1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod per rtw

Discussione in 'Total War' iniziata da regnodinapoli86, 7 Settembre 2008.

  1. regnodinapoli86

    regnodinapoli86

    Registrato:
    22 Agosto 2008
    Messaggi:
    36
    Ratings:
    +0
    ragazzi non ho mai provato a moddare il mio rtw...
    ora mi piacerebbe giocare con qualche mod,cosa mi consigliate?

    preferibilmente in italiano



    grazie a chi mi aiuterà!
     
  2. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Dipende molto dai gusti personali, ognuno ha i suoi preferiti.
    Se hai qualche amico con cui giocare il miglior multiplayer è napoleon total war, mod fantastico ma pensato solo per il multy
    Mod preferito(ma richiede un eccellente pc) : Europa barbarorum (storicità ,la campagna gli script e le fazioni, oltre alle lingue dell'epoca usate per il parlato)
    Poi c'è invasio barbarorum che è molto ben fatto, e anche un mod del signore degli anelli di cui non mi ricordo il titolo :humm: e molti altri... ti consiglio di andare su twcenter e provarli, dopotutto sono gratis ;) http://www.twcenter.net/forums/index.php
     
  3. j4c0p0

    j4c0p0

    Registrato:
    13 Settembre 2008
    Messaggi:
    105
    Località:
    Arezzo
    Ratings:
    +0
    quello del signore degli anelli si chiama lord of the rings total war... è molto bello e ben fatto:) ma in inglese e le voci dei soldati di gondor sono come quelle degli orchi:mad:
     
  4. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    io ritengo SUPERBO il mod Mare Nostrum...è quello che ricostruisce alla PERFEZIONE l'evoluzione dell'impero romano :approved:
     
  5. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    oltre al bellissimo mare nostrum consiglio l'innovativo RES BELLICAE e anche il mod LEGION TW che aggiunge tantissime legioni romane, anche se è in inglese
     
  6. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi, volevo reinstallare rome total war e vi volevo chiedere alcune cose: 1) cercavo il mod napoleon di cui ho sentito parlare un gran bene e di cui ho sentito addirittura dire meglio di imperial glory... 2) dove trovo il file da scaricare per mettere a posto il problema dell'anno 261 dove si blocca e poi volevo sapere quali patch devo mettere... Grazie anitcipatamente a chi mi risponderà... :approved:
     
  7. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
  8. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Grazie molte Armilio, la prima volta che lo installai all'anno 261 tirai qualche parolaccia, stasera me lo installo e poi guardo su qualche mod da mettere...
     
  9. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Ciao, ho tiraro giù il mod Europa barbarorum versione 1.1 ma prima di installarlo volevo sapere se era in italiano o se lo hanno fatto in un'altra versione in italiano e poi volevo conoscere tutti i mod italiani riguardanti la campagna.... Grazie a tutti :)
     
  10. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Ciao, ho un dubbio: ho Rome Total War (l'edizione offerta dala Gazzetta dello Sport l'anno scorso) cosa succede se provo ad installare una mod poniamo in inglese? Salta tutto? giocherò in futuro in inglese o cosa?
     
  11. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    non credo che capiti qualcosa di disastroso, al massimo dovrai disinstallare, cancellare tutte i file di RTW e reinstallare...d'altronde non credo che ti possa capitare visto che si tratta in fin dei conti sempre di un gioco.Magari per sicurezza fatti una cartella in cui copiare RTW vanilla (o liscio).
     
  12. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Provato sia il mod Europa Barbarorum in inglese con RTW in italiano e non ho avuto problemi e poi ho insyallato anche Casus Belli che é completamente in italiano, quest'ultimo é molto bello se non ai livelli comunque di EB ma essendo in italiano mi stimola parecchio e poi le musiche messe del gladiatore sono molto coinvolgenti, peccato che pecchi ancora di qualche bug di troppo.
     

Condividi questa Pagina