1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mount & Blade

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da JMass, 27 Dicembre 2007.

  1. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    [​IMG]



    ...Annunciato un DLC multiplayer a pagamento per "M&B Warband" che prendera' il posto della mod "Mount&Musket"...
    ...ecco alcune informazioni prese da ParadoxPlaza:...




    N.B.:...qui trovate la pagina da cui ho tratto la news:...

    http://www.paradoxplaza.com/press/2...and-napoleonic-wars-multiplayer-dlc-announced

    N.B.B.:...qui trovate il tread ufficiale sul sito della Taleworlds (all'interno troverete i links di Sito e Forum degli "FlyingSquirrelsEntertrainement", gli sviluppatori della DLC):...
    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,222384.0.html

    ciauz^^,
    Jab
     
  2. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    Video di Napoleonic Wars



     
  3. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
  4. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    [​IMG]



    ...La versione 1.150 e' disponibile attualmente SOLO via Steam...
    ...la notizia "buona" e' che si tratta di una patch savegame compatibile, la "cattiva" e' che questi sono i risultati su IG_Battlground:...

    [​IMG]

    EDIT:...reinstallando l'Admin Tools pare che scompaia il problema presente nello screen....


    N.B.:...qui potete trovare una discussione sul rilascio della nuova versione 1.150:...
    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,225282.0.html

    ciauz^^,
    Jab
     
  5. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6




    N.B.:...qui trovate la discussione ufficiale:...
    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,225282.0.html

    ciauz^^,
    Jab
     
  6. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    potete dirmi se togliendo il multiplayer il warband è migliore dell'originale da valere la pena i 5€ in più.

    Da quanto ho letto c'è la nuova fazione che dovrebbe rappresentare i musulmani e qualche opzione diplomatica in più tipo quella di sposarsi o di creare un nuovo regno ma non so se escludendo il multi ne valga la pena.


    Voi che ne dite ne vale la pena?
     
  7. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Io lo gioco quasi esclusivamente in singolo, diciamo che a grandi linee è un copia-incolla con quelle feature da te elencate, tuttavia non sono cose da poco, inoltre la quantità industriale di mod usciti, ed in uscita lo rendono praticamente illimitato, ad esempio io attualmente gioco ad europe 1257, ma un altro esempio è renaissance (che porta in avanti la timeline aggiungendo i fucili a carladia).
    Insomma io te lo consiglio anche se guardi solo la parte single player.
     
  8. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    [​IMG]


    ...Ho pensato di postare questo avviso in modo che ricevesse la maggiore visibilita' possibile:...




    N.B.:...una rigraziamento speciale a [-VICTRIX-]Lastman per averci avvisato della votazione...

    ciauz^^,
    Jab
     
  9. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Speriamo che non si concentrino troppo sul multi per me è una cavolata, dopo aver visto fanti che saltavano e arrivavano al livello di altezza dei cavalieri e li facevano fuori poi con una spadata da far invidia ai più assurdi film di samurai mettendo fuori gioco cavallo e cavaliere sono tornato al single, almeno l'ia non fa certe assurdità.

    Poi M&B è un gioco studiato da sempre per il single è forse uno dei pochi in cui il multi non è stato pensato come la parte centrale del gioco ma come supporto anche se forse stanno cambiando idea anche loro.
     
  10. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32

    Io apprezzo il multiplayer di M&B però sono convinto che abbiano già cambiato idea, la deriva "online" degli ultimi anni spesso ha rovinato i giochi in single, spero non sia così per M&B che almeno fino a WFaS ha come parte centrale il single;
    Ma a parer mio prendere a moschettate amici nelle serate d'inverno è epico :D come lo è pure vedere battaglie simulate tra grandi eserciti IA con io in mezzo alla mo' di Ettore/Achille nell'illiade.
     
  11. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    ...Hai provato a giocarti una partita su server Siege...?
    ...li i cavalli scarseggiano e conquistare o difendere un castello e' tra le esperienze piu' belle che questo gioco ha saputo darmi quando iniziai a giocarci nel 2009...-_^

    ciauz^^,
    Jab
     
  12. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    [​IMG]


    ...Grazie alla segnalazione di DanyEle siamo venuti a conoscenza di un nuovo torneo questa volta per il nuovo DLC "M&B: Napoleonic Wars" chiamato "Napoleonic Wars: European Cup"...

    ...la squadra italiana e' composta interamente da membri della Brigata Italiana (150° + 9th Savoia)...
    ...ecco la formazione con immagine del Team Italiano...

    Formazione
    Team Italiano:
    [​IMG]



    Tabellone e Raggruppamenti
    N.B.:...qui il forum ufficiale del Torneo:...
    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,228274.0.html

    ciauz^^,
    Jab
     
  13. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6



    ...qui trovate gli screen delle due nuove mappe "Desert Town" e "Canyon":...
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]


    N.B.:...se volete maggiori info sulla nuova patch (in attesa di una discussione ufficiale) potete farlo qui:...
    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,225282.msg5519986.html#msg5519986

    ciauz^^,
    Jab
     
  14. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Complimenti alla taleworlds per la mole di patch ma se continuano a patchare così velocemente anche a distanza di 2 anni non mi faranno finire mai una partita in single perchè dovrò ricominciare ogni volta da 0.

    Giusto l'altra volta ne ho iniziata una nuova per la 1.152 comunque non fa niente potete benissimo sfornarne una al giorno se èe necessario, ricomincerò ogni volta :D

    l'importante è avere un gioco debuggato il più possibile e ovviamente specie per il single bilanciato quindi pazienza ricomincerò oppure è possibile portare a una nuova versione un salvataggio vecchio?

    qualcuno lo sa?
     
  15. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    ...La patch 1.153 e' savegame compatibile, io ho ancora i vecchi salvataggi e non mi da problemi a caricarli e a giocarci...
    ...parlo della versione "Native", mentre ci sono delle mod che non girano con la nuova versione, perche' sono rimaste alla versione/i precedente/i...

    ciauz^^,
    Jab
     
  16. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    [​IMG]



    ...Nuove immagini di una delle piu' attese mod per M&B Warband:...​




    P.S.:...qui trovate il link al tread originale:...
    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,133702.msg5575283.html#msg5575283

    ciauz^^,
    Jab
     
  17. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
  18. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    ...Era gia' successo a gennaio 2010 durante il betatesting di M&B WARBAND, ma dopo due round i DEV decisero di proseguire con delle squadre miste...:D

    ciauz^^,
    Jab
     
  19. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    [​IMG][​IMG][​IMG]


    ...Volevo segnalarvi questa "Recensione" realizzata da Gaxleep riguardante una serie di mod per M&B WARBAND create da un utente italiano: GABRILDURO ed ambientate tutte nel vecchio West...

    ...spero che vi piaccia come e' piaciuta a me:...


    N.B.:...qui trovate la discussione originale di Gaxleep:...
    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,231406.0.html

    ciauz^^,
    Jab
     
  20. Jab

    Jab

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    273
    Località:
    Viareggio "on the beach"
    Ratings:
    +6
    [​IMG]


    ...E' nato un nuovo Clan italiano per il DLC "Napoleon Wars" chiamato [ERdN] ESERCITO DEL REGNO DI NAPOLI...

    ...il Clan ha aperto inoltre un server pubblico chiamato IT_Esercito_del_Regno_di_Napoli aperto a tutti, dove chi gioca dall'italia ha un'ottimo ping...


    N.B.:...per info su eventi, line battle e allenamenti date unocchiata qui:...
    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,232865.0.html

    ciauz^^,
    Jab
     

Condividi questa Pagina