1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Multiplayer AAR] Seconde Potenze Crescono

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Cazzerban II, 7 Giugno 2013.

  1. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Piacevole AAR, vi seguo volentieri. E' molto bella l'Italia quinta potenza industriale. La "Grande guerra" pare essere stata a senso unico.
     
  2. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    La vittoria è stata indiscussa, l'Italia si è ripresa le terre che le spettano, anche se non tutte. Spero di poter fare presto un breve sunto
     
  3. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Ammazza la NGF, sta veramente spaccando la Russia (per la seconda volta) e ha spaccato l'Austria. Complimenti a Felipe, Italia 3° GP nonostante i ritardi nell'unificazione. Ora vogliamo la guerra PVP definitiva!
     
  4. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Purtroppo prima del 13 luglio riscontriamo qualche difficoltà a giocare. Comunque ci sono ancora tante guerre pve da fare, penso che Cerberò non disdegnerà altre regioni francesi, a breve potrebbe diventare GP proprio al posto della Francia.
     
  5. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    Io non disdegno regioni francesi, anzi :D

    per quanto riguarda i PvP per il momento li escluderei visto che non ci sono tensioni tra umani anche se io e l'italia eravamo arrivati molto vicini allo scontro nella scorsa sessione ma non voglio svelarvi niente, vi lascio ai gustosi aar di felipe e cazzerban
     

Condividi questa Pagina