1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Politica Moddare ministri e leggi

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da vota dc, 18 Maggio 2010.

  1. vota dc

    vota dc

    Registrato:
    7 Agosto 2009
    Messaggi:
    354
    Ratings:
    +11
    E' una cosa semplicissima.
    Basta aprire laws.txt e minister_types.txt e si mette quello che si vuole.
    Ehm...non proprio quello che si vuole.
    In pratica mi lasciano modificare solo quello che è previsto, ma se ad esempio invece di

    ruthless_powermonger = {
    land_organisation = -0.05
    national_unity_effect = -0.2
    }

    metto

    ruthless_powermonger = {
    land_morale= -0.05
    national_unity_effect = -0.2
    }

    oppure

    ruthless_powermonger = {
    militia_brigade = {
    soft_attack = 0.3 }
    }

    Il ministro non fa un tubo. Stesso discorso se voglio un ammiraglio che mi renda economici i sommergibili (che in Hoi 2 esisteva) piuttosto che diminuire il decadimento della tecnologia. O magari se voglio rimettere il vecchio ruthless powermonger che mi dava il 25% bonus costruzione fanteria e milizia.
    Mi va solo se altero l'organizzazione data oppure se metto che da bonus al denaro e altre cose che i ministri hanno già, ma non posso mettere altri modificatori "non previsti" per i ministri ma che appaiono in eventi,tecnologie eccetera.


    Con le leggi ho un problema simile e inoltre non riesco a mettere che una legge dipende da un'altra legge. Ad esempio la legge finale del reclutamento la voglio far dipendere dalla legge di stampa.
    Oltre a ciò ho notato che quando non seguo più i requisiti di una legge continuo ad usarla invece di perderla automaticamente.
     
  2. Milan y Astray

    Milan y Astray

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    217
    Località:
    Rovereto (TR)
    Ratings:
    +4
    ciao...
    volevo aggiungere un pò di ministri del governo fascista, non sò però come fare?!?
    puoi darmi una mano ?
    ti ringrazio
     
  3. vota dc

    vota dc

    Registrato:
    7 Agosto 2009
    Messaggi:
    354
    Ratings:
    +11
    Bisogna andare sotto common/countries/nome nazione. Ti dovrebbe venire la lista dei ministri, non ti basta altro che aggiungerne mettendo ovviamente un numeretto diverso. Per la foto non so come aggiungere immagini. Comunque è più facile perchè mentre in Hoi 2 hai un ministro per ogni ministero anche se si tratta della stessa persona, in Hoi 3 puoi creare un personaggio che può essere ministro di tutto.
     
  4. Milan y Astray

    Milan y Astray

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    217
    Località:
    Rovereto (TR)
    Ratings:
    +4
    ti ringrazio...
    fra poco post il mod della RSI così lo scenario diventa finalmente giocabile
     

Condividi questa Pagina