1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Miao..

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Gatto rognoso, 10 Settembre 2006.

  1. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Naturalmente, prima si interviene in un thread e poi ci si presenta..:)
    Ma non era più logico mettere questa categoria in alto invece che per ultima?? :humm:

    Se vedòm!
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ma è per vedere se state attenti :D
    E poi sarebbe troppo facile per il Gran Cerimoniere Von Giano accorgersi dei nuovi arrivi ed accoglierli :asd:

    Benvenuto gatto :approved:
     
  3. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Al solito, più alto è il grado minore la capacità organizzativatatticostartegicoperazionale.. :D

    Se vedòm!
     
  4. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    devi capire che la sezione presentazioni è stata aggiunta per ultima dopo le infinite richieste del sottoscritto (non l'avessi mai fatto)... almeno prima dovevo andare a cercarmi i nuovi utenti da solo mentre così è tutto troppo facile:p BENVENUTO SU NWI....

    ciao giano
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Neanche stavolta, Giano! E' dovuto intervenire il Capo Supremo della flotta di Vega... Volevo dire Darksky in tua vece per dare il benenuto al gatto rognoso (Cazzarola, bel nick, spero abbia altri significati oltre quello palese :D), io proporrei una ulteriore decurtazione dello stipendio ;)
    Come dice il saggio: non importa quanto ti alzi presto la mattina, importa solo che ti alzi all'ora giusta :D Giano naturalmente ha interpretato questa massima nel modo migliore, ossia restando a letto ;)
    Grande Giano! Ci vorrebbe uno come te ad ogni angolo di mondo :D

    Benvenuto Gatto Rognoso (mi raccomando una oculata scelta dell'avatar, io gradirei tettute e discinte signorine in pose misticheggianti :D)
     
  6. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    :D kissà com'è questa "particolare" raccomandazione è GyJex?:D :D cmq benvenuto Gatto rognoso, complimenti x la scelta del nick!!! ripeto la raccomandazione degli altri sulla scelta dell'avatar (in caso leggiti attentamente il regolamento) e spero ke t divertirai in questo forum, ke, a mio parere, è veramente ben organizzato e strutturato.
    Buona navigazione
    Wolf:approved:
     
  7. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    un caloroso benvenuto, Kat:D!
     
  8. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Com'è? Sono abbastanza trucido? :D
     
  9. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    8 ....finalmente un amico di pelo come me....:) ..gatto rognoso il nick già mi piace....:D
    fiera......benvenuto!!!!:) :)
     
  10. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    Penso proprio di sì. "Ottimo nick":D
     

    Files Allegati:

  11. Koller

    Koller

    Registrato:
    27 Giugno 2006
    Messaggi:
    142
    Località:
    Prato
    Ratings:
    +0
    Benvenuto Gatto.....avatar spettacolare :approved: :sbav:, ci divertiremo a metterti i chiappini sulla coda :D :p :p ......ho letto che hai dei piccoli problemucci :mad: :stress: con HOI II :eek: :eek: , spero riuscirai a risolverli, noto che non sei uno alle prime armi....a quale delle 9 vite sei adesso?....;)

    A presto, Koller.
     
  12. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    otto: non fidarti di Belis è uno sgranokkia bambù :mad:
     
  13. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Bello il micio incacchiato.. quasi quasi ci faccio un pensierino..

    Non sono uno alle prime armi in quanto a passione, soprattutto "esagonale".. purtroppo son solo soletto.. :(
    Ho esordito a 13-14 anni con, udite udite, un giochino da tavolo ad esagoni che regalava la Levis a chi faceva acquisti..
    Un mio amico l'aveva e l'impatto è stato micidiale!! Una partita, una e sono entrato nel tunnel :D
    Poi più nulla dato che in giro, la cosa non frega..
    1994!! PC 386 44Mh (MMMITTICO :p) Metto su "UFO ENEMY UNKNOW"
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .... (un minuto di raccoglimento con la mano sul cuore)
    Un giorno vi racconterò il mio sogno nel cassetto su UFO..
    L'ho praticamente sventrato. 6 anni a giocare a UFO. (il primo, gli altri non esistono)
    Poi Steel panthers 3
    Fisso.
    e per fisso intendo dire che io ho SEMPRE uno Steel Panthers su ogni PC con windows..
    Purtroppo, come dicevo, non avendo avversari, ci si riposa sugli allori, si tiene l'IA bassa, e non si fanno progressi.. :facepalm: Gioco a livelli molto bassi, ogni tanto provo a "spacciare" SP ai conoscenti (sto tentando di infettare un Linux Groups ;)) ma non trovo discepoli...
    Poi giochicchio con quello che trovo (GRAAANDE DELUSIONE HOI 1) ma l'esagono, soprattutto se non troppo impegnativo non lo mollo neanche scannato!!
     
  14. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    Qui ce ne sono molti che giocano a SP, io escluso:D


    ps: 8 non sono uno sgranocchiabambù:mad: :mad: :mad:
    e mi devi ancora risarcire del nesquik che mi hai fregato:D
     
  15. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    Ah e non cambiare avatar, nè il nome. troppo belli:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  16. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    beh, se hai bisogno di un avversario.. non hai che da contattarmi!:approved:
     
  17. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    La domanda è formulata male..
    Tu in realtà volevi dire: "Che ne diresti se ti brutalizzassi da dietro con un pezzo da 105 mm. in uno scenario di SP per farti rendere conto di quanto sei pippa a giocare da solo mentre, con un avversario umano non vali un'ostia?" ;)
    Si verdrà, si vedrà..
    neccessito di svariate informazioni, prima.
    1) dato che ho il modemino di fortuna a 38k, quanto è grosso, più o meno, uno scenario scaricato per il PBEM? Perchè se devo star lì mezzora e passa a tirar giù robe da 5 mega e oltre mi tocca declinare l'invito (Cazzarola!!! :mad::piango:)


     
  18. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    esagerando un turno sta sul 1,5 MB ma solo se ci sono 1000 unità in campo e si muovono tutte e mille ;) ti bastano 6 minuti per tirare giù il turno, per le mappe e gli scenari ce n'è tonnellate già nel gioco senza bisogno di scaricarne altre...
     
  19. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    okkei.. stabilito che anche a 38k si può giocare a Steel Panthers in pbem, vediamo cosa si può fare per gli altri pre-requisiti..

    - Il pc dove andrei a giocare non è collegato alla rete. Invece per navigare uso un portatile con Linux come sistema operativo (niente dual boot). Ammesso che la cosa funga, dovrei ricevere il turno di gioco (o quello che è) in posta elettronica tramite allegato, copiarlo su una chiavetta usb e trasferirlo da qualche parte sul pc che uso per giocare.
    Il tutto è fattibile oppure è necessario avere installato SP sulla stessa macchina che riceve l'allegato?

    -Ovviamente la seguente domanda riguarda il procedimento all'inverso.. Se po ffà..??

    -Sicurezza. Pur non collegato alla rete, il pc con Windows è un porto di mare. In famiglia ci mettono le mani diverse persone (Mp3 di dubbia provenienza e balle varie..) e non è escluso che sia parecchio... influenzato..
    L'antivirus è stato aggiornato quando nei cinema davano ancora "War Games" e quindi, oltre al rischio di prendere delle schifezze non vorrei correre il rischio di distribuirne..
    Col pbem ci sarebbero dei casini in tal senso? Metti che dopo una giornata di onesto sterminio posto il turno e, alle 2 del mattino, al calduccio nel mio lettino mi capita PanzerMeyer che mi sfonda la parete con un Tiger II tirando madonne perchè gli ho brasato via mezzo hard disk... :D

    Se i pre-requisiti rientrano nei parametri di tolleranza e se qualcuno ha voglia di farmi da nave skquola con un mini scenario, magari giocato a carte scoperte, per vedere quali sono gli sfondoni più grossi dove mi vado a incastrare... si potrebbe anche provare..
    Al momentoHo su l'ultimo SP della Shrapnell già patchato.
     
  20. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    1) basta che linux supporti il formato zip di windows ;) i files pbem vanno compressi assolutamente altrimenti davvero diventano 6 MB e passa...
    2) Boh, non mi è mai successo di venire infettato da virus tramite il pbem, ma non mi sembra possibile, non ci si scambia files exe o burrumbaglia varia, solo files di dati, ossia lunghissime sequenze di coordinate...

    Vai tranquillo, Panzer s'è già preso 2 sonore scoppole dal sottoscritto e ancora non ha attraversato il tirreno per sfondarmi il muro di casa con un Tigre :D Temo però che stia imparando in fretta, questa terza partita comincia sotto cupi auspici...
     

Condividi questa Pagina