1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mount & Blade gratis su GOG.com

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da N1K0L4S96, 12 Novembre 2014.

  1. N1K0L4S96

    N1K0L4S96

    Registrato:
    4 Luglio 2013
    Messaggi:
    228
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +72
    Mount & Blade gratis su GOG.com per ancora 42 ore circa! Affrettatevi! Anche se dubito che qualcuno non ci abbia ancora giocato...
     
  2. forzainter2010

    forzainter2010

    Registrato:
    12 Aprile 2014
    Messaggi:
    335
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +38
    Non mi ha mai stuzzicato Mount e Blade, ma visto che è gratis prendo al volo quest'opportunità per provarlo

    EDIT: Aggiungo anche che l'intera serie è scontata del 75% al prezzo di 8.17 euro
     
    Ultima modifica: 12 Novembre 2014
  3. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    io lo ho preso! stasera lo provo. Ma si gioca anche/solo online?
     
  4. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Si gioca sia in singleplayer che in multiplayer. Ho giocato poco in multiplayer, mi sembra ci siano solo le battaglie (tutte, presa del castello ecc ecc). Nel single player secondo me il gioco da il massimo, sei un personaggio che parte da zero in una certa epoca (with fire and sword nel 1600, warband è un 300 anni prima) e hai massima libertà di azione, puoi servire un regno o crearti il tuo e conquistare la mappa. Hai alcune funzionalità base di un RPG per settare i tuoi parametri di combattimento ecc ecc.

    Con varie mod (consiglio per warband la Floris mod pack extended) puoi aggiungere tornei cavallereschi, migliore diplomazia, realismo delle battaglie, texture hd ecc ecc, le mod sono tantissime e per ogni gusto.
     
  5. forzainter2010

    forzainter2010

    Registrato:
    12 Aprile 2014
    Messaggi:
    335
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +38
    Ma il multiplayer non c'è? Non lo riesco a trovare sul menù principale.
     
  6. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Che io ricordi è sul menù principale in bella vista..ma la versione gratis è warband almeno? Perchè sul primo mount & blade non so se c è..
     
  7. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    si tratta del primo gioco della serie, Mount and Blade. Il Multi non c'è.
    Ho inziato una partita e pare molto divertente; ho vinto un torneo giro già con cavallo ed armatura decenti.
     
  8. vota dc

    vota dc

    Registrato:
    7 Agosto 2009
    Messaggi:
    354
    Ratings:
    +11
    Il primo tra l'altro ha i mod che mi hanno fatto divertire di più: Solid and Shade, TLD (prima era solo sul primo, recentemente esportato nell'espansione) e quello di Guerre Stellari.
    Altra cosa interessante del primo è che chi non sa moddare usando i tool può facilmente creare truppe che "camminano" invece di correre, basta mettere dell'equipaggiamento molto pesante nell'inventario delle truppe cosa che nell'espansione non funziona: crea mostri di latta, oppure equipaggia vestiti pesantissimi e armi invisibili in modo da creare un'orda di zombi! Farlo con l'espansione invece richiede la conoscenza del Python.
    Il problema del primo è non poter calciare.....i nemici ti abbracciano e sei finito!
     

Condividi questa Pagina