1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MTW: che prendo?

Discussione in 'Total War' iniziata da generalkleber, 14 Giugno 2008.

  1. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Salve. Avendo un pargolo che è interessatissimo al Medio Evo e sperando di coinvolgerlo nei giochi in modo da avere l'avversario in casa (e avversario ricattabile attraverso paghetta, che non si sa mai, può semrpe servire) avevo pensato a MTW. Solo... che prendo? Ho provato a leggere qui e non ci ho capito molto. Si parla di versioni, patch, mod... speravo ci fosse un cd da comperare e basta lì... la cosa è più complessa? :humm:
    Dai, gente, tirate fuori un suggerimento ed eleverò sacrifici agli dei della Grecia per voi in ringraziamento (ma se avete preferenze su altri politeismi non esistate a rivelarlo...) :D
     
  2. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Se vuoi prendere Medieval II total war sappi che appena preso bisogna prendere almeno la patch 1.2 che risolve bug enormi...ma solo lei sono 600 mega di patch. In più l'esattezza storica è un pò sacrificata (ma la per la parte delle battaglie per ora i TW sono i titoli migliori). Sul lato mod ho sentito parlare molto bene del macchiavello total war e del deus vult(il secondo fatto da italiani).
     
  3. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Come mod per ora non ho provato nulla. Il gioco è pesantino, quindi prima di cacciare i tintinnanti assicurati di avere i giusti requisiti. Se non è che ci tieni all'esattezza storica in maniera spropositata ti puoi anche divertire abbastanza.
     
  4. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Se è per il tuo pargolo (la scusa regge poco :D ) puoi anche accontentarti di Mediaeval Total War 1, che ormai è abbastanza vecchio da far sì che te lo tirino quasi appresso...

    così se gli piace lo puoi ricattare con il "se fai il bravo.. al compleanno..." :)mvk:) e se non gli piace non hai sprecato molto... in più essendo un tantino datato non ha pretese assurde su scheda video e memoria :approved:
     
  5. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    poi pur se la grafica è datata è pur sempre un capolavoro dei videogiochi,fino a poco tempo fa ci giocavo,però dopo aver visto la grafica di RTW è difficile tornare indietro
     
  6. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    MTW2 in effetti non è il massimo,potevano fare di più,però è giocabile...la patch 1.2 è indispensabile però...sempre cosigliati i mod.

    P.s:Come mod ti consiglio l'italiano Macchiavello,ambientato con estrema storicità nel periodo rinascimentale :approved: :

    http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7185360
     
  7. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Grazie per le indicazioni. MI avete convinto. L'unico problema riguarda la possibilità di farlo girare sul mio pc... ora mi informo. grazie ancora
     
  8. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    io ho provato il mod bellum crucis, è molto carino e rende il gioco più realistico, soprattutto con le campagne personalizzate (principe e re) con le quali paghi i costi della guerra, ovvero se un tuo generale o un'armata è fuori dai tuto confini nazionali ti vengono detratti dei fiorini ogni turno, poi in caso di assedio paghi altri fiorini e così via... sono state aggiunte altre fazioni, completi reskin delle unità, nuove unità e più bilanciate.
     

Condividi questa Pagina