1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[MMOFPS] World War 2 Online

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Von Gters, 8 Febbraio 2018.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    Link ---> https://www.wwiionline.com


    Ciao a tutti, sono Vice-Comandante dell'unica squadra italiana presente in gioco, lato Asse, ovvero il Regio Esercito Italiano (https://www.facebook.com/VonGters/ ), in cui sono tornato recentemente.
    Il gioco in questione è datato 2001, ha molti anni sulle spalle, e purtroppo si vede graficamente parlando. FORTUNATAMENTE grazie al nuovo team di sviluppo, il gioco si muoverà verso il motore grafico Unreal Engine 4, come potete vedere da questi screenshots a questo link ----> https://www.wwiionline.com/game-news...or-wwii-online (scorrete verso il basso)


    Il gioco è un mondo PERSISTENTE e vive su un'UNICA mappa che ricopre buona parte del continente europeo, sud inghilterra compreso. Potrete giocare uno dei qualsiasi ruoli che vi possono venire in mente pensando alla ww2 nel periodo 39/43 (dal carro passando per fante, aereo o nave ecc).
    Il gioco è altamente SIMULATIVO, quindi scordatevi pure un approccio alla rambo perchè vi andrà malissimo [​IMG]
    Non mi dilungo a spiegare le meccaniche del gioco, il che è inutile qui. Vi dico solo che è in continuo sviluppo e miglioramento grazie al nuovo team di sviluppo, e nel 2018 ci saranno molte e interessanti novità (guardate sempre il link soprastante per la roadmap 201[​IMG] fra cui, e MANCA DAVVERO POCO, la presenza dei FANTI ITALIANI con equipaggiamento Italian M1891 Carcano Rifle, Italian Berretta 1938/42 submachine gun e Italian Berreta Model 1934 Pistol.

    Se volete provarlo, dal primo link indicato, create account, scaricate il gioco (gratuito) e poi avviatelo. Il gioco è FREE TRIAL per 15 giorni, dopo di che i casi sono 5:

    1) NON pagate e avrete comunque accesso ad alcuni equipaggiamenti base
    2) Pagate 7 euro/mese circa e avrete a disposizione equipaggiamenti piu avanzati
    3) Fate come me, pagate account premium 14 euro/mese circa, e avrete a disposizione TUTTO (a patto di raggiungere il grado per poter accedere a X veicolo, aereo ecc)
    4) Pagate account hero builder 27 euro/mese circa e oltre ad avere tutto, avrete a disposizione un altro account per portare artiglieria anticarro, antiaerea o fanti in zona di guerra, più altre cose che prima a leggere sul sito.
    5) Disinstallarlo... scelta pessima [​IMG]


    Comunque sia, sul sito ufficiale, ci sono varie offerte, quindi guardartele e poi decidete quella che vi aggrada. Le potrete trovare anche su STEAM ---> http://steamcommunity.com/app/251950Vi ma vi SCONSIGLIO di usarlo. L'abbonamento costa di piu' e non sì ha nessun vantaggio materiale. Si certo, ti offre fin da subito la possibilità di usare qualsiasi mezzo, bypassando quindi la questione grado ma, io credo fortemente sia meglio farsi le ossa sul campo e il grado guadagnarselo giocando, come io feci 10+ anni fa.


    ENTRATI in gioco... per TROVARE il mio clan (REI) queste sono le opzioni:

    1) Se vedete un nome italiano in gioco, cliccate Enter, poi digitate .m suonome (esempio .m gters) e quindi scrivete testo e poi ancora Enter
    2) Nella schermata successiva alla selezione di Esercito, Marina o Aviazione, andate col cursore del mouse su F1 (o qualsiasi altra F) che stà nella chatbox, premete tasto sinistro e digitate 96, poi enter. E' il canale italiano in gioco
    3) IL PIU' SEMPLICE DI TUTTI, scaricate (gratuito) Discord ---> https://discordapp.com/ e poi cliccate questo LINK e vi ritroverete dentro il channel vocale REI ---> https://discord.gg/Emtvaq6 Comunicare a voce è la cosa migliore [​IMG]
    4) Via Facebook --> https://www.facebook.com/VonGters/?ref=bookmarks


    Concludendo, se avete bisogno di più informazioni o chiarimenti, io sono qua. Provatelo dai... non costa nulla! E comunque, se superate lo scoglio grafico (niente di eclatante) e il primo impatto, poi difficilmente smetterete di giocarci ...VI ASPETTO!


    ULTIMA COSA... ma non per questo meno importante: Il Team di sviluppo sta CERCANDO persone da inserire nel proprio organico. Se vi interessa la cosa, o volete soltanto dare una mano come tipo essere un modder, questo è il LINK che fa per voi ---> https://www.wwiionline.com/about-the...team#volunteer
     
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2018
  2. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    Tanto per farvi capire il gioco... la scorsa campagna, quasi tutte le nostre forze erano impegnate all'attacco sulla città di St Omer. Io ho letto nella chatbox che una nostra città era sotto attacco e sono nato li, col carro armato Panzer VI Tiger I (il tigre). Insieme a me, c'era solo un altro giocatore di un'altra squadra, anche lu col tigre. Guardata la mappa, ci siamo mossi verso Nord perchè da nord e da quell'unico ponte, vi era la via d'accesso piu rapida alla nostra città. Li ci siamo appostati e coi due tigre abbiamo difeso quel maledetto ponte per oltre un'ora. Il nemico ci ha provato a passarlo coi fanti, antitank e sopratutto tanti carri armati, fra cui gli sherman e churchill. Abbiamo tenuto duro e non ceduto la posizione. A quel punto, qualcuno di loro negli alleati, si è organizzato per venirci ad attaccare con dei bombardieri, ma appena giunti sul posto, fortunatamente sono stati ingaggiati dalla nostra Luftwaffe e un altro è stato abbattuto da una nostra antiaerea che si era piazzata intelligentemente dietro le nostre spalle.
    Questo è anche ww2... tu puoi fare la differenza e la differenza li io l'ho fatta, non solo difendendo la città, ma permettendo qualche ora dopo, di poter prendere la loro città da cui erano partiti per attaccarci, senza particolari problemi. In quell'attacco loro avevano perso molto equipaggiamento e, ci vuole tempo prima di che esso venga rimpiazzato. Ogni azione porta a tutta una catena di eventi che finisce solo quando una delle due fazioni conquista quasi tutta la mappa, e per la scorsa campagna ci sono voluti 29 giorni reali.
     
    • Like Like x 2
  3. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    aggiunta anche pagina di facebook, me l'ero dimenticata :D
     
  4. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    Ultima modifica: 13 Aprile 2018
  5. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    Salve. Creato account e scaricato il gioco, ma non parte. O almeno parte ma quando mi deve caricare in gioco crasha. Problemi con window10? Il pc è una bomba non dovrebbe avere problemi...
     

Condividi questa Pagina