1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MOD Many New Ways (solo eventi)

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Mikhail Mengsk, 27 Dicembre 2007.

  1. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    ma gli eventi li fate a mano o con qualke editor?
     
  2. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    io li faccio a mano e penso anche mikhail... ho provato un editor e non ci ho capito nulla... boh sarò io stupido...
     
  3. fez1982

    fez1982

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    salve a tutti...ma l 'editor dove lo si puo trovare per fare eventi?
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    A mano :wall:

    L'editor lo aveva postato mi sembra ange da qualche parte, prova con un cerca :humm:
     
  5. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
  6. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    stavo pensando visto che questo events mod sta dando nuovi eventi agli stati più piccoli che ne dite di fare anche eventi che avvantaggiano li stati minori?

    esempio banae:
    un evento in cui invii 10 spie in Germania!!
    oppure aumento di manpower (che è quello che gli stati piccoli hanno bisogno)


    che ne pensate?

    altrimenti con una nazione piccola nn si va da nessuna parte:facepalm:
     
  7. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    io volevo fare una serie di eventi di mobilitazione per tutti gli stati, tanto si tratterebbe di un semplice copia incolla o di un evento generico... il punto è che in questi giorni sono stato straoccupato tra compiti e impegni vari... domani se ho tempo e voglia potrei provare a fare qualcosa in questo senso e a finire gli eventi sul messico...

    ciao :)
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Anch'io con il ritorno dei PBEM MBT ho un po' mollato cmq gli stati minori potenziati sono:

    - iraq
    - cuba
    - staterelli centramericani nei miei eventi e in quelli di kleist
    - nn ricordo :humm:
     
  9. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    allora ho fatto gli eventi della mobilitazione generale per tutti gli stati delle scenario 36 (almeno spero di non essermene perso qualcuno per strada :cautious:) aggiungendo l'mp che mi sembrava più accurata storicamente (non ho aggiunto 60 al tannu tuva...)
    comunque vorrei un consiglio: secondo voi è meglio aggiungere come scelta o come evento a parte la possibilità di convertire l'mp così ottenuta in divisioni di fanteria e presidi??

    Vedi l'allegato Mobilitazioni.txt

    adesso mi metto al lavoro per finire il messico, gli aiuti ai partigiani e altro se mi viene in mente...
     
  10. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    ho fatto gli eventi sulla rivoluzione trotskista in messico e sull'aiuto americano ai partigiani in germania eccoli:

    Vedi l'allegato Aiuti ai partigiani e rivoluzione messico.txt

    ps: per il messico non sapevo cosa fare: ho fatto prima un movimento a sinistra, poi ho messo delle rivendicazioni sul territorio controllato fino al 1831 (Texas, california, ariziona e nuovo messico) e poi guerra con gli usa con intervento anche dell'urss... solo che storicamente non penso che stalin andasse ad aiutare il suo più grande :)look:) oppositore...

    pps: allora gli eventi delle mobilitazioni vanno bene così?? aumento l'mp che si ottiene?? oppure al posto della mp faccio ottenere direttamente divisioni di fanteria, e magari qualche presidio agli stati più grandi??

    ppps: cento messaggi, vai!! :eek:là:
     
  11. franz

    franz

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    473
    Ratings:
    +63
    L'evento 91202 presenta 1 errore:

    - Ci sono 2 scelte 'a' perciò hoi2 le presenta all'utente come un'unica scelta

    Per il resto alcuni eventi sono molto belli :approved:
     
  12. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Qualcosa per il Kurdistan (che esite già come nazione)?
    E questi eventi, molto belli complimenti, dove vanno messi? Dite che funzionano sul Vanilla?

    E perchè non mettere l'evento dell'Italia (e perchè no dell'Uruguay) che vincono il Mondiale e gli cala il dissenso di 1 o 2 punti?
     
  13. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    abbiamo finito questa "esperienza" mesi fa... :asd:

    pandrea se vuoi l'evento per i mondiali c'è nel compendium basta copiarlo... ed era testato su armaggeddon 1.1 vanilla, basta copiare il file 1936.eug che trovi zippato in uno dei post precendenti nella cartella scenarios e il file newways.txt aggiornato nella cartella events... se vuoi anche gli ultimi te li devi copiare a mano dentro il file newways...

    grazie mille... :):)
     

Condividi questa Pagina