1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Modern day scenarios] Rise of Mankind.

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da nohant, 16 Gennaio 2010.

?

Unire Europa e Usa e Formare La nato, in modo da aggiungere medio oriente?

Sondaggio terminato il 30 Gennaio 2010.
  1. Si, meglio unirle cosi sono piu' potenti.

    0 voti
    0,0%
  2. no assolutamente no! meglio tenerle separate.

    91,7%
  3. Forse, con alcune condizioni precise ( spiegare)

    8,3%
  1. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    si, tutte....anche di base
     
  2. Saga88

    Saga88

    Registrato:
    4 Dicembre 2009
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, mi sono iscritto pochi giorni fa nonostante leggessi il forum da qualche mese :)
    Mi scuso se mi intrometto ma ho un piccolo problema con il mod di nohant.
    Dopo aver estratto tutto, messo l'exe patchato, mi accingo a partire per una semplice partita esplorativa...

    ...e qui succede il patatrack :D
    In pratica ogni volta che inizio una partita (non importa quale sia la difficoltà), questa termina subito, costringendomi a scegliere il tasto End Scenario dopo la proclamazione di vittoria della UE.
    Ho provato a caricare anche i savegame presenti nel pacchetto, ma il problema continua a riproporsi.

    Giochicchiando con le opzioni di inizio partita non son riuscito a venire a capo del problema.
    Potreste aiutarmi? ._.
     
  3. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    La parita finisce perche non hai seguito le istruzioni precedenti.finisce perché non hai installato la no Times limit pacht...
     
  4. Saga88

    Saga88

    Registrato:
    4 Dicembre 2009
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    veramente la No Time Limit patch l'ho installata :)
    L'ho scritto anche nel post:

     
  5. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    non ha funzionato la patch, è l'unico problema possibile. ^^ ti conviene sostuirlo e riprovare... :D non saprei che altro dirti.

    dago provato?
     
  6. Saga88

    Saga88

    Registrato:
    4 Dicembre 2009
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Ho provato con un'altra versione della ntl patch, ma niente.

    nohant non potresti hostare l'exe patchato che usi tu? Almeno sarei sicuro che funziona :)
     
  7. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    non posso, farei una cosa illegale :D è questo il motivo per il quale manca l'exe nel file che vi ho hostato ^^ .

    quindi.. dovrai trovare una soluzione, provando e riprovando. è un qualcosa con l'exe. :D
     
  8. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    Se intendi la Mod certamente :sbav: stò giocando con l'italia.una cosa che ho notato che aveva anche l'mds sono i nomi delle divisioni(KAZ,USA,ITA ecc ecc) decisamente orribili....sono andato a controllare nei file d'installazione e lì però sembra tutto apposto(l'italia ha i nomi delle divisioni della 2ww) ma il gioco è come se non li leggesse o ne leggesse solo alcuni e gli altri se li inventi.

    p.s.:Nohant se ti serve una mano per qualsiasi cosa contattami su msn e ti aiuterò volentieri

    p.p.s:è una mia impressione o Coalizione e Europa non sviluppano PI?
     
  9. General Golikov

    General Golikov

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    54
    Ratings:
    +0
    Non sono ancora arrivato al 2008, ma...esiste ancora l'evento (che peraltro penso sia buggato, in quanto qualsiasi cosa tu scelga accade sempre la stessa cosa) per cui scoppia matematicamente la guerra nel 2008?
    Quello sarebbe stato bello rimuoverlo, a parer mio:humm: (ammesso che tu non l'abbia già fatto:D)
     
  10. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    c'è. ma ce ne sono anche altri di eventi..quindi può scoppiare prima ( a me è scoppiata nel 2005...)

    mentre, dago per la questione delle divisioni italiane ci sto lavorando in questi giorni, credo che entro fine settimana forse avrò fatto o_ò è taaanta robba xD.

    per gli eventi oggi ho spedito mail a mikha, io sono ancora troppo incapace mi dispiace.
    Guerre come vanno? eventi? crash? bug?

    per i PI dipende da partita a partita. spesso non cambiano neanche dottrina, mentre in alcuni casi svolgono secondo la programmazione. .
    comunque in unione europa si, producono pochi PI in quanto non hanno manco le risorse per mantenere quelli attuali ^^
     
  11. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    Quoto,infatti io con l'italia ho potenziato l'economia di 12 industrie e ora stò sull'orlo di una crisi energetica :cautious:
     
  12. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    notato? :D pensa se facessero tutte cosi! ghgh. sono pochi gli stati che possono permettersi un potenziamento reale.
    Hai portato tutta l'europa al 100% delle infrastrutture? o anche solamente la tua nazione? : D comunque avevo sconsigliato stati medio piccoli, per prima partita consigliavo Usa- Ue - Russia o cina...per vedere invasioni, attacchi..e cose varie :D
     
  13. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    si ho portato le infrastrutture al 100%.......il problema che io mi annoio con le partite con gli stati enormi.....all'mds o inghilterra o italia praticamente

    p.s. io dopo tutto questo tempo che gioco ancora non ho capito le infrastrutture oltre il movimento delle unità e dei rifornimenti a cosa servono....(ricordo anche un minimo di 60% per la costruzione di industrie)
     
  14. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    ti annoi? non è piu' come hoi 2 :D con gli usa hai 100 mp, la cina ne ha 2400 ...
    il divario di truppe non ti basta? ogni convoglio ti succhia o 5 o 10 mp, non ricordo....
    io penso la sfida sia interessante e valida. io li sto usando in multy e sono con l'acqua alla gola contro un'india che ha conquistato da sola cina e russia completamente....

    :D
    ho 30 Mp e 50 divisioni in totale, quindi da difendere i miei territori, l'iraq e l'afghanistan + aiutare l'ue che ha meno mp di me...

    u_ù
     
  15. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Non è arrivata nessuna mail. :cautious: rimanda.

    Non ho ancora trovato il tempo di giocarci :V
     
  16. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    ragazzi, so che è chiedere tanto, ma possiamo migliorarlo.
    mi servono persone per i seguenti lavori, che da solo non posso piu' fare :

    traduzione
    Grafica
    Timeline ed eventi.

    al resto continuerò a pensarci io come prima ^^ Voglio completamente lasciarmi alle spalle l'mds. quindi cambiare completamente la veste grafica, Sopratutto luca, qui ti ci voglio u_ù
    Ovviamente solo volontari, nessuno obbligato.
     
  17. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    aggiornato il primo post.

    Fare riferimento a quello per ogni cosa.
    grazie. ( anche a dark x avere reso possibili tali modifche =* )

     
  18. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    Ho già detto che io potrei aiutarti solo non so in cosa visto che non ho mai messo le mani sull'editor
     
  19. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    l'editor non si usa, ogni cosa va cambiata manualmente dai file del gioco. ( come va la partita? XD ) quindi è leggermente piu lunga e complessa la cosa :D
     
  20. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    ah ok,se vuoi insegnarmi basta che mi aggiungi(o chiunque altro).
    Tanto per rendermi utile posto due cose:
    1 per risolvere il problema degli sprites aerei: http://www.mediafire.com/?excxzxeceat estraetelo nella cartella di installazione

    2 copiate e incollate questa stringa su settings per avviare la musica:

    0 #LANGUAGE (0=english, 1 = french etc..)
    1 #MUSIC (1 for on)
    europa.valkyrienet.com


    Per la partita tutto ok...aspetto l'evento della Croazia e poi unirò tutta l'ue
     

Condividi questa Pagina