1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MTW 2 Mod Machiavello 6

Discussione in 'Total War' iniziata da anikanakka, 24 Dicembre 2008.

  1. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Sto giocando al bellissimo mod machiavello 6, devo dire che hanno aggiunto parecchie fazioni, c'è perfino la repubblica di genova (e mi sun zeneise :)) e hanno aggiunto un sacco di insediamenti migliorato l'i.a. rendendo le alleanze più continue, insomma proprio un bel mod che consiglio a tutti voi di provarlo... Attualmente ho preso l'impero romano e sto svolgendo un partita più di diplomazia con alleanzae e sotterfugi che di guerre vere e proprie e son riuscito ad avere come alleati tutti i paesi confinanti, vedendo che la francia ha come nemici sia gli inglesi che il ducato di bourgogne e soloo come alleati ilontani scozzesi impegnati in guerra contro l'inghilterra ,avendoli già come alleati ho proposto un aiuto militare e ho dichiarato guerra ai francesi, in più sto cercando di convincere il ducato di milano anch'esso in guerra con i medesimi. Sono particolarmente interessato alla città portuale di Caen che mi favorirebbe maggiormente a inviare navi oltre oceano per nuove conquiste in america latina e in più sarebbe un buon punto strategico, la mia fazione é abbastanza ricca anche se costruendo in continuazione cercando di far prosperare le mi città scarseggiano i liquidi e quindi in previsione future devo salvaguardarmi pensando a coloro che oggi mi sono alleati che un giorno potrebbero essermi nemici , essendo al centro la situazione é delicata e infatti mi sono munito di diversi diplomatici per tenere il miglior rapporto possibile coi paesi confinanti, una volta acquisità un certa potenza sfrutterò le mie alleanze per cercare di sovrastare sempre i più deboli e i più isolati a livello di amicizie.
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Mi sembra che sia quello che ha una campagna incentrata sull'Italia...o forse è nelle versione successive? :humm:
     
  3. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Si c'é anche la campagna dell'italia ma c'é anche la campagna europea, in negozio ho Machiavello 6.0 + relative patch, a casa ho pappena installato e sto provando machiavello 7 che é una versione beta ma la campagna europea dovrebbe essere ancora più rifinita del mod precedente, in quest'ultimo stanno lavorando soprattutto al progetto mercator che quando sarà finito farà parte di machiavello 7 con mappa mondiale, davvero prestigioso come traguardo.
     
  4. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    mappa mondiale? :eek:

    cosa metteranno di interessante e nuovo nella versione 7? la versione 6 di spicciolati d'italia è buona assai :approved: anche se l'IA fa ancora pena ( ma è un bug proprio di Total War ) e la diplomazia, che era assai importante nel rinascimento italiano sul piano storico, scarsamente fruttuosa :mad:
     
  5. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
  6. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    se riesci ad aggiungere il Giappone ( bellissime le miniature! ) ti amo! :love: ( non preoccuparti non uso mezzi anfibi per passare all'altra sponda :D )
     
  7. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Con machiavello 7 la campagna europea é già finita, mancono gli spicciolati d'italia e stanno lavorando a mercator per la mappa mondiale ,direi un progetto davvero ambizioso, in ogni cao chi produce questi mod non fà che migliorare il gioco e la longevità dello stesso, ho sentito che la mappa mondiale voglion finirla prima dell'uscita di empire total war.:approved:
     
  8. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    un concittadino:)



    non ho ancora provato mod per mtw2,ho messo in download la versione7:approved:
    ho letto che il machiavello è il migliore insieme a stainless steel e bellum crucis,parlando come campagna europea come è messo in confronto a quei 2?
     
  9. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Guarda, bellum crucis l'avevo installato ma ho solo fatto qualche turno e quindi è un pò riduttivo per darne un parere, Machiavello invece l'ho giocato per almeno 50 turni e posso dire che mi ha coinvolto soprattutto per il fatto che le alleanze reggono di più e anche l'i.a. é migliorata, nella ultima versione rilasciata cioé la 7 nella campagna europea hanno aggiunto la corte dove é possibile reclutare le principesse ed é stato aggiunto come in bellum crucis le spese di guerra durante l'assedio, poi ci sono 31 fazioni da poter scegliere ognuna con ogni particolarità, ad esempio pisa ha anche la sua torre, inutile dire che rispetto alla versione liscia di MTW2 ci son dei netti cambiamenti, molti più insediamenti e fazioni completamente diverse dalla versione originale, poi basta vedere questo link http://mtwitalia.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8148046 per capire il lavoro che é stato svolto. Devo dire che questi modder sono davvero da apprezzare e soprattutto da aiutare visto ché regalano delle vere e proprie espansioni artigianali e la cosa bellissima che partecipando al forum puoi dare suggerimenti come migliorare il mod oppure tu stesso puoi contribuirne alla sua stessa creazione proponendo delle modifiche che poi esaminate se valide vanno a far parte del mod stesso.
    Ecco fatemi gli auguri perché ho toccato quota 100 come messaggi, evviva !!!
     
  10. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    comlimenti per i cento messaggi:)
    riusciresti a mettere qualche screen? sono curioso:sbav: di dare un occhiata alla campagna italiana:sbav::sbav:
     
  11. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Li metterei volentieri, l'unica cosa dovrei farli direttamente sulla mia versione e non so come si fà o meglio non l'ho mai fattto, come si fà? ci vuole qualche programma? :humm:
     

Condividi questa Pagina