1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mods Grafici per avere brigate nazionali

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Celere, 5 Aprile 2006.

  1. Celere

    Celere Guest

    Ratings:
    +0
    Salve a tutti

    Ciao, mi presento non a caso in questa sezione, ritenendo HoI il mio gioco preferito.

    Sono un appassionato di milataria fin da quando ero infante, ora ho armadietti pieni di modellini di tutte le specie, ma rimpiango ancora i bei vecchi carriarmati di ferro con i cingoli che giravavo 'sferragliando' quasi come quelli veri !!! :p

    Volo con IL2 e gravito nell' aria di BE (ex WWIIOL); adesso ci sono gli aerei pilotabili nel primo, chissa che fra un po non ci diano gli Italiani anche nel secondo.... ;)

    Complimenti agli ideatori del forum e logicamente anche a quelli del sito; in cambio vi rimando alla domanda nella mia firma e nel thread di Doomsday per un' altra risposta :asd:

    Grazie e byez a tutti !!!
    Celere
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    ah BE...la nostra rece di BE ne sta passando più di Renzo e Lucia, Michele Strogoff e i figli del capitano nemo messi insieme.

    Nella migliore tradizione totalitaristica :asd: il giudizio su firme e avatar è puramente soggettivo. TU mettila pure, basta che sia discreta, che so non più grossa di un banner 468x60 e non molto pesante in termini di Kb ( di solito un file ottimizzato di quelle dimensioni non pesa più di 15Kb )
     
  3. Celere

    Celere Guest

    Ratings:
    +0
    Se serve una mano posso aiutare...., sopratutto se volete scoprire cosa si cela dietro la 'mimetica' della catena di comando.....specie qualla OKW :)
     
  4. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    benvenuto

    benvenuto celere, e complimenti per aver scelto nwi:p.

    Sicuramente ci sentiremo sul forum data la passione che entrambi proviamo per hoi2.

    ancora benvenuto ciao giano
     
  5. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Benvenuto! ;)
     
  6. Celere

    Celere Guest

    Ratings:
    +0
    Grazie ragazzi, quando avrò imparato per bene HoI2 (cioè tra 2 anni circa) proverò anche a sfidarvi online !!! :D
     
  7. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Brigate nazionali

    Ciao a tutti!Girando per la rete sono riuscito a scovare queste brigate:

    Solo che non riesco a capire se è possibile avere personalizzare le brigate per nazione e soprattutto in quale cartella devo memorizzarle? Ho provato a metterle nella cartella GFX/iterface dove c'è quella generica ma senza effetti...il gioco mi dà sempre le brigate generiche.:piango:
    Avete qualche idea?:confused:
     
  8. Italofic

    Italofic

    Registrato:
    2 Marzo 2006
    Messaggi:
    96
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    le avevo notate anche io... ma per quanto ne so se ne può utilizzare solo 1 alla volta, dandole il nome di quelle originarie.
     
  9. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    esatto

    le devi salvare nella cartella GFX/Interface con il nome di auxiliary sostituendo il file di base. come dice Italo a quanto ne so ne devi usare una per volta sostituendole tra di loro a seconda della nazione che vuoi usare. nel caso se mi dai l'indirizzo di dove le hai trovate posso farti sapere qualcosa di più (oltre ad utilizzarle io stesso :sbav: :sbav: )

    ciao Giano
     
  10. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Denghiu

    Non ricordo esattamente in quale pagina ma posso darti il sito: http://www.stonyroad.de/. Devo dire che hanno davvero un mucchio di cose!:sbav:
    Cmq te ne do alcune:


    Buon Divertimento!!!:D
     
  11. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Denghiu a te.... cmq mi divorerò anche questo sito su hoi 2....

    grazie giano

    ps se riesco a trovare un modo per utilizzare le varie icone delle brigate ti farò sapere
     
  12. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Ok!

    Ci dovrebbe essere una sezione dedicata ai mod grafici...ma ti avverto, è un pozzo senza fondo di idee! Ed ho visto che hanno creato dei graphic pack davvero enormi!!! (180 MB!!!!) Pazzesco!

    Goditelo e fammi sapere!
     
  13. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    :ador: Un sito incredibile, Giano non sarai più lo stesso sappilo :D
     

Condividi questa Pagina