1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aetas Tenebrarum modificatori popolazione province barbare

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da TFT, 2 Ottobre 2009.

  1. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    ho cominciato con i longobardi,per provare e noto che mi compaiono con insistenza dei messaggi che mi informano la necessità del gioco di darmi -300 di popolazione.Non si possono levare? quando hai 10 province viene sormontato da quei messaggi e diventa ingiocabile


    Altra cosa. Mano a mano che invado l'occidente non posso sbarazzarmi delle mie schifose province orientali,abbandonandole con un esodo di massa?

    Infine....c'è qualche avento per i longodbardi nella conquista italica?
     
  2. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    L'unico che può risponderti è von klest.......comunque per la prima cosa non penso sia possibile, dato che gli eventi non sono come i messaggi che scegli se aprire il popup o no.....gli eventi avvengono e basta e bisogna per forza leggerli....:wall::wall:.l......almeno credo funzioni così :cautious::cautious::cautious:
     
  3. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    quegli eventi ti sono capitati perchè non sei migrato: infatti se lo avessi fatto avresti perso una provincia orientale e non ti comparirebbero più (la decisione per migrare si sblocca dal 500)

    per l'ultima domanda, no non ci sono eventi ma un po' di missioni
     

Condividi questa Pagina