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Modificare i national ideas in una mod

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da SkySpace, 2 Novembre 2016.

  1. SkySpace

    SkySpace

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    Salve a tutti, ho appena concluso una campagna in ck2 e vorrei trasportare la partita su eu4.
    Il tutto avviene facilmente grazie al convertitore, però il mio paese ha come national ideas quelle culturali (italian ideas, ecc).
    Vorrei dare delle idee uniche al mio paese.
    Sono andato in mod/common/ideas. Lì ho più volte modificato i file nella speranza che il gioco recepisse il messaggio, ma niente da fare, continua a usare le italian ideas.
    Allora ho creato un nuovo file !_z12_ideas (z12 è il tag del paese)
    Codice:
    z12_ideas = {
        start = {
            prestige = 1
            diplomatic_reputation = 2
        }
        bonus = {
            legitimacy = 1
        }
        trigger = {
            OR = {
                tag = z12
            }
        }
        free = yes        #wibe added at load.
    
        kings_of_europe = {
            global_unrest = -2
        }
        carolingian_grand_strategy = {
            core_creation = -0.20
        }
        military_obligations = {
            global_manpower_modifier = 0.30
        }
        retinue_regnum_francorum = {
            land_morale = 0.20
        }
        legacy_of_the_romans = {
            idea_cost = -0.1
            build_power_cost = -0.1
        }
        carolingian_renaissance = {
            technology_cost = -0.05
        }
        tradition_of_war = {
            army_tradition = 1
        }
    }
    Eppure il gioco non attiva questo tipo di file. In cosa sbaglio? Nel trigger?
    Poi sì saranno tutti da localizzare ma questa è un'altra storia..

    EDIT
    Ho provato a fare qualcosa di più semplice. Ho copiato le idee carolinge e le ho inserite nel file 02_country_ideas in questa maniera
    Codice:
    karling_ideas = {
        start = {
            prestige = 1
            diplomatic_reputation = 2
        }
        bonus = {
            legitimacy = 1
        }
        trigger = {
            OR = {
                tag = Z12
            }
        }
        free = yes
       
        kings_of_europe = {
            global_unrest = -2
        }
        carolingian_grand_strategy = {
            core_creation = -0.20
        }
        military_obligations = {
            global_manpower_modifier = 0.30
        }
        retinue_regnum_francorum = {
            land_morale = 0.20
        }
        legacy_of_the_romans = {
            idea_cost = -0.1
            build_power_cost = -0.1
        }
        carolingian_renaissance = {
            technology_cost = -0.05
        }
        tradition_of_war = {
            army_tradition = 1
        }
    }
    
    Ma anche così ho fallito! :(
     
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    Ultima modifica: 2 Novembre 2016
  2. mattia I visconti

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    Sinceramente non ricordo. Ho provato a vedere se bisognava modificare i files relativi al paese (quelli in common e quelli in history) ma niente.
    Se riesco a trovare qualcosa te lo dico.
     
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  3. SkySpace

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    Grazie, mi faresti un grande favore! Io non ne esco.
     
  4. SkySpace

    SkySpace

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    NOVITA': ho mezzo risolto, sono andato a modificare i file del gioco base e non della mod. In questa maniera funziona.
     
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