1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer aar: Non è un pianeta per vecchi!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da uriel1987, 29 Aprile 2010.

  1. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Ragazzi, io domani sera è quasi certo che non ci sono :approved: Se trovo qualche sostituto ve lo faccio sapere :)
     
  2. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Io direi che oramai è troppo tardi per il cambio di alleanze... italiani e borgognoni domineranno il mondo... nulla li potrà più fermare.
     
  3. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0

    come concentrazione di attriti, al momento il regno unito è in buoni rapporti quasi con tutti :D
     
  4. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    Ma và và che l'unica guerra che ho combattuto insieme all'Italia,contro Francia e Spagna,l'ho persa sonoramente.


    Poi nell'ultima guerra che ho fatto,una mia imperdonabile sciocchezza,le ho prese da Austria e Boemia.

    Non mi pare che io sia così invincibile..
     
  5. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    dopo una guerra mondiale ...
    [​IMG]
     
  6. Mr. Bann

    Mr. Bann

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    162
    Località:
    Milano!
    Ratings:
    +0
    la francia è collassata?
    I mogul perdono le colonie in America giusto?
     
  7. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    e un finale alternativo diciamo, dopo varie guerra che vide prima la distruzione della lituania poi della russia in seguito boema e poi francese xD
     
  8. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    beh, ho salvato la mia nazione dalla distruzione totale.. dunque il multy è giunto al termine? :cautious:
     
  9. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    dopo un collasso del genere penso proprio di si. Come le odio queste cose, sono arealistiche e profondamente stupide a mio avviso. Meglio delle normali risoluzioni di pace
     
  10. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    uw

    Quella che hanno fatto è solo un'oretta di gioco a minchiam, il multy ufficiale ormai è fermo da 3 sessioni a causa di problemi tecnici.
    Ci sono regole precise sull'evitare simili scannamenti alla prima guerra , fortuna che le ho messe, se il risultato senza regole è questo :cautious:.

    Comunque riguardo al cosa fare adesso, ditemi voi. Capisco che la situazione stabilità sia difficile ma ci siamo già passati risolvendo, se non c'è la volontà dei giocatori di sbattersi e fare un pò di prove io da solo non posso fare molto.
    Sono stanco di vedere gente che pare che la forziamo a giocare e che aspetta solo la scusa per uscire o che io tiri fuori la bacchetta magia per rendere eu3 crash free, se non volete giocare perchè la vostra nazione non è forte come vorreste/ c'è l'estate di mezzo/non vi va di dover fare un rehost o qualsiasi altra ragione, fa niente nessuno vi costringe a giocare.

    Crash lag e problemi ci saranno sempre sopratutto passato il 1600, affrontate la realtà che eu3 è un gioco fatto coi piedi e che non digerisce bene 14 giocatori connessi contemporaneamente, anche nelle partite ufficiali sul metaserver è così nonostante abbiano sicuramente il gioco originale.

    Se non c'è la volonta dei players di continuare e di mettersi a disposizione quantomeno per un sera per provare di risolvere (senza scomparire alle 21.30 al primo tentativo fallito) già il problema del savegame è stato risolto quindi probabilmente ci vorrà poco, bisogna giusto vedere come fare per la stabilità e se mi dimostrate di voler davvero continuare mi impegno per trovare una soluzione.

    Se non vi va ditelo subito e direi che è meglio chiudere e vado a fare un multy sul metaserver o ne organizzo uno piccolo, privato e meglio gestibile
     
  11. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    in effetti uriel 14 giocatori... mi sa che avevate un po' esagerato :D Il numero perfetto a mio avviso è 8: francia, spagna, inghilterra, italia, austria, germania, russia, ottomani, con eventuali aggiunte scandinavia e polonia-lituania, ma MASSIMO 10 (che già son troppi)
     
  12. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    per me va bene, ma visto che finora sono chiaramente PROVE, almeno limitiamo a una volta alla settimana. Se, riprenderemo con un minimo di stabilità, il che significa riuscire a giocare almeno un'ora (finora, per la cronaca, i crash avvenivano dopo 30 secondi al massimo, e spesso generalizzati), torneremo a giocare due volte la settimana, sempre che la gente ci sarà vorrà, se no si rimane a una volta a settimana, come del resto succede per quasi tutti gli altri multi, non vedo perché questo dobbiamo avere tutta sta fretta di finirlo.
    Propongo quindi non sbattersi questo giovedì, o al limite fate delle prove con chi ci sarà, ma il multi ufficiale riparte, se riuscirà a ripartire, il lunedì alle 21.
     
  13. dest

    dest

    Registrato:
    28 Aprile 2010
    Messaggi:
    68
    Località:
    Bari
    Ratings:
    +0
    Purtroppo mi dispiace aver abbandonato i timuridi ma concordo, almeno in estate, sul giocare magari molte ore una volta a settimana. Il multi era iniziato bene ma credo che da quando ho smesso di giocare un po' tutta la situazione sia degenerata, anche dal punto di vista della lag a cause di 200k e passa soldati spezzati in gruppi da 1k dall'ia.


    Peccato, i Moghul avrebbero dominato il mondo :D
     
  14. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Scusate io ieri sera sono mancato per questioni lavorative, non voglio affatto quittare, questo multi lo stò seguendo e lo continuerò a seguire con parsimonia, ma cavolo quella mappa è la mappa attuale ? La mia Austria ha fatto tutto ciò ? :love:
     
  15. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    quella mappa NON ha alcun valore.
     
  16. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    cmq ricordo che sono colassato, dopo aver battuto Lituania, Russia e occupato la Francia meridionale, quest'ultima poi ha acettato di diventare vassallo :D
     
  17. Coach

    Coach

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    183
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    si be io ho venduto tutto a tutti fate un po' voi:D. alla fine abbiamo smesso perchè sono stato annesso dall'austria, e purtroppo quando si viene annessi si esce seduta stante, ed essendo host abbiamo chiuso tutti e 5. Comunque l'austria meritava un sacco in questo multy, quasi mi dispiace averla ceduta, ora preferirei l'ia:piango:.
     
  18. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    Come già scritto, ho problemi di linea abbastanza fastidiosi; quindi se qualche player volesse sostituirmi con l'Italia sarebbe meglio. Appena li avrò risolti mi rifarò vivo.
    Saluti a tutti, nabbi e pro :asd:
     
  19. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    ci si rivede lunedì
     
  20. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Ah quindi facciamo solo una volta a settimana ?
     

Condividi questa Pagina