1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[MIN] Ministero del Progresso

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Veltro, 23 Aprile 2007.

  1. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    Non è il caso di sviluppare un po la nostra forza corazzata?
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Svilupparla? Non ce l'abbiamo proprio... :D Tuttavia è secondario come problema, non ci potremo mai permettere un significativo numero di div corazzate quindi tanto vale puntare sulle motorizzate... Anche volendo ci vorrebbe un quintale di tempo peer ricercare le tecnologie adatte...
     
  3. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    se volgiamo forza d'urto conviene puntare sulle meccanizzate,con i piani di ricerca dagli inglesi o americani potremmo averle in poco tempo
     
  4. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    una forza corazzata completa deve comprendere anche carri armati beh in mancanza d'altro ci accontenteremo delle meccanizzate. prenderemo un po di corazzati dal resto degli alleati
     
  5. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Il Presidente entrò all'improvviso sbattendo la porta sul muro. La faccia era scura, lo sguardo gelido. Dietro di lui due enegumeni della Guardia Repubblicana armati fino ai denti.
    - Prendetelo! -
    I due giganti con due falcate furono addosso a Ratmanfs, lo immobilizzarono e lo trascinarono via di peso dalla bettola in cui stava sorseggiando una birra. Nessuno degli astanti protestò.
    Senza rispondere alle domande nè curarsi delle richieste di aiuto di Ratmanfs, i grossi tizi lo caricarono in macchina.
    - Vai! - disse solo il Presidente.
    L'autista si diresse verso i quartieri alti di Buenos Aires. Coperto dai corpi delle due guardie e troppo terrorizzato per sporgersi, Ratmanfs non riusciva a capire dove lo stessero portando.
    L'auto blindata penetrò in un garage buio e quasi deserto. Il povero deputato venne afferrato di nuovo e portato fuori. Il Presidente faceva strada, mentre i due sbitti controllavano che Ratmanfs non facesse mosse false.
    Dopo aver salito due rampe di scale, entrarono in un lungo e lussuoso corridoio. Le porte di un grande ufficio si spalancarono e il prigioniero venne fatto sedere a forza e senza tanti complimenti su una poltroncina di pelle scura.
    Uno dei brutti ceffi, il più cattivo dei due, mise la mano dentro la giacca per estrarne qualcosa... forse una pistola?

    ...
     
  6. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    ...

    Da una tasca della giacca, l'uomo in grigio estrasse delle carte.
    L'altro uomo porse una penna all'atterrito Ratmanfs. Silenzio.

    Fu dopo alcuni interminabili minuti che il Presidente decise di parlare.
    - Onorevole, che ne dice di una promozione? -
    Solo allora Ratmanfs si rese conto che le carte davanti a lui erano gli atti di delega con cui gli veniva concesso il portafogli del Progresso e dei Servizi Segreti.
    - Che dice, brindiamo, ministro? -
     
  7. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    // Fate finta che non abbia citato i Servizi Segreti, nel post di prima :p Essendo tornato Lan... //
     
  8. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    Caro Presidente Nilo mi vedo ben disposto ad accettare la carica di ministro del progresso. Solo una domanda se permette: occorreva fare tutta questa caciara??? Un semplice telegramma sarebbe stato molto più pratico e funzioale non le sembra?

    //Che versione devo mettere nel gioco per poter partire dal salvataggio perche non riesco ad aprire il gioco dal salvataggio
     
  9. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    La faccia del Presidente assume un espressione sorpresa e vagamente svampita.
    - Telegramma? ma no, con la crisi, la Presidenza va a risparmio. Con quello che costano i telegrammi oggi...
    Dato che passavo dalle sue parti ho pensato di darle un passaggio direttamente fino al Ministero.
    Ora me ne torno ai miei affari. Sto per concluderne uno particolarmente importante, sa? Ho quasi comprato Viale della Vittoria. La partita a Monopoli con l'ambasciatore svedese è ormai vinta... -
    Detto questo, trotterellando, si dirige verso l'uscita. :clown:
     
  10. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    // HSR 2.08 per DD 1.02, correggetemi se sbaglio! //
     
  11. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    // funziona ora il file? //
     
  12. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    //dopo una settimana di malattia rieccomi qui. Usavo armageddon per il salvataggio ecco perche non apriva forse. appena arrivo a casa provo cosi do un occhio e sviluppo una idea che ho in mente
     
  13. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    Non avete il link che mi scarico l'HSR? grazie
     
  14. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
  15. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    No niente non mi permette l'accesso anche se mi iscrivo
     
  16. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    //scaricato stasera lo installo e poi vediamo se tutto è sistemato
     
  17. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    ///dai che magari ce la facciamo a ricominciare a giocare....//
     
  18. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    //ho una idea per la testa che però devo vedere che tecnologia abbiamo disponibile giusto per creare qualcosa di nuovo per dare impulso al gioco. Se è come dico ci dovrebbero essere notevoli discussioni tra le 3 armi
     
  19. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    Finalmente Ratman dopo una settimana era ritornato dal suo viaggio dagli Stati Uniti. Rimase molto impressionato dagli esperimenti che stavano conducendo gli americani, una nuova arma con un nuovo impiego:i paracadutisti. Il generale Gavin spiegò la loro teoria dell'assalto dal cielo dove degli interi reggimenti di uomini venivano langiati dal cielo ed occupavano posizioni chiave fino all'arrivo dei loro rinforzi via terra.
    "...caro ministro, si immagini 5000 uomini lanciati dal cielo, arrivare sulle teste dei nemici scombussolando i piani e reagendo in modo disordinato all'attacco. Ogni unità avrà da 2 a 5 giorni di autonomia oltre le linee nemiche, giorni in cui le truppe corazzate giugeranno fino ai paracadutisti e avanzeranno più velocemente..."
    Certo l'idea era buona, e forse anche l'Argentina poteva partecipare alla creazione di queste formazioni d'elite.
    "Mi appello al ministro della difesa e al ministro dell'aviazione: secondo voi siamo in grado di sviluppare una forza del genere? Quante divisioni potremmo riuscire ad addestrare? In che misura? Riguardo l'industria credo che ci vorra del tempo ma la creazione dei trasporti adeguati per queste unità si potrà creare.
    Rimane una questione fondamentale...una questione che negli stati uniti sta creando non pochi problemi...i paracadutisti a che arma apparterranno? Apparterranno all'aviazione? Oppure all'esercito? Stesso discorso vale per i trasporti che serviranno per queste unità. Cari signori lascio a voi la spinosa questione! La parola a voi cari ministri della difesa e dell'aviazione!"
     
  20. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    //temo che i parà siano fuori dalla nostra portata economica,sia i trasporti che i parà costano un botto!con la marina praticamente da costruire tutta e l'aviazione senza tattici e pochi caccia non credo che saranno disponibili prima di 2-3anni.//
     

Condividi questa Pagina