1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Magna Mundi [MMP 1.401] Cambiare le idee nazionali di base

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da PzKpfW, 6 Febbraio 2009.

  1. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Che ne pensate del cambio delle idee nazionali di base durante il game..?per dieci anni succede il finimondo :D ma è possibile con il cambiamento plasmare al meglio il proprio paese. Ho provato a cambiare due idee nazionali con la baviera che di base aveva:

    - Banca
    - Reclutamente nazionale
    - Gabinetto di consiglieri

    Ho cambiato la prima con burocrazia e la seconda con politica commerciale nazionale. Ora ho tre idee di base per sbloccare in futuro "liberte, legalite..". In questo modo mi sto anche orientando verso un profilo più commerciale...
     
  2. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Ma io a dir la verità non ho mai cambiato le idee iniziali perchè temevo le consguenze di questo gesto(e nell'MMP o imparato a cercar di evitare sempre le brutte conseguenza a spese di interi stati distrutti in un paio d'anni da eventi catastrofici) e poi li vedo come un'altra difficoltà soprattutto se sono idee che non avrei mai scelto visto che ti bloccano tre spazi e devi imparare a sfruttare i bonus che ti danno anche se non l'hai mai fatto prima
     
  3. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Devo dire che hanno ridotto i malus da eventi dovuti al cambio di idee nazionali. Ricordo che con venezia mi trovavo in mezzo a una guerra civile senza fine.. ora invece nel giro di 15 anni e con giusti investimenti e concessioni (che vanno pure nella direzione da me voluta) si riesce a uscirne abbastanza bene. Anzi mi sono pure trovato in mezzo a una guerra dichiaratami dalla Polonia.. mi hanno fatto un favore era mia intenzione prendere un po delle loro terre partendo dalal zona della Prussia orientale... c'è da dire che sono stato aiutato dall'imperatore (palatinato) e dalla Boemia che ha attirato contro di se il grosso del nemico....
     

Condividi questa Pagina