1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Miao..

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Gatto rognoso, 10 Settembre 2006.

  1. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Ve beh, rimango in attesa per eventuali esperimenti..
    Chi volesse annoiarsi l'idea è quella già proposta. uno scenario piccolino,tanto per ambientarsi, domandare le cose di minor comprensione per chi conosce solo i tasti principali e balle varie con qualche suggerimento turno per turno nelle mail in modo da partire con una seconda sfida e avere una possibilità su un milione :D
    Se c'è un sadomasochista...
     
  2. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Ciao ti do il benvenuto anch'io pensa che ormai è un mese che sono iscritto e mi sono accorto solo oggi di questa sezione di forum .
    Ho i neuroni in tilt non farci caso...ma credo proprio che da queste parti non sono il solo:p :D :D :p


    ciao da Feste:approved:
     
  3. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    è che con la guerra ultra-moderna (2000-2020) non ci azzecco ancora molto, è una nuova esperienza.
    e poi il buon Gyex con la sua dannata artiglieria semovente russa e i suoi Havoc..:wall: :wall:
    comunque se mi metti in mano i crucchi del 1944 faccio dei bei danni pure io!:D
     
  4. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    [Automatic respond mode on]

    E cazzarola..Ciao a tutti. A chi è intervenuto e a chi interverrà.. :) Mica posso passare la vita su sto thread :D E poi c'è il "maestro di cerimonie" per ste robe quindi.. :p "

    [Automatic respond mode off]
     

Condividi questa Pagina