1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Modding] Problema texture della mappa

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Mac Brian, 21 Giugno 2012.

  1. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Salve a tutti.

    Spero possiate aiutarmi.

    Vado subito al sodo: avendo possibilità di giocare solo con un portatile "modesto", ho deciso di scaricare delle texture che spero siano più leggere, che potete trovare qui: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?498811-Re-textured-map-for-Victoria-II.&

    Quindi seguo le istruzioni e tutto, ma quando faccio partire il gioco ottengo questo: http://imageshack.us/photo/my-images/571/v21p.png/

    Mi sembra di capire che il gioco non processi le texture.

    Anche provando altre texture ottengo sempre lo stesso risultato.

    Grazie :love:
     
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Puoi postare un'immagine con uno zoom minimo? Per vedere esattamente quale texture non ti ha caricato (perchè qualcosa di sicuro è stato caricato, visto che si vedono le catene montuose ecc). Anche una mappa politica, sempre a zoom più vicino, sarebbe utile. E scegli una nazione grande che illumini per bene una buona porzione di mappa.
     
  3. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
  4. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Ad occhio e croce mi sembra che carica tutto, tranne map_overlay_tile.dds (l'effetto mappa antica) e texturesheet.tga (le texture vere e proprie del territorio, con le fattorie ecc). Sinceramente non capisco perchè ti ha caricato il mondo, i suoi colori, i fiumi, ma non il resto dei file. Tu sei sicuro di avere messo tutti i file? Se hai fatto un backup della cartella map/ originale puoi fare subito un confronto.

    Altrimenti prova a cancellare la cartella map/cache/, sia dal percorso d'installazione di Victoria 2 che in ogni altra cartella di Windows dove sia stata copiata (cerca "Victoria" nel motore di ricerca interno).
     
  5. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Sì, ho fatto un backup e ho controllato tutto, adesso provo con la cache e vi faccio sapere.
     
  6. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Comunque leggo nella discussione sul forum Paradox che non è compatibile con A House Divided.

    Tu giochi senza espansione?
     
  7. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    In effetti il problema pare essere proprio quello. Speravo che non ci fossero troppi cambiamenti nella mappa dal liscio a AHD (pensiero stupido da profano del modding :wall:), ma evidentemente non è così. Il problema è che sembra non ci siano mod grafiche compatibili con AHD, almeno per adesso.

    Grazie lo stesso.
     

Condividi questa Pagina