1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod 34,Cina nazionalista,la quarta fazione.

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da imperatorenero, 25 Dicembre 2007.

  1. imperatorenero

    imperatorenero

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    50
    Ratings:
    +0
    Inizio la partita con il mod 34,scelgo la cina nazionalista.

    '34-'37

    Nel primo periodo giungo alla pace con i comunisti,costruisco industrie ovunque (ho solo 42 pi) e mi avvicino ai giapponesi con una serie di eventi.Per il '35 la mia cina e il giappone sono alleati e gemellati,l'industria cresce vertiginosamente e ho il terzo centro di ricerca.Il guanxi clichet mi dichiara guerra e viene annesso,quarto centro di ricerca e altri 25pi.Poi tocca allo shanxi,alla cina comunista e allo yunnan,i giapponesi mi ridanno le provincie che avevano occupato 20anni prima.Nel '37 la cina è unita e ha 5 tech team.Continua l'enorme sviluppo industriale,viene creata l'aviazione e ci si prepara a una nuova guerra.Una guerra mondiale.

    '37-'38

    La cina arriva ad avere 150 pi,fanteria al passo con i tempi e una piccola aviazione.Il giappone ci aiuta come può,lo stesso fa la germania con il suo 3rd plan.

    '39
    Giugno-settembre
    Nel giugno del '39 scoppia la seconda guerra mondiale.Le truppe cinesi invadono la birmania e l'india schiacciando ogni resistenza e occupandole per intero in 3 mesi.Il giappone si scaglia contro l'australia occupandola tutta in un paio di mesi.
    In settembre la guerra scoppia anche in europa con la germania che assale le potenze alleate occupando la polonia in 11 giorni.

    Ottobre-dicembre

    Continua l'inarrestabile avanzata delle forze cinesi attraverso la persia (Puppettizzata diventa stato cuscinetto),l'iraq,la palestina e la turchia.Nulla riesce a fermare l'esercito nazionalista.

    Gennaio '40

    L'italia ci dichiara guerra e si allea con la germania,ora ci sono 5 fazioni nel mondo:
    -Cina nazionalista-giappone.
    -Alleati:Francia,inghilterra,belgio,olanda,australia,nuova zelanda e altri paesi inutili.
    -USA,liberia (in guerra solo con noi.)
    -Urss e mongolia,per ora neutrali ma sempre più grossi e cattivi.
    -Germania,italia,bulgaria,romania,ungheria in guerra con tutti.

    Che ne dite?più avanti posto screen,attualmente siamo nel '44 e la situazione è sempre piu complessa ^^
     
  2. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    che confusione!
    Potresti dare qualche informazione in più della situazione attuale?
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Credo che partire dal 34 sbilanci troppo le cose.... Troppo facile IMHO, con uno stato potente chiudi la partita nel 43 :facepalm:
     

Condividi questa Pagina