possono mettere solo a jonkoping,territorio norvegese senza aereoporti....dovevo abbandonarli per sempre nel limbo del ridislocamento?no​

    lascio sbarcare gli americani in modo che prendano jonkoping consentendomi di far tornare quei tat a mosca,avanzano traquilli e quando rimetto i tat a mosca voglio ributtarli in mare...una parola:cautious:

    mi sorprendono,le 20 div in svezia sono assolutamente insufficienti,gli usa sono fortissimi e hanno tutti cor e mec inbrigatati io ho tanta inutile fan russa di cui alcuni addirittura del 18,la maggior parte è del 39:eek:
    sono costretto a mandare ben 90 divisioni che con gran difficoltà riescono a stringere gli americani a bergen e a gotland,ma da li non riesco a smuoverli,ma smuovendo così tante div verso la svezia mi sono ritrovato temporaneamente senza CT,gli usa grazie ai loro veloci cor sono riusciti a insaccarmi 23 divisioni...di cui 10 cor e 10 mot:mad:

    alla fine sono costretto a lasciare 90 div in svezia per i costanti sbarchi che tentano e gli attacchi che fanno partire da gotland e bergen....altre 90 div in meno con cui si fronteggeranno i tedeschi:wall:

    ma dopo questo avviene la prevista offensiva tedesca,e posso schierare nel fronte tedesco solo 170 divisioni,tra karachi,asia,svezia e suez ne ho impegnate almeno 200:wall:

    l'armata rossa viene travolta,hanno il totale dominio dei cieli grazie ai loro int VIII e i cas IV,i miei int IV sono completamente inutili,al nord non attaccano ma dilagano a sud e poi puntano a nord verso mosca per insaccarmi tutto l'esercito.in tutto questo dilagare io posso solo ordinare una ritirata genrale per difendermi dietro il don mentre i cas tedeschi eliminano circa una divisione russa ogni 2 giorni:wall:
    è la tragedia e i miei PI scendono a 280 mentre i tedeschi arrivano a 400,l'armata rossa esiste ancora solo perchè i tedeschi hanno problemi di CT.
    e a tutti questi problemi si aggiungono gli inglesi che sfondano a karachi e ora possono puntare all'iran mentre i jappo molto lentamente avanzano in asia.
    ma ora parlo di un bug terribile che ha distrutto il morale dei russi.​

    i russi sviluppavano da anni l'atomica ed erano al passo con i tempi.
    cotruiscono il reattore di livello 5 e con l'evento si sblocca la tecnologia in armi segrete che permetterà di sviluppare l'arma che potrebbe decidere la guerra dato che i tedeschi non la stavano sviluppando:D
    stalin tutto contento clicca su "avvia progetto" per svillppare la prima tech che gli permetterà di fare l'atomica ma....
    non succede niente!:eek: per giorni provo a cliccare e non faceva niente,ma non era il lag dato che tutto funzionava,allora decidiamo di riavviare la patita per vedere se si sistemava.
    riavviamo e normalmente la ricerca si avvia subito e stalin esulta:approved:

    dopo un po completo la tech e stalin subito si avventa sul tasto per costruire il nuovo reattore 6 che gli permetterà di fare la bomba:D

    ma.....è grigio come lo era prima di sviluppare la techo_O
    stalin viene preso dal panico!lascia il puntatore in alto sull'icona nucleare,ora dovrebbe spuntare "il reatore non è abbastanza grande per produrla" e invece spunta ancora "al momento non abbiamo le conoscenze per sviluppare l'atomica"o_O

    stalin mantiene il controllo di se aspetta qualche giorno sperando che si sistemi,ma non succede nienteo_O ......:mad: :mad: :mad:

    NOOOOO!è come se la tech non fosse stata sviluppata,sono ancora bloccato al reattore 5 e non ho le conoscenze per svilupparla!ma sto ricercando la tech per il reattore 7!:wall:
    probabilmente la bomba sarebbe arrivata troppo tardi,ma contavo su quella per alzare il dissenso alla germania e lasciarla senza CT in mezzo all'incombente inverno russo:wall:
    prima per il bug dei tat mi sono ritrovato 23 div mobili annientate e una presenza fissa degli usa in svezia che mi hanno obbligato a tenere sempre 90 div la per difenderla e ora mi ritrovo con tanti anni di risorse sprecate nel nucleare dato che non potrò mai svilupparla...
    non mi resta che piangere:piango: :piango: :piango:

    quando torno posto qualche screen​
     

    Files Allegati:

  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ecco qualche screen
     

    Files Allegati:

  8. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    grazie:approved:

    penso che non sarebbe giusto per l'avversario ritirarsi quando le cose vanno male e poi non è così terribile vedere tutto che lentamente diventa grigio
    mi passo il tempo selezionando contemporaneante tutte le divisioni sul fronte tedesco per vedere che ogni giorno cè ne una in meno,non è così terribile quando si sa che ormai tutto è perso:lol:

    spero in un miracolo,lo sbarco in normandia?:cautious:
     

    Files Allegati:

  9. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    E' proprio vero io già dopo la catastrofe dell'altra partita navi-corazzati mi sarei strappato i capelli:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:


    cmq non per fare il buffone ma qui c'era qualcuno che aveva già detto come sarebbe andata a finire:fumo1
     
  10. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    davvero stragrande partita
     
  11. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    povero qwerty......un po mi fa pena......la prossima fate qwerty URSS-fillo LUS(ssemburgo):D
     
  12. Nick91

    Nick91

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    271
    Località:
    Treviglio (BG)
    Ratings:
    +0
    bella partita :approved: :D .ma scusate una domanda ma ke stato e quello di colore arancione in medio oriente:confused: :humm:
     
  13. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    la siria

    ho puppettizzato siria,iraq,norvegia e finlandia perchè avevo troppi partigiani e poca CT
     
  14. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    mannaggia agli usa!!ma come facevi ad avere ancora fanterie del '18?!?!
     
  15. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    con l'URSS.che ha economia pianificata e chiamata alle armi, aggiornare le unità costa un bordello di PI e tempo, molto piu delle altre nazioni.
     
  16. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    con gli urss costa tantissimo aggiornare,avevo circa 300 divisioni obsolete e spendendo 40 PI in potenziamento arrivavo solo all'1%o_O

    facevo a turno per aggiornare,mettevo la priorità alle armate più vecchie e facevo in modo che non fossero aggiornate divisioni di frontiere "tranquille" o antipartigiani,poi però mi dimenticavo di averle messe così e alla fine avevo ancora circa 20 div del 18:wall:

    naturalmente tutta l'aviazione era sempre in priorità e fino all'arrivo del turbogetto controllavo i cieli.

    poi però sul turbogetto forse ho avuto un bug collegabile a quello dell'atomica.ho sviluppato la tecnologia e aspettavo l'arrivo dell'evento che mi dicesse che la tech turbogetto è utilizzabile,ma non arrivava mai:humm:
    nell'attesa ho avuto il tempo di sviluppare le 2 tech finali per l'atomica in "industriale",aspettare l'evento che mi dicesse che la tech per l'atomica era disponibile e di sviluppare la prima tech dell'atomica in armi segrete e arrivare al 34% per la seconda....è normale che ci stia così tanto?
     
  17. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    UNA NUOVA SPERANZA!

    le armate tedesche avanzano sempre di più e stalin nella disperazione ritira tutte le truppe dall'asia e dalla svezia potendo schierare così altre 200 divisioni di cui circa 20 corazzate che erano in svezia ma anche prima dell'arrivo di queste 200 div i tedeschi cominciano a rallentare l'avanzata anche grazie alla mancanza di CT di cui cominciano a soffrire e incredibilmente arriva anche qualche battaglia vinta dai sovietici ma si tratta solo di successi che rallentano l'avanzata nemica che continua inesorabile.
    i tedeschi arrivano addirittura a prendere il reattore russo distruggendolo.​

    i jappo e gli alleati avanzano in tutti i fronti lasciati liberi dall'urss e sopratutto in scandinavia dilagano annettendo i poveri finlandesi e norvegesi rimasti da soli a ciombattere,tra poco saranno a sanpietroburgo e inizieranno anche loro ad attaccare i russi in patria.ma a questo punto avviene una cosa simile al miracolo da me menzionato in qualche post precedente!
    gli usa sbarcano a rostock e fillo intuendo la minaccia è costretto a togliere l'aviazione dal fronte orientale,perfetto...​

    poi gli usa sbarcano anche in francia vicino la rochelle e avanzano prendeno parte della francia orientale!fillo capisce che sono troppi e abbandona spagna e francia sapendo che non può difenderle e nel disperato bisogno di CT libera vallonia e euskadì​

    l'inverno russo si avvicina,siamo a ottobre.

    il vento sta cambiando?​
     
  18. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    ma a Rostock li hai ributtati in mare no?

    mentre secondo me sei stato troppo avventato!

    dovevi farli spandere un pò all'interno dipo gottam. e poi tante sacche.Adesso se gli Americani si mobilitano degnamente ti ritroverai in seria difficoltà a gestire tutti sti fronti senza la possibilità di mettere pausa!
     
  19. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    i negoziati di pace sono falliti,lui voleva che il fronte sia costituito dai puntini neri e che i jappo avessero i territori che hanno conquistato da soli in siberia,mentre io volevo che il fronte fosse la linea gialla con kiev mia e che i jappo non avessero niente e tornassero ai confini originari,ma i negoziati sono falliti,lui vuole anche le regioni con i puntini neri oltre la linea gialla ma io oltre quel fiume voglio vedere solo rosso,niente grigio e i musi gialli non avranno mai niente dai russi!

    l'unione sovietica non si abbasserà mai ad accettare le condizioni del nemico,i tedeschi mi dovranno inseguire fino agli urali e una volta arrivati la si troveranno gli usa a berlino dato che la germania non potrà fare niente essendo senza CT,moriremo insieme!:p

    cmq tornando seri non mi conviene il suo accordo,voglio che il fronte sia quello giallo dato che ho bisogno che quel fiume che va dal mar nero fino a kiev e smolensk mi faccia da linea difensiva(come si chiama questo fiume?don?)

    dandogli tutte queste concessioni lo avvantaggerei troppo per consentirmi di poter avere qualche possibilità di vittoria quando finirà la pace,otterrei solo di rinviare la mia sconfitto di 1 anno,il tempo che lui impiegherebbe a liberarsi degli alleati,tra il morire ora o lentamente preferisco morire ora combattendo e con onore!
     

    Files Allegati:

  20. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Chi fugge ora combatterà ancora... Accetta, guarda che il fiume lo puoi usare per buona parte anche se gli dai le regioni coi pallini neri.

    Fossi in te accetterei, ributterei via a capocciate gli alleati e preparerei la riscossa.
     

Condividi questa Pagina