1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multi-Victoria II

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da navy94, 18 Febbraio 2014.

  1. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Effettivamente la regola passata era:

    "- Ai giocatori viene fatto divieto di mettere nella sfera d'influenza e/o di conquistare parzialmente/totalmente gli stati nativi dell'Africa fino alla conferenza di Berlino (1880-81, in cui a tutte le grandi potenze viene dato un casus belli contro le nazioni africane per prendere terre senza infamia). Fanno eccezione alla regola gli stati del Nord Africa (dal Marocco all'Egitto nella sua interezza) e quelli del Sudafrica (Zulu, Transvaal e compagnia), oppure se la conquista della terra avviene per evento."

    Non era scritto, ma il sottinteso era anche l'impossibilità d'influenzarli, proprio per evitare espansioni immediate di chiunque. Tuttavia per me la questione è ancora più semplice: non volete la Germania in Africa? Impediteglielo. Oppure impedite la formazione della Germania. Insomma, datevi da fare era il succo.
     
  2. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Io metterei il divieto anche sull'infuenza stessa, altrimenti se uno furbo influenza completamente una nazione e se la mette in sfera appena scattato l'evento in pratica se la instant-annette.
    Per quel che mi riguarda l'evento dovrebbe sbloccare non solo la possibilità di attaccarle ma anche quella di influenzarle.

    PS a parte che comunque se consentissimo di influenzare chiunque sta cosa andrebbe ad aiutare la germania e non ad ostacolarla, visto che nell'impossibilità di farsi valere via mare nel middle game, la crucconia si divertirebbe un mondo a spammare punti di influenza in tutta l'africa (e bismarck gliene garantisce davvero tanti...) per prenderne possesso
     
  3. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    mah, io lascerei influenzare fino a Friendly

    la Germania avvantaggiata? ma volete ammazzarla questa Germania?!

    suvvia, se ci vado io in Prussia al day1 mi trovo settordici guerre contro e manco ho messo la prima ricerca...

    ma come se vado in Francia, la prima cosa che faccio è mettere il confine a Berlino...
     
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Per chi non ha stema la cartelal giusta dove installare la mod è quella in c: programmi\ paradox\victoria2\mod
     
  5. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Visto che non ho ricevuto pareri negativi comunico che si comincia lunedì prossimo.
     
  6. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Si possono puffare le regioni portoghesi?
     
  7. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Sì ed è consentito anche essere particolarmente cattivi nel ciularsele...
     
  8. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    faccio notare che lunedi USA (Doria) non c'è
    magari se Doria dice le direttive a quelche sub-umano (giappone) si può far sostituire...
     
  9. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    anche definitivamente no? lol
     
  10. Herr Morty

    Herr Morty

    Registrato:
    31 Dicembre 2013
    Messaggi:
    15
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +0
    Belgio stronk! Belgio relevant! :D
     
  11. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    yes, you will become a puppet! That's mine!
     
  12. Herr Morty

    Herr Morty

    Registrato:
    31 Dicembre 2013
    Messaggi:
    15
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +0
    Ho seguito questo metodo, ho provato con quello di Purfa, ho provato a buttare la cartella e inserire una mod "preconfezionata". E sono 40 minuti che ricevo sempre la stessa risposta dalla macchina .-. :
     

    Files Allegati:

  13. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Per chi non ha steam la cartella giusta dove installare la mod è quella in c: programmi\ paradox\victoria2\mod

    Prima però verifica il cheksum del gioco base, poi cancella il percorso sopra , poi ricrea la cartella mod e mettici dentro quella roba di Purfa. Va, fatto con Dixie
     
  14. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    You are just a shortcut into France!
     
  15. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    A way to steal everyone's secrets...EU!
     
  16. Herr Morty

    Herr Morty

    Registrato:
    31 Dicembre 2013
    Messaggi:
    15
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +0
    Io ce l'ho steam XD Ho provato a metterla in entrambi i percorsi. Non ho provato a cancellare la cartella mod, ma lo faro' domani. Vediamo se cosi' funziona.
     
  17. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    alura
    Doria, da quel che ho capito ieri sera su TS (prendendo in considerazione che io non ascolto Doria quando parla) mi pare abbia detto che manca 2 settimane (@TheDOC dovrebbe sostituirlo due volte a CK giusto?)

    propongo di passare gli USA a @Herr Morty , che così si fa le ossa senza persone bavose attorno (Canta e Magic e Purfa...come purfa non è li vicino? non hai guardato bene la mappa allora...)

    infondo, gli USA contano un pò di più del Belgio (solo perchè son GP e cacano il cazzo nelle crisi, mica per altro xD)
     
  18. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Quoto dixie, ma @doria dove lo mandiamo poi? Inoltre vorrei un'Olanda nel game, se fosse possibile, oppure un'Anglia con le palle di difendere quei due poveri statarelli indifesi dai blob blu (normale o di Prussia).
     
  19. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    certo che li difendo, infatti annetteremo olanda e belgio al day 1!
     
  20. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Esiste anche nel PDM il bug delle truppe sbarcate bloccate?
     

Condividi questa Pagina