1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer Aar: Heir to the Throne 2010

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da nirian, 8 Gennaio 2010.

  1. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    il problema principale di questa partita, a mio parere, è stato il non stabilire delle regole scritte, discusse e accettate da tutti fin da subito

    ognuno ha seguito le proprie, alcuni cambiandole a piacimento in modo da trarre il massimo vantaggio

    lasciando alla sbando i due neofiti del multy, io e gabriele (non per fare la vittima, ma è la verità) con il presimento che ci fossero regole implicitamente accettate da tutti ma non conoscendole

    infine concordo con Rashagal, la storia delle "zone di influenza storiche" è ridicola in un gioco anti-storico, limità la libertà e il divertimento

    è la nostra diplomazia che deve decidere le zone di influenza, non la diplomazia di 600 anni fa

    ultima cosa

    penso di lasciare anche io questo multy, ha poco senso continuare con 3-4 delle nazioni più importanti vacanti e, soprattutto, con questo clima avvelenato
     
  2. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Ok ragazzi, 4-5 pagine di flame che nulla centrano con l'AAR

    Chiudo la discussione per 24h magari sbolliamo un pò gli animi

    Ricordo che questa è la discussione per l'AAR

    Questa è la discussione per le questioni organizzative

    E infine i botta e risposta da chat non sono ammessi da nessuna parte, per le questioni private il metodo migliore è sempre discuterne in...privato
     
  3. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Non ci saranno altri avvertimenti

    Discussione riaperta
     
  4. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    Abbiamo risposto positivamente all'invito dell'Arciduca d'Austria a Costanza, attendiamo riscontro da parte di Parigi e Berlino.
     
  5. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    CHe città è berlino? sulla mia carta non esiste xD semai Brandeburgo ancora :D cmq sia purtroppo si continua sul topic di Fexanes... =|
     
  6. King Pietro

    King Pietro

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    231
    Ratings:
    +0
    Se clicchi sulla provincia di Brandeburg vedi che la città capoluogo è Berlino
     
  7. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    azz è vero... non guardavo mai i dati delle "regioni" ma cmq sia, ad esempio in Italia il Lazio come regione è segnato come "Roma", quindi credevo che il nome della città si riferisse alla regione :shy:
     

Condividi questa Pagina