1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[MIN]Comando General de la Fuerza Aérea Argentina

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Maglor, 3 Marzo 2007.

  1. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    mah... più che altro quello dell'aviazione è un problema di aggiornamenti... i nostri aerei (se non ricordo male) sono davvero antiquati... poi naturalmente qualche stormo in più sarebbe di grande aiuto...
     
  2. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Direi che, sconfitto il brasile, possiamo accontentarci delle forze terrestri che abbiamo e concentrarci su quelle navali e aeree.
     
  3. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Il piano di produzione va bene, il problema è che sarebbe dovuto partire a inizio estate...
     
  4. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
  5. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    OFF - scusate se non ho più postato ma sono un po' oberato di lavoro... :wall:


    gli aerosiluranti continueranno il servizio di pattugliamento navale fino alla cessazione delle ostilità.
    caccia e CAS invece opereranno di concerto con l'esercito per ridurre ai minimi termini la resistenza brasiliana.
    gli stormi andranno ribasati più volte man mano che ci si addentrerà in territorio nemico, tuttavia sarà opportuno presidiare con truppe di terra le province scelte come base, in modo da non rischiare colpi di mano da parte di reparti brasiliani sbandati o forze ribelli...
     
  6. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Oh be'... tanto ormai è già finita :D
     
  7. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    "Finalmente il sogno di una vita si è avverato..." stava pensando il neo promosso vice-capo delle forze aeree Sforza, quando si addentrò nell'ufficio centrale. Tutto era bello come se lo immaginava, soprattutto le molteplici segretarie:sbav::sbav:. Forse un pò troppe per il lavoro da svolgere, ma di sicuro facevano bene alla dura vita dei piloti.
    Dopo anni di gavetta e carriera tra i vari gradi dell'aviazione finalmente Sforza era arrivato dove voleva arrivare.Come uno scolaretto al primo giorno di scuola sentiva l'eccitazione che i gradi aggiunti sull'alta uniforme gli davano. Una volta annunciato al capo di stato maggiore da ben 5 segretarie diverse:eek::eek: entrò nel suo ufficio e si presentò.
    "Vice Maresciallo Sforza ai suo ordini Maresciallo Maglor, sono felicissimo di prestare servizio sotto di lei"
     
  8. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    benvenuto figliolo... comodo... comodo... non c'è mica bisogno di stare sull'attenti... piuttosto sarà il caso di fare qualcosa per quell'uniforme...
    SIGNORINAAA... faccia portare dei galloni... si e anche qualche medaglia... non vorremo certo farti sfigurare davanti a quei bellimbusti dell'esercito e della marina... :contratto:

    allora... vediamo... il tuo primo incarico sarà quello di sceglierti una segretaria... poi ci sarebbe il party in piscina al consolato canadese... oddio... sono già le cinque!!! muoviti!!! non stare lì impalato!!! mancano solo due ore all'aperitivo!!! :mad:
     
  9. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    L'Esercito rimanda al mittente l'accusa di eccessiva eleganza: il Gran Maresciallo porta un'austera uniforme di origine sovietica, niente a che vedere con l'opulenza delle divise della Marina! :D

    "Lucchichi come la porta di un bordello" <---- citazione!!!! :love:
     
  10. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Non si potrebbe fare due segretarie?? Sa com'è nel caso che una s'ammala:D:D:D...
    Per l'aperitivo semrpe presente e questa volta mi permetta di offrirglielo si brinderà alla promozione:D:D
     
  11. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Erano passati mesi dalla nomina di Sforza ma per ora, nonostante stesse semrpe vicino al comandante maglor non lo aveva mai visto fare niente oltre allo scegliere continue segretarie(e poi ci si chiede come mai l'argentina abbia fatto un crack finanziario:D:D:D) a parte rispondere una missiva da parte della camera per al richiesta di bombardieri tattici (Dopo aver riso il comandante assunse una strana aria avvilita).
    Sforza era desideroso di conoscere la potenza aerea di cui disponevano e dove erano dispiegate...
    "Comandante ma noi esattamente cos apossiamo far volare?? E soprattutto in quali scontri siamo impiegati??"

    \\OFF in pratica ho letto un pò in giro ma son risucito solo a capire che abbiamo un bomb navale e nessun tattico...e soprattutto in qualità della mia carica in quali 3d posso postare??
     
  12. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    //OFF: Abbiamo un navale, (credo) qualche cas e qualche intecettore più un po' di tattici in produzione...
    in qualità di vice dell'aeronautica, puoi votare ed esprimere opinioni sul topic del parlamento, della stanza romboidale e nell'ufficio di patton... poi quando ti serve puoi fermarti a prendere un caffé negli altri ministeri... //
     
  13. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    allora... se non ricordo male abbiamo uno stormo di bombardieri navali, tre di CAS e qualche intercettore... numero variabile da 1 a 3... purtroppo non posso essere più preciso perchè al momento non ho l'hsr installato... faccio confusione nel numero di intercettori perchè ne abbiamo acquistato qualcuno dagli alleati...

    inoltre sono in arrivo tre tattici...

    non siamo impegnati in nessuno scontro aereo... per fortuna...
     
  14. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
  15. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1

Condividi questa Pagina