1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modalità Lupin III°

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Gatto rognoso, 25 Luglio 2007.

  1. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Sono alla prigione di Tixa, al piano di sotto.
    C'è un paio di porte che non vogliono lasciarsi scassinare e la chiave giusta sta di sopra, in cassaforte..
    A quanto pare i miei uomini non sono abbastanza pratici; nemmeno Grunty, a livello 5 riesce a sbloccare la situazione.
    L'unica è chiamare il mago dei lucchetti che, però, per meno di 5.000$ (più le spese tot. 11.000$) non alza il culo. E io non li voglio spendere.
    C'è modo di aggirare il problema, magari facendo saltare la cassaforte (bombe a mano, mina antiuomo, granate da 40mm.) oppure mi attacco e metto mano al portafogli?
    Che poi magari, dopo tutta sta menata, sotto non trovo nulla di interessante...
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    cariche sagomate non ne hai ??? "shaped carges" ;)
     
  3. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Fucile a pompa armato con gli apposti proiettili...per ora mi hanno sfondato tutto...o al massimo usa un geniere e fai un buco nel muro. Da un po gli esplosivi stanno diventando il mio forte. Mezzo stato ha i muri bucherellati :D
     
  4. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Anche dimitri non se la cava male con le serrature.
     
  5. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Dimitri l'ho messo a nanna poche ore fa, proprio a Tixa, e me lo sono ritrovato che faceva il passo del leopardo a 300 all'ora da sonnambulo !!
    Per un attimo ho pensato ad un virus!! :D
    Sto pensando seriamente di ficcargli una 7.62 in testa mentre non guarda :) Ho paura ad evocarlo!! :D
    Per la cassaforte niente da fare. Non cede; men che meno usando i pallettoni.
    Ho risolto "elegantemente" sfondando una porta con del TNT che non ricordavo nemmeno più di avere; fanculo la chiave!!
     
  6. Babbino06

    Babbino06

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Il bello di questo gioco è che con la delicatezza si ottiene tutto! :D
     

Condividi questa Pagina