1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modelli unità colorati extra per Compendium

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da boulvard, 12 Luglio 2011.

  1. boulvard

    boulvard

    Registrato:
    11 Luglio 2011
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +26
    Salve a tutti.

    Sono registrato da poco ma sono sicuro di essere nel posto giusto per ricevere aiuto e informazioni su alcune questioni tecniche del bellissimo mod Compendium.
    Da come avrete intuito sono un grande appassionato di hearts of iron II, sono appassionato da anni ormai giocando ancor prima con il primo storico hearts of iron.
    La questione e la seguente:
    Sto prendendo passione a fare modifiche al gioco per creare una versione che mi piace di più da giocare e con cui confrontarmi con un paio di amici ai quali ho attaccato questa mania di Hearts of iron.
    In poche parole sto aggiungendo qualche ministro, comandante e sto anche modificando alcune ricerche tecnologiche e aggiungendo nuovi tipi di unità.
    Nella ricerca sui corazzati sto aggiungendo le brigate contraeree semoventi, sto aggiungendo altre due ricerche sulle brigate di veicoli corazzati (autoblinde per capirci), ho sistemato le varie connessioni e sviluppi tra carri leggeri, medi, pesanti e divisioni corazzate, aggiunto la possibilità di creare battaglioni indipendenti di carri pesanti e controcarri semoventi.
    Dopo vari tentativi con l'editor ma anche intervenendo sui vari file di testo sono riuscito a trovare soluzioni ottimali ma ora ho un problema.
    Non ho modelli colorati a sufficenza e specialmente del tipo che vorrei per le nuove unità: battaglioni carri pesanti indipendenti, battaglioni controcarri semoventi indipendenti, vetture corazzate e antiaerea semovente
    Mi riferisco ai bellissimi disegni colorati delle unità che si trovano nella nella cartella doomsday\gfx\interface\models.

    Qualcuno di voi e così gentile di darmi delle dritte su dove reperirne di extra a quelli già conosciuti nel compendium? ...o anche su come crearne se e possibile.

    Al momento sono alle prese con il tedesco, ma finito con lui mi occuperò anche delle altre nazioni principali in Compendium.
    Sono a corto di modelli di carri pesanti e cacciacarri semoventi in quanto creando ora delle unità con essi mi servono modelli che in compendium non esistono.
    Per esempio il tigre ferdinand, tigre, tigre II, E-75.
    E-70 ed E-100 fortunatamente ci sono già.
    Mi mancherebbero anche E-50 e panther II per gli ultimi stadi di divione corazzata, e magari se ce qualche altro carro strano tipo paper panzer meglio ancora.
    E poi ho bisogno anche di un pò di scelta per i cacciacarri.
    Non so se sono stato chiaro, in caso chiedetemi pure e provvederò a fare chiarezza, ho come l'impressione che nel tentativo di essere più specifico ho in realtà fatto solo confusione.
    Nel frattempo vi ringrazio tutti e spero che qualcuno possa indicarmi ciò che mi serve.
    A presto! :)
     
  2. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    se vuoi te li creo io. :) facciamo uno scambio equo :) visto che sei bravo e volenteroso..s e ti va :) a me serve aiuto per altre cose, a te solo immagini?
     
  3. boulvard

    boulvard

    Registrato:
    11 Luglio 2011
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +26
    Ciao Nohant.

    Per ora immagini, magari nel dettaglio ti chiedo cosa mi servirà, magari può essere che ti chiedo anche qualche consiglio.
    Tu di che avresti bisogno?
    Se posso ti aiuto, dipende dal tempo che ho a disposizione, comunque dimmi pure, di che avresti bisogno?
     
  4. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
  5. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    sai che ci pensavo anche io di linkargli il forum di pos? non lo trovavo più :)
    comunque mi serve qualcuno che mi rifaccia l'albero delle tech nel mod. non sono capace. xD
     
  6. boulvard

    boulvard

    Registrato:
    11 Luglio 2011
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +26
    Ci posso provare, lo sto modificando quindi dovrei essere in grado, so creare nuove tecnologie e disporle, ma non riesco a creare le etichette che le raccolgano per tipologia, l'editor le chiama label e ha un bug o sbaglio qualcosa ma non riesco a fare nuove label.
    Dammi maggiori info su cosa vorresti e vedo cosa si può fare.
    io ho preferito modificare quello già esistente perchè non e male già di suo.
     
  7. boulvard

    boulvard

    Registrato:
    11 Luglio 2011
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +26
    Ciao LUXOR! ...quale onore conoscerti! :)

    Beh ci ho già fatto un giro sinceramente! ;)
    Ho già scaricato tutto ma per ora non lo installo perchè altrimenti perdo il compendium e poi mi tocca reinstallare tutto per proseguire con le modifiche che sto eseguendo in questi giorni!
    Ma abbi fede! ...sono molto curioso! ...MOOOOOLTO! :)
    E solo questione di tempo.
    Ho giocato anche a Iron cross che storicamente mi sembra il più completo storicamente, ma la sezione delle ricerche tecnologiche e troppo incasinata e lo trovo meno giocabile per quello.
    Posso chiederti solo qualche info su Pact of Steel tanto per sapere se ha caratteristiche che sto cercando di creare sul compendium?
     
  8. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Guarda che puoi avere entrambi, basto solo che scompatti PoS in un'altra cartella, non c'e' bisogno di installare niente in quanto non vado a toccare i registri di windows.

    Certo, ma non qui ;-)
     
  9. boulvard

    boulvard

    Registrato:
    11 Luglio 2011
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +26
    Ciao Luxor!
    Ho provato ad installare Pact of steel ma al momento della decompressione mi chiede una password, ma io non ho nessuna password da inserire ...o me la devi dare tu o ce qualcosa che non va.
     
  10. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Non c'e' nessuna password... :confused:
     
  11. boulvard

    boulvard

    Registrato:
    11 Luglio 2011
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +26
    Ora credo d'aver capito, non ci sono password però hai 2 fili corrotti e quindi il mio scompattatore li interpreta come file protetti da password.
    I file corrotti sono quello gfx e il pos_059, l'unico che si scompatta correttamente senza problemi e il più piccolo, cioè il pos_0591.
    Prova a dare un occhio e fammi sapere se riesci a risolvere il problema.
    Ciao! :)
     
  12. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Il tuo problema non sono i file corrotti ma il tuo ftp che si e' interrotto e hai due file parziali. COntrolla le dimensioni, vedrai che sono inferiori a quelle dei due file. Fai un resume o riprova a scaricarli. Se vai sul forum ho anche messo un link di download diretto.
     
  13. boulvard

    boulvard

    Registrato:
    11 Luglio 2011
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +26
    Cavoli hai proprio ragione! ora sono riuscito! :) ...scusami!
     

Condividi questa Pagina