1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multi-Victoria II

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da navy94, 18 Febbraio 2014.

  1. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    canta mi ha appena detto che chi glielo chiede lo manda a fare in culo praticamente, che non è interessato all'uk ^_^
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Non c'è problema ragazzi continuo, non vi lascio in braghe di tela.
     
  3. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Gente io ho fatto un po' di tentativi ma nada: ancora non riesco a joinare alcuna partita e non ho idea di quale sia il problema!
    Semmai qualche buon anima avesse un buon suggerimento mi faccia sapere.
    Se riesco a rientrare magari prendo gli usa di ddddddoria (o forse i csa.. chissà) ma mai mai mai mai l'uk :p
    Insomma ho già preso degli uk a metà multi e sappiamo tutti come è andata a finire...

    PS a che anno siete?
     
  4. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    1845 se non ricordo male
     
  5. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    ecco cosi si che mi piaci ;) Sono contento che rimani con noi!
     
  6. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    qualcuno posta le statistiche della partita e magari anche il save(sopratutto quello) pls
     
  7. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
  8. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    Grazie magic

    Qualcuno si offre per l'uk? Che ne dite di doria?

    ps. ops scusate la mia nabbità ma mi ero dimenticato che bacca resta :oops:
     
    Ultima modifica: 21 Marzo 2014
  9. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    che qualcuno di buon cuore posti le statistiche
     
  10. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Quoto @cerbero moar statistics!
     
  11. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Se @Dixie non continua io quitto.
     
  12. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    Concordo.
     
  13. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
  14. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Dixie folda?
     
  15. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Mi giungono alle orecchie storie di Russia, Austria e Francia intente a piallare insieme la Prussia.
    In vita mia ho visto molte volte la Prussia/Germania piallata ma in questo modo... mother of God.

    RIP Dixie. Eri troppo Von Moltkeriano per questo mondo...
     
  16. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    Dixie non quitta
    Ma Dixie lascia la Prussia passiva (mi dedico a Eu4 sul fisso intanto)
    @Cantastorie , se vai a vedere il save noterai che "quel punteggio" è finto: io ho 350 di industrie (le ho chiuse tutte per far poppare i ribelli) e 75 brigate reclutabili (ebbene si, ho salvato la pop soldato, mica li ho fatti morire in battaglie perse)

    quindi non ci metterei niente a tornare 7/6 GP (e se Germania anche 4 o 3), ma non lo farò: devo ingrossarmi per rendermi appetibile per un altro 3vs1? no grazie xD
     
  17. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    diciamo poco accorto diplomaticamente...io come francese ero suo naturale nemico ma la sua politica ha fatto si che pure austria e russia si unissero con me per limitarlo (guerra inoltre fatta in maniera preventiva solo perché informato che la Prussia stava progettando di attaccarmi). Diciamo che suona bene fare le vittime e raccontare come tutti si siano accaniti sul povero prussiano, vittima sacrificale dei suoi ingordi vicini. In realtá non é proprio cosi, infatti la prussia con sta guerra ha perso solo java e ha dovuto liberare una parte dell'Olanda occupata. L'assert hegemony imposto dall'austria é semplicemente un freno alla germania ma non un vero blocco visto che dopo alcuni anni ci sono eventi che comunque portano all'unione degli stati germanici alla prussia. Quindi il vittimismo sarebbe meglio lasciarlo perdere e sinceramente il quit di navy o bacca proprio non ha senso.
     
  18. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    leggere cose da persone che hanno quittato per meno mi fa sorridere, non sono solito rispondere ma mi pare "doveroso" per semplice rigor di cronaca

    patto Franco-Prussiano-Inglese anti-russo (rispettato da Uk e Prussia, no da Francia che fa left bank)

    patto austro-prussiano anti francese per NGF e Austro-ungheria (ho ancora tutti i messaggi ovviamente xD) si è visto come è andato a finire

    patti con la russia...anche li si è visto come son finiti ma qui sono patti in TS quindi niente prove..amen

    vittimismo? beh ammetto di essermelo preso in culo per "essermi" fidato della parola di qualcuno xD (ci rosico? e chi non lo farebbe) imparo per la prossima volta

    poi c'è gente che dice "cut down" MAI è troppo e poi lascia fare/fa Hegemony... contenti voi

    ma non vedo il problema io, io lunedi ci sono.

    la gente poi non si sta divertendo alla 3° sessione? beh fatti loro, non è di certo colpa mia..
     
  19. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Un paio di robe: se l'austria ha in sfera stati tedeschi gli eventi per unificare la germania di cui parlava magic non partono quindi, se dovessi scommettere, direi che ci sono poche possibilità di vedere l'ngf o la ger.

    Poi ovviamente la diplomazia può sempre cambiare ma per esperienza so che le coalizioni anti-prussiane sono piuttosto longeve. Diciamocelo: quando è che la francia lascerà formare la Germania a questo punto o quando l'austria rinuncerà agli stati sud-tedeschi per far formare una nazione che ha contribuito a distruggere?
    Non che ci sia qualcosa di sbagliato per carità, però il discorso del "sei stato solo piallato dai, ti riprendi facile" mi lascia abbastanza dubbioso.
     
  20. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    dixie infatti tu a rosicare ne hai pieno diritto, come lo facciamo tutti in queste situazioni. Non per niente ho scritto che non vedo il senso del quit di bacca o navy mentre non ho detto niente a riguardo della tua situazione. Diciamo che semplicemente per me te la sei cercata perche', riguardo il patto anti russo con UK e francia ti sei messo a pretendere quando invece, essendo in posizione di debolezza dovevi a mio parere usare un tono meno borioso. E' questa la causa che mi ha portato a farti il left bank (inoltre anche se l'UK ti ha concesso parti dell'olanda non sei mai sceso in campo per sostenerla, altro motivo per cui io ho pensato bene di trovare altri alleati piu' affidabili). Poi comunque e' vero che la prussia e' uno stato difficile da giocare e in gioco ognuno segue le filosofie che preferisce quindi si fa per parlare, non e' che sono critiche. Invece minacciare il quit non lo capisco sinceramente (mi riferisco a UK e navy)
     

Condividi questa Pagina