1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Medaglie torneo di Toaw

Discussione in 'Feedback' iniziata da generalkleber, 9 Marzo 2011.

  1. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    L'ultimo torneo di Toaw non comporta medaglie/riconocimenti?
     
  2. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    un peccato abbiamo poco tempo, di tanto in tanto qualche partitella in pbem mi farebbe piacere farla, anche solo per prendere quelle 4 sberle divertendomi
     
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ciao general, mi sembra però che non sia stato portato a termine ma si sia trovata una soluzione per abbreviarlo ed uscire dal pantano.
    Il senso di quelle semplici immagini grafiche è quello di premiare non solo la "bravura" o fortuna di chi vince o si piazza ma principalmente anche la costanza di tutti i partecipanti che portano a termine il torneo, turno dopo turno.
    L'ideale poi sarebbe, già prima di iniziare, prevedere a regolamento cosa fare in caso di ritiro o quasi assenza di un partecipante.

    Se poi non ho capito bene cosa è successo nel torneo chiedo scusa e sono a disposizione per chiarimenti :cautious:
     
  4. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Generalkleber ha proposto di estrapolare una classifica sulla base delle partite già fatte (cioè su due scenari e due gironi) e chiudere il torneo, Griforosso si è dichiarato d'accordo quindi avevamo terminato lì, anche perchè c'è stato il problema della patch 3.4 che è stata rilasciata con molti mesi di ritardo su quanto annunciato. La discussione in merito è questa.
    Se questa procedura fosse non corretta sono disposto a giocare la finale affinchè il torneo sia dichiarato terminato.
     
  5. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Fatto salvo che possiamo tranquillamente soprassedere al problema, direi che un riconoscimento è tale per mostrare, divertendosi, la partecipazione a un torneo o ad altre attività. La partecipazione c'è stata: il torneo non è stato abbandonato. Ha solo avuto, concordata, una fine diversa. Non è stato piantato in bianco. Ricordo che, per una serie di motivi, chiesi di non partecipare ad una fase finale di un torneo pur essendomi classificato. Il regolamento prevedeva la possibilità di ritirarsi prima della fase finale e quindi non commisi irregolarità. Non ebbi riconoscimenti e credo che ci potesse stare nonostante, in fondo, avessi partecipato. Qui mi pare diverso. Ma mi rimetto ad ogni decisione dei moderatori.
     

Condividi questa Pagina