1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Modern Day] Nuovi ministri ed eventi per l'Italia

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Melkor, 18 Giugno 2009.

  1. General Golikov

    General Golikov

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    54
    Ratings:
    +0
    Piuttosto...Ma dove le trovate voi le foto dei ministri?:humm:
    Io cerco su google impostando le dimensioni, ma ciccia:wall:
     
  2. Hans Kammler

    Hans Kammler

    Registrato:
    19 Agosto 2008
    Messaggi:
    56
    Località:
    Marsica
    Ratings:
    +0
    Anche io te ne sarei grato !

    Se posso permettermi un suggerimento metterei come Ministro della Sicurezza il Ministro degli Interni quindi: Scajola, Pisanu, Amato e attaulmente Maroni!
    Come Ministro degli Armamenti metterei quello che nella realtà e a capo dei dicasteri economici (perchè in HOI2 il ministro degli armamenti ha effettivi soprattutto riguardo l'aumento di PI e altri effetti economici) quindi sarebbe nel precedente governo Tommaso Padoa-Schioppa e attualmente Tremonti!
    Per i vari Comandanti di Stato Mggiore SI DEVONO sostituire con i titolari reali quindi: per l'esercito Giuseppe Valotto, per la marina Paolo La Rosa, per l'aeronautica Daniele Tei. Come Chief of Staff ci sarebbe Vincenzo Camporini !

    Poi credo che sia importantissimo scegliere quai siano le personalità da assegnare: per esempio Napolitano che personalità ha ? LaRussa che personalità ha ? Berlusconi che personalità ha ? (Flamboyant Tough Guy, giusto?)
     
  3. atr72

    atr72

    Registrato:
    3 Gennaio 2010
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Mi associo anche io:ador:
     
  4. General Golikov

    General Golikov

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    54
    Ratings:
    +0
    Non sarebbe male avere i ministri giusti, ora che è stata completata la Rise of Mankind mod....:contratto::ador:
     

Condividi questa Pagina