1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod per Rome Total War

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Belisarius, 12 Agosto 2006.

  1. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    non solo la battaglia di Borodino, ma anche altre battaglie storiche che riguardano la campagna russa:D

    l'ho provato:approved:
     
  2. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    sapete niente di qsto mod 'Ogniem i Mieczem TW' ??? :)..anche zulu war TW??
     
  3. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    alla fine della prossima settimana (calcolate la data del post)...si dice ke si potranno scaricare gli inglesi....o uk come volete chiamarli....x NTW2 (rometw) :)
     
  4. Lakota

    Lakota

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    39
    Ratings:
    +0
    Potreste darmi un giudizio critico sul mod del signore degli anelli e su napoleon? posseggo sia Rome che BI, nn ne ho mai installato uno ma vorrei provare. Grz mille ciao
     
  5. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    belli e si stallano anche su una copia del gioco in documenti senza dover poi reistallare RTW normale...comunqueti consiglio il mod citadel sempre su totalwar.org
     
  6. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    Io preferisco Imperium II total war.... il mod napoleon II è un pò più difficile da giocare, ma molto ben realizzato.
     
  7. Lord Luca

    Lord Luca

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +0
    CIAO!
    SONO NUOVO E COME CAPIRAI HO GIA' PROBLEMI!
    io ho medival total war gold ediction con tanto di viking invasion incluso...ma la pact per viking non vuole partire!

    che devo fare???

    voglio vedere questo famoso NTW!
     
  8. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    la patch 1.6???.....non vorrei dire stupidagini....ma nella versione gold dovrebbe gia essere inclusa....tu hai provato a a installare il mod???....il mod funziona anche se installato in una copia del gioco in documenti....infatti io i mod li gico nella copia del gioco....x poi non reistallre tutto...:)
     
  9. Lord Luca

    Lord Luca

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +0
    ehm... non capisco a fondo il vostro gerco...cosè un Mod?

    non mandatemi a cagar....:piango:
     
  10. Lord Luca

    Lord Luca

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +0
    :humm:eek:k forse ho capito cosè il Mod:
    è il giochino che ci si scarica! tipo NTW1, giusto?:confused:

    l'ho installato...ma non mi appare nemmeno l'icona sul deskopt!:mad:

    che faccio raga?????????solo la vostra bontà può aiutarmi!:cautious:
     
  11. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Dunque, un Mod è una Modalità di gioco: tu lo scarichi, e poi automaticamente nel gioco avvengono delle modifiche, così puoi apprezzarne meglio le caratteristiche. Esistono più mod di uno stesso gioco, e hanno vari obbiettivi: consentire nuove unità, modificare le azioni dell'IA mediante eventi, e risolvere bug (problemi/difetti) del gioco.
    Se hai ancora dubbi, sono disponibile per chiarimenti!


    A proposito: benvenuto! Per presentarti al resto del forum, puoi aprire una nuova discussione nella sezione "Presentazioni". Preparati intanto per la domanda rituale che ti porrà Giano: <<Come ci hai trovati?>>.
     
  12. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    fai cosi fai una copia del tuo medieval + barbarian invasion presente in C:/programmi/totalwar in documenti....ora fai una copia del file exe cioe quello che lancia il gioco...(sarebbe la bandierina triangolare bianca..con un disegno nero non ricordo bene)....ora installa il mod nella copia di medieval in documenti...cambiando il percorso richiesto ( ricordati installa nella cartella "medieval" e non in quella precedente chiamata "totalwar")...quando finisce l'installazione del mod copia nella cartella il file exe salvato ....poi cliccali sopra due volte e il gioco dovrebbe partire...:)

    comunque su the lordz ho visto che si scarica x NTW1 una patch exe da 1.13MB forse ti risolve il problema
     
  13. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    tempo fa provai tantissimi mod per RTW ma senza successo,questo perchè tutti i mod chiedevano al massimo la versione 1.2 e io avendo la gold edition ho il gioco che una volta installato è subito alla 1.5 e nessun mod si poteva mettere direttamente sulla 1.5,quindi ho sempre dovuto usare la versione base:piango:

    sapete se ora ci sono mod compatibili con la 1.5?
     
  14. redoctober79

    redoctober79

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    189
    Località:
    Ferrara
    Ratings:
    +0
    Ora sono praticamenti tutti compatibili, vai su twcenter.net e ne trovi a decine sia per rome che per barbarian invasion. Quando ho più tempo magari faccio una lista dei miei preferiti.
     
  15. silenziario

    silenziario

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    283
    Località:
    Acireale
    Ratings:
    +0
    ce ne sono una marea. qui trovi quelli per Rome total war: http://www.twcenter.net/forums/forumdisplay.php?f=214
    qui quelli compatibili anche con Barbarian Invasion: http://www.twcenter.net/forums/forumdisplay.php?f=215

    ad ogni subforum nella sezione realesed mod corrisponde una mod realizzata. Tutte quelle della sezione RTW dovrebbero essere aggiornate alla patch 1.5. A fine mese o giù di lì dovrebbe uscire CASUS BELLI il mod della comunità italiana.
     

Condividi questa Pagina