1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mod34

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da aldila.deisogni, 31 Ottobre 2007.

  1. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Una domanda: questo mod modifica i file originali? Perchè non vorrei trovarmi con qualcosa che mi incasina il gioco e che poi non posso togliere più (mi seccherebbe un po' reinstallare tutto il cocuzzaro, con tutti i mod grafici che ho piazzato, mi sa che mi servirebbero poi 3 giorni per rimettere tutto a posto).
    Ho visto l'immagine sul forum della paradox, e l'albero delle tecnologie sembra bello complicato, a occhio: il che è uno stimolo, almeno per me.
     
  2. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    soluzione semplicissima... fai una copia del gioco e installa il mod su quella... ;)
     
  3. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Beh, veramente già ho Doomsday che mi occupa 1,41 Gb, occuparne 2,80... :cautious: Se mi giurate solennemente che ne vale la pena, però...:approved:
     
  4. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Per quanto mi riguarda non giuro niente.. per ora l'ho provato troppo poco per dare un giudizio completo, l'unica cosa che posso dire che ha veramente un bel albero delle tecnologie , complesso ma razionale.
     
  5. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    brutta notizia... ho perso il salvataggio con la germania... :wall:
    adesso ho ricominciato con l'italia... almeno c'è un termine di paragone...

    cmq devo dire che al di là della novità costituita dal tech tree questo mod non mi piace particolarmente... per intenderci ci sono mod storici ed altri più liberi... questo lo trovo un po' una via di mezzo... della serie "voglio ma non oso"... e poi quando mai si è visto che l'italia ogni anno abbia due cali del dissenso per un totale di 3 punti(!!!) in occasione delle feste nazionali... cmq continuo a giocare... chissà che non riservi sorprese...
     
  6. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    cmq devo dire che al di là della novità costituita dal tech tree questo mod non mi piace particolarmente... per intenderci ci sono mod storici ed altri più liberi... questo lo trovo un po' una via di mezzo... della serie "voglio ma non oso"... e poi quando mai si è visto che l'italia ogni anno abbia due cali del dissenso per un totale di 3 punti(!!!) in occasione delle feste nazionali... cmq continuo a giocare... chissà che non riservi sorprese...[/quote]

    Be io ho solo provato il ted e per ora mi piace in tutte e due le partite che sto facendo.. logico bisognera' vedere piu' avanti e quando si combatte come si comporta l'AI.
    C'è da dire che io ho giocato con HSR 2.08 un po' con core, ma mai con compendium che dicono di essere bello, magari tu hai provato compendium e lo trovi migliore di mod34..!?
     
  7. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Domanda per chi ha istallato il mod34.
    quando si inizia ci sono tre campagne :
    quella del ottobre34 OK
    quella del gennaio 38 ok
    qualla the final war che parte sempre nel 34, sapete che differenza c'è con quella del 34 ???
     
  8. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    per ora ho provato sola la prima...
    per rispondere alla domanda di prima invece ho giocato parecchio con l'HSR, un pochino col CORE, col KAISERREICH e col COMPENDIUM... devo dire che HSR e COMPENDIUM sono quelli che preferisco... e che consiglio...

    tra l'altro l'italia ha il tech team CAVALLERO, di abilità 7(!!!) ma ci rendiamo conto!!!???
     
  9. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    che differenza c'è in sto mod34 tra capacita' industriale ed efficenza industriale? non riesco a capire..
     
  10. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    la capacità industriale è l'IC, l'efficienza un bonus che si applica all'IC...
     
  11. heinz guderian

    heinz guderian

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti. sono un veterano della serie di hearts of iron,ci gioco da quando e' uscito il primo...ma come veterano sono un pirla..:p
    mi spiego..dopo aver provato core,vari altri,ma soprattutto HSR2 ke per ora e' il migliore,leggendo sul forum della liberta' di azione maggiore che teoricamente offre,ho deciso di provare anke sto mod34...ma ho dei problemi...
    ho fatto come dicevano loro,quindi ho fatto una installazione nuova di doomsday,l'ho poi aggiornata alla 1.3a mi pare e quindi ho installato mod34 nella directory che diceva nell'installazione,quindi quella principale di DD,alla fine,ho installato anke il notimelimit...ottimo...fin qui ok,come scritto....faccio partire il gioco e parte,ci mette un po a caricare ma vabbe e' la prima volta...scelgo una delle 3 campagne(le ho provate tutte e 3),smbra tutto ok e invece no...mi accorgo ke nell'albero delle tecnologie,come in quello della produzione,come negli eventi che compaiono,mancano le scritte,i fonts,e appunto gli eventi che mi compaiono mostrano solo come scritta: unknown string o qualcosa del genere....insomma ke puo' essere? ciao!:wall:
     
  12. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Se non sbaglio il mod34 supporta solo la lingua inglese...quindi se hai modificato il file config in modo che il gioco risultasse in italiano il gioco non trova le stringhe giuste perchè nei file non ci sono più.
    Quindi basta rimettere come valore lenguage del file congig uguale a 0 che dovrebbero riapparire tutte le scritte
     
  13. heinz guderian

    heinz guderian

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    grazie mille! era proprio quello.... :approved: ora provo un po'..
     
  14. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Come vanno le prove?
    io ho continuato veramente bello sotto l'aspetto tecnologie (ti riesci a forgiare un esercito come vuoi) pero' troppo generoso con le truppe speciali come le SS nel fine 39 ni ho 15 regalate con eventi e questo è antistorico.
    Comunque anche gli altri stati hanno truppe tipo la guardia imperiale giapponese , truppe belle toste..
    per quanto riguarda combattimenti non mi sembra che sia cambiato molto..
     
  15. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    per motivi di lavoro non ho più potuto proseguire... per ora hgo notato che anche l'italia riceve dei bei regali sotto forma di divisioni di camice nere... assurdo... :wall:
    il giudizio sul tech tree rimane buono, però non mi convincono nè gli eventi nè l'eccessiva generosità...
     
  16. heinz guderian

    heinz guderian

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti....allora la mia opinione....
    io beh come sempre faccio i crucchi,lo dice pure il mio nome....
    allora devo dire ke grazie alla serie piu' numerosa di eventi,almeno la prima volta ke giochi,hai piu' interesse e piu' curiosita' xke ti aspetti eventi diversi dal solito(mentre ormai dopo anni di partite a hoi liscio si sanno gia a memoria),dal punto di vista degli eventi pero' ok,le special forces,quindi le ss ke mi danno sono veramente parecchie(12 dal 34 al settembre 39)....
    spettacolare il lato tecnologico che ti permette come hai detto di creare l'esercito che vuoi,x es piu' improntato sui corazzati e magari ti capita gia nel 40 di avere il maus ma di avere della fanteria del 36....o il contrario,etc...piu' realistico secondo me anke il fatto di avere piu' gruppi di ricerca,anke se con alcuni ha esagerato come abilita'...
    per ora il piu' utile e' sicuramente stato hugo schmeisser...oltre a werner molders e ovviamente come sempre la ig farben...
    dal punto di vista della guerra non so dire per ora,xke mi son fermato proprio ieri sera al 1 settembre 39...
    inoltre ho visto che e' molto generoso anke con le risorse dei territori (dortmund potrebbe fare tranquillamente da citta' stato),xo nn essendo vissuto in quel periodo non posso dire se e' piu' veritiero,questa versione o il base...

    pro:piu' eventi,piu' tecnologie (che oltre a costruire un esercito che vuoi tu,ti permettono anke di sperimentare strategie militari nuove),parte dal 34,piu' gruppi di ricerca,ti coinvolge di piu',rende il gioco piu' interattivo e meno lineare...
    contro: esagerato in alcune cose


    questo quello ke posso dire esclusa la guerra ke nn l'ho ancora provata...per ora secondo me e' anke meglio di stony road..:contratto::approved:
     
  17. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Come proseguono le vostre partite con mod34.
    io mi sono bloccato ma questa sera riparto. ho notato una altra cosa: lo spionaggio , se cerco di rubare tecnologie funziona meglio perchè avendo molte tecnologie (centinaia) ho la possibilita' di rubarne di interessanti e non solo prettamente quelle delle tecnologie di guerra terrestre che non servono a niente perchè come ted solo io uso quelle della blitzkrieg.
     
  18. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    scusate l'intromissione, ma ieri ho finalmente scaricato il mod, ho fatto la copia di DD ma nell'archivio che ho scaricato non ci sono le istruzioni, ma solo un exe, quindi per installare il mod devo estrarre l'exe nella cartella del gioco e poi lanciarlo o c'è una procedure più raffinata?
     
  19. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    scusate la mia ingnoranza
    ma questo mod cosa mette in piu nel gioco?
    e spratutto dove si scarica
    grazie e ciao.
     
  20. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    si parte dal 1934 invece che dal 36 e la modifica maggiore è un nuovo albero delle tecnologie, comunque se leggi tutto il tread viene spiegato abbastanza bene e ci sono anche i link per scaricarlo
     

Condividi questa Pagina