1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Modern day scenarios] Rise of Mankind.

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da nohant, 16 Gennaio 2010.

?

Unire Europa e Usa e Formare La nato, in modo da aggiungere medio oriente?

Sondaggio terminato il 30 Gennaio 2010.
  1. Si, meglio unirle cosi sono piu' potenti.

    0 voti
    0,0%
  2. no assolutamente no! meglio tenerle separate.

    91,7%
  3. Forse, con alcune condizioni precise ( spiegare)

    8,3%
  1. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    1. la questione delle fazioni liberabili è spinosa alquanto, perchè sarebbero uguali per tutti, e quindi essendo uguali per tutti da partita a partita sarebbero sempre le stesse nazioni liberate, Ma cambia Che (per esempio Eh ) la russia venga annessa DA usa , da UE o da Francia...Cioè... penso che le 3 nazioni creerebbero puppet diversi... o no?

    2. Aggiunto sondaggio, decida il popolo.. io sono solo parzialmente favorevole. equilibrebbe per certi versi la guerra Mondiale, ma creerebbe un disparita' assurda durante tutte le miniguerre che abbiamo intenzione di creare. quindi..è da vedere.

    3. è fattibile, e avevamo gia pensato a fare qualcosa di simile.

    4. non ci saranno altre nuove unita. Forse nuove brigate..( lascia in sospeso :D)

    5. i modificatori si, sono completamente variati. e i combattimenti sono un pò più lunghi. concettualmente si avvicina al compendium per lunghezza scontri.

    6. Penalita' per chi viene colpito e chi spara. e sono enormi. chi spara, ha come citato sopra : 20% dissenso, -90% org delle armate, -40% IC . Chi riceve, prende legne nucleari, quindi l'ic sale, l'industria cala e l'organizzazione anche. vorrei cambiare alcune di queste cose, ma non trovo il file.

    7.per la prima versione che rilasceremo l'albero sarà quello dell'mds. quindi non ci sarà piu' la cavalleria..e molte ricerche saranno dei nostri tempi. Come quelle industriali e " segrete". un esempio sono i satelliti ... aumentano l'org e la ricerca. o le portaerei x gli Uav ( dannatamente forti nel mio mod o_ò forse dovrei indebolirle )

    8. unita' aeree e Navali nuove non ce ne sono. ho modificato quelle presenti per specializzarle di piu' in compiti precisi, niente piu' flotta tuttofare. ora Una nave fuori dal suo " schema di lavoro " funzionerà male e sarà facilmente soggetta a legne assurde. ( vedi portaerei usate assieme solo ai DD... )

    9. l'onu non è ancora implementato assieme alla Nato e ad altre grandi associazioni.
    l'ue invece è uno stato privo di territorio, ed è a capo della sua alleanza. Qualora si giochi con l'ue invece si " entra" in possesso di tutti i territori e le armate degli stati che Fanno parte dell'alleanza, diventanto la prima potenza mondiale...Ma al centro di tutto e odiati da tutti.

    10. per gli eventi potrà risponderti meglio mikha. Sono a conoscenza di eventi del blocco sovietico, E del blocco Usa-gb. Ma pensavamo di aggiungerne tanti.

    E per concludere in bellezza una chicca Che però non sarà presente nella prima versione di rilascio. ( assieme alle foto delle tech..richeidono troppo lavoro.).
    Sono quasi vicino al completamento di un nuovo scenario di combattimento, ambientato nel 2004 tra russia ed ukraina per il gas. mi mancano le divisioni e gli eventi. Roba di uno o due mesi ed è fatta. dopo di questo Vorrei, se il mod sarà ancora vivo e qualcuno cel'avrà implementare una battaglia cittadina. quindi niente piu' nazioni o regioni, ma una citta' divisa in quartieri. :D Vi chiedete come? SORPRESA u.ù ED E' POSSIBILE FARLO!
     
  2. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    questa me la devi spiegare che non la so bene neanche io ;)

    un metodo che ricordavo io era terribilmente lungo e complesso:cautious:
     
  3. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    è! lunga e complessa, infatti è stata segnata come ultima cosa da mettere, persino dopo le immagini delle tech :D

    u.ù Oggi domani e dopodomani non sarò molto prsente, vi chiedo scusa ma ho casini a casa e a scuola ( mamma e preside si incontrano, Titani che collidono. )

    Vi vogghio beeeene =* adopo
     
  4. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Bene , non ho ben capito la questione di Nato etc, ma comunque volevo magari postare un suggerimento:
    1)Secondo me sarebbe perfetto aggiungere delle nuove unità navali(fregate ,torpedinieri,SS Nucleari, fregate lanciamissili,elinavi, navi soccorso) ,so che è un lungo lavoro, ma penso questo aggiungerebbe divertimento anche con le piccole nazioni(che avrebbero magari una miniflotta moderna senza che costi l'ira di dio)e nuove unità aeree(tipo aerei radar o spia etc).
     
  5. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    i modelli navali da te citati esistono gia :D per quelli aerei, io pensavo all'aereo Hq.
    ma niente di piu', ce ne è gia a sufficienza di roba.. XD
     
  6. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    bene, aggiornamento notturo.

    Fatte le spetnatz,per la russia e la nuova brigata di assaltatori, che aggiunge attacco leggero e morale (fanatici -.- ).

    In cantiere la modifica di altri tech team, alcuni da migliorare o cambiare gli ambiti di utilizzo. Oltre a questo si pensava a due nuove brigate:
    ricognitori ad est , Uav ad ovest. da aggiungere a truppe di terra e non piu' solo come scorta aerea di max livello.

    Son solamente in attesa di provare gli eventi nuovi e poi, finalmente la prima parte del lavoro è conclusa! u_ù
    Poi mi tocchera' revisionare ancora una volta la grafica con un completo reskin e..sarà finito. per gli scenari continuerò a rimandare sino a quando non avrò il tempo necessario per farli. Richiedono veramente tempo. un saluto, Ale.

    p.s Niente screen a sto giro, sono dal mac.
     
  7. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Stasera ti passo un po' di eventi da testare.
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Spediti gli eventi a Nohant.
     
  9. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    presi gli eventi, oggi li provo.
    ma guardandoli non ho trovato guerra... cioè. ho trovato crisi etc..ma manca la sostituzione di taiwan. credo
     
  10. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    aggiunge finalmente le spetnatz e le unita d'assalto. viste le prime Elite in-game usate dall'ia. partono legne.
    Viste anche invasione della russia da parte di usa in 2 sbarchi, cina sbarcata in usa.
    Sembra funziona l'ia finalmente, botte da orbi.
    E niente nucleare...
    finally.

    Siamo pronti.

    =)
     
  11. igi94

    igi94

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Quindi è pronto? Non vedo l'ora di provarlo :sbav:
     
  12. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    con le unità d'elite fatte dall'ia sono legnate :sadomaso:

    :p
     
  13. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    se utilizzate bene le forze a disposizione è vincibile qualsiasi guerra.
    è da notare la velocita' nelle avanzate, che forse dovrei ridurre..
     
  14. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Ottimo, non vedo l'ora di provarlo *çççççççççççç*
     
  15. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    Ottimo davvero!
    Solo 2 costatazioni:
    1)La maggior parte degli eserciti moderni sono organizzati in brigate e non in divisioni come nel mds(addirittura reggimenti come Sas, delta e col moschin)
    2)Alla gb mettici I SaS non I delta(magari rinomina semplicemente)
     
  16. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Anche a me le divisioni "speciali" lasciano un po' :V
     
  17. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    Si pero indubbiamente divertenti.Io cmqceq l'avevo con l'organizzazione dell esercito in generale.
     
  18. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    era per una unità per fazione, quindi non so se metterò i sas al posto dei delta :D almeno non al momento. l'esistenza stessa di queste unità è in pericolo u.ù
     
  19. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    No io ci tenevo solo a precisare,sono convinto che queste unità speciali siano un
    a ottima idea:D
     
  20. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    il mod reagisce bene, per certi versi è leggermente piu' lento del vecchio. ma proprio come caricamento ingame. le unita' sono molte di più. Le invasioni funzionano! *_*
    e le unita' sono piu' equilibrate. la sfida dovrebbe risultare intensa, anche se russia si da poco da fare e perde.
     

Condividi questa Pagina