1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multi-Victoria II

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da navy94, 18 Febbraio 2014.

  1. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    la "pretesa" è stata: "oh ragazzi, se volete il mio aiuto mi servono POP povere per fare soldati...l'unico posto che mi date è l'olanda(cina e africa mi è stato messo veto)"

    più che una pretesa è un dato di fatto, la pop povera Olandese ha permesso ai tedeschi di fare i soldati, ricordo chiaramente Bacca d'accordo con me (ma tu forse no evidentemente e legittimamente, non sono qui a sindacare queste cose)

    non sono mai sceso a sostenerla? ti ricordo che ci ho fatto 2 guerre (contro 0 delle tue) contro la russia e una l'ho pure vinta...

    la Prussia è difficile da giocare solo su NWI per "paura atavica verso la nazione" come tu ben sai (o sa chi va su PP), li la prussia/austria son le prime scelte e...99% vincono anche il multy. qui dovete mandarci gente "se no non inizia il multy" (nb, io volevo altre nazioni ma mi son adeguato amen, imparo)

    spezzo una lancia e faccio una critica ai "quitters": in effetti minacciare il quit non ha senso. PERO', vi capisco: che senso ha bloccarsi un lunedi per essere i prossimi a subire un 3vs1 XD

    oh poi come detto, io lunedi ci sono e gioco.

    nessuno però si permetta di dire che la tattica che adotterò non va bene

    perchè come dicono dalle mie parti: se sei bravo a fare un lavoro fallo, non criticare ^_^

    detto questo, se alle volte ho alzato i toni mi scuso genericamente e alla romagnola (cioè non me ne frega un cazzius XD) ma il rosik fa questo ed altro, per il resto io non ce l'ho con nessuno xD
     
  2. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
  3. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    Dai anche se non riesci a fare la germania la prussia rimane una delle nazioni più forti del gioco e forse finalmente si vedra una prussia che per fare la germania deve combattere contro l austria e magari si allea con l italia cosi almeno per una volta il giocos sara verosimile
     
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Vorrei anche sottolineare il comportamento più volte scorretto di @Vestinus con le offerte di pace reiterate a guerra in corso per aumentare la WE e la cos , oltre a creare problemi in questo modo alla gestione dell'esercito (se devi scrivere per lamentarti del gamey non ti puoi muovere ...) , comportamento che si somma all'iniziale pace , offro io no non mi fido offri tu , che poi faccio come mi pare.
    C'è un master del multy?
     
  5. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    il fatto che tu l'abbia fatto almeno due volte pressandomi la bianca nella sessione prima, non mi giustifica nè ti assolve!
     
  6. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Da esterno, per risolvere la questione tra Vest e Bacca, vi proporrei di imporre la regola per cui non si può inviare una richiesta di pace finchè non si è arrivati ad un accordo per la stessa. In futuro, comunque sia, penso che nei multi che organizzerò io metterò anche questa regola, oltre alla solita dell'Africa (onde evitare situazioni come questa).
     
  7. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    già l'avevamo risolta ingame, decidendo di vietare paci spammate e nel caso qualcuno la infranga di nuovo, fare screen
     
  8. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    comunque cercasi sostituto per la UK
     
  9. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    ma bacca molla?
     
  10. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    indipendentemente da quello che è successo, io l'avevo già detto PRIMA che iniziasse il multy: non giocherò un altro Multy con l'assenza dell'UK (si è visto il primo come è andato, non ho voglia di ripetere la noia)
     
  11. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Perchè dovete sostituirmi?
    Io ho detto che se molla @Dixie io non avrei continuato
     
  12. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Non sapevo che uscisse quel tipo di pace a te, non l'avrei mai fatto apposta.
     
  13. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Giocare senza Prussia non ha senso, e senza @Dixie pure...
     
  14. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    io lunedi ci sono come ho detto, se non c'è un UK però non avvio Vic2
    per chiarezza.
     
  15. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Io ho detto che se molla @Dixie io non avrei continuato, quindi ci sono...
     
  16. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    Ragazzi ritardo un quarto d'ora che ho bucato sulla statale e ho ritardato per sostituire la gomma, che sfiga!
     
  17. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    Iniziate pure, scusatemi. Tra poco arrivo e quando sono online vi scrivo su hamachi.
     
  18. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Abbandono definitivo dell'uk, senza ritorno, mi sono rotto di giocare in un certo modo.
    Addio
     
  19. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
  20. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Lunedì non ci sono mai ahimè. Sarebbe stato bello organizzare la coalizione anti-Russia ;)
     

Condividi questa Pagina