1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mount & Blade

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da JMass, 27 Dicembre 2007.

  1. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    [​IMG]
    __________________________________________________________

    Qui trovate le istruzioni per scaricare la nuova patch:
    https://twitter.com/i/web/status/1618665239654051841

    _________________________________________________________

    ...Con un post sulla pagina di Steam, i Brytenwalda Studios, sviluppatori del M&B WB [DLC] Vinking Conquest: Reforged Edition annunciano l'imminente uscita di una nuova patch che modificherà l'esperienza di gioco...

    ______________________________________________________

    Nuova patch: informazioni utili

    È in arrivo una nuova patch e vorremmo avvisarvi di ciò che accadrà perché questo aggiornamento apporterà alcune modifiche al bilanciamento che potrebbero influenzare il vostro gioco.

    Una cosa che è difficile da fare nello sviluppo di un gioco è testare la fine del gioco con la stessa rigore dell'inizio, specialmente nei giochi open-world. Ciò ha reso particolarmente prezioso il feedback e il salvataggio del gioco che Hektor Riven ci ha fornito (puoi trovare il post completo QUI). Mentre Viking Conquest non è mai stato pensato per essere principalmente un simulatore di regno, c'erano diverse cose menzionate da Hektor che sembravano rotte.

    La prossima patch, che dovrebbe uscire nelle prossime settimane, avrà un impatto maggiore del normale. La felicità dei vassalli avrà importanza ora e i signori scontenti avranno la possibilità di lasciare il giocatore (100% per "nemico mortale"). Con la presente diamo giusto avvertimento che i giocatori con regni pieni di vassalli che li odiano saranno quasi sicuri di affrontare una crescente diserzione dopo l'uscita della patch.

    Inoltre, come ha notato Hektor, il gioco base Warband ha rallentato l'economia limitando il numero di carovane per le fazioni più grandi. Abbiamo sostanzialmente rimosso l'acceleratore, il che dovrebbe rendere più vivace il "late-game".

    Saremo lieti di ricevere feedback dopo il rilascio della patch su come questi cambiamenti influiranno sul divertimento di conquistare l'intera mappa, quindi assicuratevi di farci sapere cosa ne pensate.

    Buon anno e a presto!


    ___________________________________________________________

    Fonte: https://steamcommunity.com/app/48700/discussions/6/3762228045906749031/
     

Condividi questa Pagina