E' una cosa semplicissima. Basta aprire laws.txt e minister_types.txt e si mette quello che si vuole. Ehm...non proprio quello che si vuole. In pratica mi lasciano modificare solo quello che è previsto, ma se ad esempio invece di ruthless_powermonger = { land_organisation = -0.05 national_unity_effect = -0.2 } metto ruthless_powermonger = { land_morale= -0.05 national_unity_effect = -0.2 } oppure ruthless_powermonger = { militia_brigade = { soft_attack = 0.3 } } Il ministro non fa un tubo. Stesso discorso se voglio un ammiraglio che mi renda economici i sommergibili (che in Hoi 2 esisteva) piuttosto che diminuire il decadimento della tecnologia. O magari se voglio rimettere il vecchio ruthless powermonger che mi dava il 25% bonus costruzione fanteria e milizia. Mi va solo se altero l'organizzazione data oppure se metto che da bonus al denaro e altre cose che i ministri hanno già, ma non posso mettere altri modificatori "non previsti" per i ministri ma che appaiono in eventi,tecnologie eccetera. Con le leggi ho un problema simile e inoltre non riesco a mettere che una legge dipende da un'altra legge. Ad esempio la legge finale del reclutamento la voglio far dipendere dalla legge di stampa. Oltre a ciò ho notato che quando non seguo più i requisiti di una legge continuo ad usarla invece di perderla automaticamente.
ciao... volevo aggiungere un pò di ministri del governo fascista, non sò però come fare?!? puoi darmi una mano ? ti ringrazio
Bisogna andare sotto common/countries/nome nazione. Ti dovrebbe venire la lista dei ministri, non ti basta altro che aggiungerne mettendo ovviamente un numeretto diverso. Per la foto non so come aggiungere immagini. Comunque è più facile perchè mentre in Hoi 2 hai un ministro per ogni ministero anche se si tratta della stessa persona, in Hoi 3 puoi creare un personaggio che può essere ministro di tutto.