1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mount & Blade

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da JMass, 27 Dicembre 2007.

  1. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Son contento che ti sia piaciuto :D Se in giro vedi qualche NORMANNI o AB, siamo italiani ;) I server che piu mi sento di consigliarti sono i Battelgrounds_eu, l'IG_clan server e Lion's_Den_UK
     
  2. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    Qualcuno ha provato qualche mod multiplayer?
     
  3. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Io si, funzionano, pero (ovviamente) il server deve utilizzare il tuo stesso mod, senno nada
     
  4. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ieri notte provato per un paio d'ore la campagna in single. Divertente, devo dire davvero divertente per ora. Un aspetto che credo prenda è vedere crescere il proprio gruppo, battaglia dopo battaglia e cercare di "conservarlo" e presevarlo il più possibile. Confermo l'immediatezza, la non necessità di chissà che grandi pianificazioni macro e micro.
    Un mix di RPG alla Jagged Alliance 2, simulazione di combattimento, esplorazione, strategia, management di risorse (umane e non ).
    Sicuramente perfettibile, hanno ancora spazio per introdurre novità e meccaniche di gioco senza rendere il tutto complicato.
     
  5. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    piace anche a me(a parte il ritorno immediato di nemici)ma qualcuno sa se ce in italiano?e quanti skei?


    grazie
     
  6. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Attualmente si sta lavorando ad una traduzione (amatoriale) ma si è solo allo stato di beta, quindi per ora nada. Appena esce ufficialmente ovviamente riporto qua
     
  7. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    23.03€ per il codice sul sito dei sviluppatori :approved:
    23.49€ per la versione in scatola su play.com :contratto:
    29.99€ su steam :contro:
     
  8. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    Anche a me non dispiace il single, anzi!
    Poi la scelta di come far avanzare i propri soldati è proprio ben fatta; mi ricorda molto il vecchio Dungeon Keeper :cautious:
    P.s. Provate a far avanzare di livello una contadina; per 3-4 livelli è molto debole ma se riuscirete a portarla fino all'ultimo stadio vi ritroverete con una delle unità più forti del gioco!
     
  9. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Il single imho si esalta poi quando si diventa lord di qualcuno,anche se lì poi raggiunto il grado di maresciallo e godutosi un pò la cosa, con assedi ecc ecc, non essendoci parte diplomatica può diventare noioso.

    Qualcuno sà se in warband hanno finalmente introdotto la possibilità di farsi propri regni, come hanno fatto in N^n mod?
     
  10. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Si armilio, tutto quello che era fattibile nei mod lo è ora in warband :approved:
     
  11. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    Ma a che ora giocate? Finora non ho visto nè Normanni nè AB... :confused:
     
  12. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Dopocena dalle 9 ad oltranza e talvolta dalle 7 alle 8 nei server di duelli. Altri italiani sono GEMINI e PHOINIX. Di solito siamo sui server che pingano di meno, spesso anche in quelli di duelli
     
  13. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    Questo mese su gmc c'è un'ottima recensione di warband scritta da Vincenzo Beretta (tra l'altro utente di NWI :contratto:)
     
  14. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    ????
     
  15. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    Lui :ador:
     
  16. vota dc

    vota dc

    Registrato:
    7 Agosto 2009
    Messaggi:
    354
    Ratings:
    +11
    Warband a metà prezzo su Steam. Peccato che quando lo metto nel carrello mi dice richiesta di conferma mail e mi da una mail vuota. In pratica per via di bug non si riesce ad usufruire dell'offerta.
     
  17. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Io devo convincere i miei a prendermi la postepay, cavolo in stì giorni su steam ci sono delle offertone :wall:
     
  18. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Non devi confermare nulla via email per acquistare un gioco da steam :cautious:
     
  19. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ma puoi anche andare da solo alle poste ( anche in una succursale ) e chiedere la postepay, è una formalità breve e che ti passano la carta a giorni e te la tieni in portafoglio. :)
     
  20. vota dc

    vota dc

    Registrato:
    7 Agosto 2009
    Messaggi:
    354
    Ratings:
    +11
    Infatti è un bug. Ora ho come livelli sign in, verify mail, payment info, review + purchase.
    Sono al secondo livello...a volte persino ti chiede di connetterti dopo che fai gli acquisti (per vedere le offerte online devi già essere connesso).
    Quindi è da sperare che risolvano tutto prima del 4 luglio.
     

Condividi questa Pagina