1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer AAR: Rumore d'Imperi

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Purfa, 30 Aprile 2010.

  1. Magu11

    Magu11

    Registrato:
    4 Dicembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +5
    BRANDEBURGO
    GRAN REGNO DI GERMANIA

    Riassunto delle ultime 3 (mi sembra :cautious:) sessioni

    Dopo avere sottomesso il centro-nord Germania, il paese è dilaniato da continue lotte interne, causate dall'altissimo badboy che porta instabilità nel paese, nel frattempo ci si accorda con Francia e Austria riguardo la spartizione della Polonia.
    L'infamia scompare magicamente :cautious: e con essa lentamente anche le rivolte interne che stavano stritolando lo stato. Con la spartizione della Polonia, entro in guerra anche contro Hesse (alleati), imperatore, che viene annesso: la corona imperiale passa quindi al regnante di Brandeburgo, grazie al voto di Colonia (vassallo) e dello stesso neo-imperatore che, pure essendo formalmente fuori dal sacro romano impero, mantiene il titolo di elettore.
    In accordo con Inghilterra e Svezia, avviene anche la spartizione scandinava: al Brandeburgo va la Danimarca (odierna) e Skane.
    Viene comprata, dall'Austria, la provincia di Franconia (necessaria per fare la Germania), e si ottengono, in virtù dell'accordo per la spartizione polacca, 5 province della Polonia Inferiore.
    Nell'ultima sessione vengono ultimate le spartizioni polacca e scandinava, e vengono aiutate Inghilterra e Novgorod a finire la Svezia, ultimo stato scandinavo indipendente. Viene vassalizzato l'ordine teutonico; successivamente si apre un periodo di pace per smaltire l'infamia (sui 35-40 come picco), periodo in cui, finalmente, le province conquistate diventano nazionali.

    In diplomazia, permangono ottimi rapporti con la Francia, e buoni rapporti con Inghilterra, Novgorod e Austria. Rapporti nulli con Spagna, Ottomani, Venezia e Persia.
     
  2. Active

    Active

    Registrato:
    28 Novembre 2009
    Messaggi:
    503
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    purfa potresti uppare l'ultimo save ke vorrei capire fino a ke punto l'ia è riuscito a mettermi nella merda:D:D:D in queste due sessioni :approved::approved:
     
  3. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    solito coglione io che me ne sono scordato :facepalm: http://www.megaupload.com/?d=JEKKHTIZ voilà
     
  4. Active

    Active

    Registrato:
    28 Novembre 2009
    Messaggi:
    503
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    siccome l'ia ha preso imprese coloniali come 2 idea nazionale (ia nn è intelligenza ma idiozia artificiale :wall::wall:) chiedo ke venga cambiata in quest for the new world modificando il save se siete d'accordo
     
  5. Fuffy

    Fuffy

    Registrato:
    27 Aprile 2010
    Messaggi:
    164
    Ratings:
    +0
    per me non cè problema
    inoltre volevo avvisarti che l'IA mi ha intralciato non poco in egitto
    prendendosi delle regioni che avevo intenzione fare mie
     
  6. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Ne parliamo martedì in chat, cosi ci sono tutti e si può fare più velocemente
     
  7. giurda7

    giurda7

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    63
    Ratings:
    +0
    domani sera molto probabilmente non potrò essere presente :wall:
     
  8. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Impossibile, mi servi U_U

    Scherzo :-P Spero tu riesca a esserci, se non riuscirai le nostre faccende ce le sbrighiamo la volta successiva :)
     
  9. giurda7

    giurda7

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    63
    Ratings:
    +0
    ci sono.

    e ti aiuterò, infamia permettendo :sbav:
     
  10. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    meglio cosi :approved:
     
  11. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    SETTIMA SESSIONE

    Assente: giskard. Ecco il save http://www.megaupload.com/?d=31G0PP34

    [​IMG]

    I principali eventi della sessione sono stati: l'espansione coloniale spagnola, inglese e francese in america; la conquista dei popoli subsahariani da parte castigliana; la conquista dell'India per mano di ottomani (che ora sono una repubblica quindi andrebbero chiamati repubblica turca o_O:cautious:) e confederazione italica.

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  12. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Gran Bretagna
    La conquista del far west

    [​IMG]

    Storia britannica (1498-1513)

    Sessione particolarmente tranquilla per il regno di Gran Bretagna. La causa di tutto è da ricercarsi nell'infamia, maledettamente alta (sempre oscillante attorno al suo limite massimo) e senza che il sovrano scovi alcun uomo di stato capace che possa aiutare nell'abbassarla.

    Proprio per l'infamia si è deciso di rimandare al futuro accordi già sanciti con Novogrod.

    Per i primi anni del XVI secolo ci si è dedicati ai possedimenti in Nord America, inglobando nel regno i territori appartenuti alle tribù indiane degli Shawnee e dei Creek, e portando avanti un'accurata opera di fortificazione degli stessi.

    La situazione finanziaria non è delle più rosee, ma la situazione interna del regno è in generale accettabile. Speriamo che un po' di tempo e un po' di fortuna possano rinverdire le ambizioni britanniche.
     
  13. giurda7

    giurda7

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    63
    Ratings:
    +0
    REPUBBLICA DI NOVGOROD

    [​IMG]


    La Conversione all'Ortodossia
    Il consiglio di Novgorod mandò il lungo e in largo per il paese i suoi predicatori. Le province eretiche ormai erano rimaste pochissime

    L'unificazione Russa
    Dopo un primo tentativo infruttuoso di attacco all'Orda d'Oro con Austria e Ottomani come alleati gli eserciti di Novgorod e quelli Asburgici supportati da reparti dell'alleato Tedesco riescono finalmente ad infliggere un colpo durissimo alla potente Orda d'Oro. Novgorod è riuscita finalmente a riunire tutte le province russe e una volta assimilate si dichiarerà la nascita della Grande Russia.

    DIPLOMAZIA

    Inghilterra
    Ottime relazioni. Rinvio dell'attuazione del 'patto di Scandinavia'

    Brandeburgo
    Alleanza consolidata, supporto nell'attacco all'Orda e accordo sulle terre del Bengala.

    Castiglia

    Neutralità

    Francia

    Neutralità

    Ottomani
    Rapporti tesi a causa della negativa guerra contro l'Orda.
    Accordi presi in dubbio.

    Austria

    Alleanza molto stretta. Forte coesione nella guerra all'Orda e intesa di massima sull'espansione in Asia.

    Venezia
    Nessun rapporto

    Persia
    Nessun rapporto


    PROPOSITI

    Novgorod in attesa di dichiarare la Russia cercherà di estendere la sua influenza nel CentroAsia.
     
  14. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    MISSIVA ALL'AUSTRIA

    I Teritorio richiesti all'orda sono nella mia area concordata, spero che sia un errore e ci ridarete quello che abbiamo concordato
     
  15. torment86

    torment86

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +0
    ivaldi ti faccio 1 offtopic

    premesso che non ce l'ho con te come giocatore , lo testimonia il fatto che io e giurda ti abbiamo coinvolto nella spartizione dell'orda .
    Nella prima guerra hai chiesto pace bianca all'orda senza prima consultarti con noi.
    E scrivere una frase del tipo "ragazzi" io mi ritiro perchè sto sucando come 1 cammello non è consultarsi .
    Nella seconda guerra , ti ho chiesto se ti univi a noi prima che io e giurda attaccassimo.
    La tua risposta è stata NO .
    Poi hai visto che le cose a noi stavano andando bene , avevi dei territori serviti sul piatto d'oro e hai dichiarato guerra.
    Ora pretendi di sederti al tavolo delle trattative e di avanzare pretese territoriali?
    Spero tu stia scherzando .
    Avevamo 1 accordo che visto come ti sei comportato poteva già essere saltato alla fine della prima guerra . Nonostante il tuo comportamento ti ho richiesto la tua collaborazione nella seconda guerra , ma ti sei fatto i fattacci tuoi . In quel momento qualsiasi accordo che noi potevamo avere è saltato .
    Vuoi ristipulare 1 accordo? Nessuno te lo vieta , farai le tue proposte , ma ti consiglio di fare proposte molto vantaggiose per noi . I confini territoriali attuali miei e di Giurda non si toccano . E ti avverto che qualsiasi attacco all'orda in mancanza di 1 ulteriore accordo sarà considerato 1 atto d'offesa .
    Penso di parlare anche a nome di Giurda con il quale abbiamo già discusso ampiamente l'argomento . Cmq te ne darà lui stesso la conferma .

    come non detto il save è giusto
     
  16. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    ...? :confused: che intendi?
     
  17. torment86

    torment86

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +0
    ho visto il nome uguale a quello vecchio pensavo fosse sbagliato
    :p
     
  18. giurda7

    giurda7

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    63
    Ratings:
    +0
    Missiva al Sultano Ottomano.

    I nostri patti erano già caduti dopo il vostro comportamento nella prima guerra e dopo la seconda non avete che complicato la vostra posizione.

    Il Consiglio di Novgorod e l'Imperatore d'Austria hanno stabilito che questi sono i nuovi confini dei nostri regni.
     
  19. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    questa e una stronzata sono entrato in guerra con te con chiamata alle armi e non era una guerra separata quindi non dire balle e adesso i tuoi territori te li puoi anche fumare non cercare piu di parlare con me ne in game ne qui che questa e l'ultima volta che prendo in considerazione qualcosa che scrivi da te e da giurda da ora in poi non esisti per me stare a perdere tempo cosi e innuttile tienili pure i tuoi territori.

    per giurda. stai zitto che e meglio non mi avete detto niente del patto annullato quindi taci ma vabbene cosi tienitele le tue terre
     
  20. torment86

    torment86

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +0
    lol ivaldi
    certo che se io e giurda ci fumiamo della roba almeno è robbabuona !
    non ti abbiamo detto niente in game visto che non ne abbiamo avuto il tempo , la guerra è finità giusto quando è finito il multi , ma penso ci potessi arrivare anche da solo visto come hai agito .
     

Condividi questa Pagina