1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Mds2 ][campagna] Gran bretagna

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da nohant, 21 Dicembre 2009.

  1. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    Ecco Gli screen, a seguire dopo arriverà " un notiziario " normale :D c'è molto da dire. e lui non può sapere tutto.

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
  3. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    si le partite con il modern day finiscono tutte così :wall:
     
  4. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    l'armageddon nucleare.... la fine del mondo, e della partita!
     
  5. igi94

    igi94

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    partita magnifica! narrazione ottima! a quando il notiziario normale?

    #

    secondo voi chi è che ha lanciato la prima bomba? israele? l'iran? la cina? gli Stati Uniti?
     
  6. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    me lo chiedo pure io o.ò xD
    appena avrò tempo di scriverlo, sto parlando con i creatori dell'mds, vogliono usare le mie immagini come models ma sono contrario XD appena mi libero lo scrivo. e poi concludo. ( non penso ci sia molto altro da scrivere.. )
     
  7. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    l' N- DAY 28 Maggio 2009. Apocalisse parte prima.

    quest'oggi le truppe dell'unione europea sono avanzate ancora in russia, portando a casa ancora una volta un enorme quantitativo di armi, magazzini e prigionieri di guerra, l'esercito russo anche se dieci volte superiore è in rotta su tutti i fronti, a nord le truppe inglesi predisidiano mosca e le regioni fredde, mentre al centro le truppe Franco-Tedesche continuano ad avanzare, spingendo con i corpi corazzati, oramai la guerra è arrivata quasi alla fine. la cina ha deciso che non combattera attivamente questa guerra, la russia lo stesso giorno ha " Annunciato" l'uso di armi nucleari da 200 megatoni qualora non cessassero subito le ostilita' sul suo territorio. immediata la risposta delle nazioni unite " 200 megatoni? e cosa volete, far implodere il pianeta? credete sopravviverebbe qualcuno? " " Se noi non rimarremo qui. non ci starete neanche voi, siatene certi. " cosi si è concluso il botta e risposta mediatico, noi e voi telespettatori rimaniamo basiti innanzi a momenti come questi, durante i quali si rischia di perdere tutto. in america la gente ha gia riattivato e rincominciato ad occupare in bunker della guerra fredda, parte la stessa cosa in russia, dove ieri sono stati tirati fuori da una buca quattordici soldati disarmati. siamo ad un punto di svolta, avanti truppe !

    [​IMG]

    EDIZIONE SPECIALE, ATTENZIONE EDIZIONE SPECIALE; AVVISO ALL'INTERA NAZIONE: RIFUGIARSI SOTTO TERRA! CANTINE, BUNKER.. BOX, QUALSIASI COSA. LA RUSSIA E LA CINA HANNO USATO LE ATOMICHE, PRIMI BERSAGLI GLI STATI UNITI, RIPETO L'AVVISO : RIFUGIARSI SOTTO TERRA! CANTINE, BUNKER.. BOX, QUALSIASI COSA. LA RUSSIA E LA CINA HANNO USATO LE ATOMICHE, PRIMI BERSA...Bzzzz

    Cosi iniziava l'apocalisse. 04.22 del 28 maggio 2009, molti dormivano...altri lavoravano. fatto sta che è stato impossibile per chiunque non svegliarsi, i primi due impatti..san diego e san francisco sono stati sentiti in tutto il globo, l'esplosione di una singola bomba ha formato un cratere largo quasi 60 KM, che ha polverizzato all'istante le città, distruggendo ogni cosa nel raggio di 200 km, e la luce è stata vista dalle truppe in russia. Ciò che si vedeva dallo spazio? funghi Rossi, fino ai satelliti, distruzione totale. i novanta impatti dopo hanno cambiato l'asse terrestre, posto tutto sotto una nebbia fittissima grigio scura, a tratti bianca, occhi bruciati, gente carbonizzata o..peggio viva ma piena di ustioni di ogni tipo, ovunque. i paesi meno colpiti quelli africani, nel giro di poche ore tutti hanno lanciato. risultano colpite 40 citta' americane sparse per tutto il continente, in europa le citta' colpite superano le 60, mentre la distruzione in cina e in russia non ha precedenti, sara' anche un territorio vasto ma ha subito un qualcosa come 100 - 130 esplosioni nucleari. si calcola che il 70% della popolazione mondiale sia morta nelle prime 3 ore, i sopravvissuti moriranno per manca di elettricita', freddo, totale assenza di medicine o tecnologie..radiazioni. queste ultime hanno ricoperto il 90% del globo. l'unica cosa ancora funzionante sono alcune radio, finche le pile andranno:

    > COff Coff...messaggio da parigi..qui ci sono dei superstiti..si richiede aiuto..ripeto aiuto..

    > Qui è l'aquila..Serve aiuto, abbiamo sentito un terremoto, le case sono crollate...da roma è arrivata una luce accecante, siamo pieni di feriti..

    Urla e dolore rende il pianeta unico, sotto un'unico aspetto. la sofferenza e la pena, perchè qui finisce tutto, qui è dove il nostro soldato è arrivato e ha visto, qui è dove finisce la sua storia.
    [​IMG]
    come appare il 60% delle terre emerse
     
  8. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    // /// off TOPIC
    qui una preview delle icone x l'mds:

    [​IMG]

    /// ///// off otpic end.

    al prossimo giro concludo.
     
  9. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    Si ogni volta e ' una presa a male con l'mds xD
     
  10. Mavors

    Mavors

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    45
    Ratings:
    +0
    Ciao,
    MDS rimane avvilente! non è possibile intervenire in africa o in asia o in sud america, bisogna aspettare di entrare in guerra contro Russia e Cina e poi olocausto nucleare!
    Non ha senso restare neutrale, perchè se ti nuclearizzano 7 città francesi e tutte le maggiori città europee non è che fai una fine diversa (io ho sempre giocato con l'Italia).
    Continua a rimanere noioso e avvilente compresa la volta che le truppe italiane si sono affacciate sul pacifico .
    Si aspettano nuovi eventi una guerra mondiale un po' piu' in là del 2009 e possibilmente convenzionale non termonucleare!
     
  11. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    Beh se ci dovesse essere una guerra globale(speriamo di no) è lì che andremo a finire.
     
  12. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Già e sembra che più passa il tempo e più ci avviciniamo...
     
  13. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    Io propongo il grattamento di palle collettivo....:D
     
  14. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    c'era una discussione proprio su questo un pò di tempo fa :D che mi ha abbastanza sconvolto.
    Sto eliminando la questione nucleari dall'mds, datemi tempo perpiacere, tra unita', traduzione, Skin, unita', tecnologie ed eventi sono sommerso di lavoro.
    A tempo debito avrete una versione decente.
     
  15. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    Grandissimo.
     
  16. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    La attendo con impazienza :approved:
     
  17. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    Combattiamo per un ideale, per un pensiero..per ricordarci chi siamo e cosa valiamo. Alcuni invece combattono solo per creare dolore al nemico, a coloro che odiano.
    io combattevo per sentirmi vivo, per rendermi utile. nel mio corpo d'armata eravamo 350000 uomini, siamo sopravvissuti in 100. ora avanziamo verso una città russa, i nomi li leggiamo a difficolta', come il prendere la mira...abbiamo studiato un modo per togliere l'ottica dal nostro fucile, tanto non funzionava piu'..ed abbiamo segnato con delle tacche rosse i punti di mira. Il capitano ci ha dato l'ordine di non arrenderci e di continuare l'offensiva, e in molti lo stanno facendo. sembra che dal sud i tedeschi abbiano subito pochi colpi, anche se la loro nazione è in crisi, il 70% dei loro mezzi è stato fatto rimpatriare per aiutare sfollati e civili, inutile dire che i politici sono morti tutti a berlino. l'unione europea credo sia collassata su se stessa, bruxelles è stata colpita innumerevoli volte. le radio ad onde corte vanno ancora e noi, sopravvissuti siamo qui, con un pianeta distrutto in eredita'.
    [​IMG]



    "Hopkins! Hopkins! ore 11 contatto! distanza 150, attenzione credo sia un mitragliere !" gli scontri continuavano strada per strada, i nostri soldati non avevano ancora trovato del cibo, un posto dove stare e gli scontri erano continui, rimasugli dell'enorme orso russo.
    " Colpito! ripeto obbiettivo colpito....ma..cos? " " APC!!! SPOSTARSI DA LI! V...è fermo, ripeto è fermo.." l'aria venne scossa da un'esplosione, che colpiva il fianco destro dell'unita' di paracadutisti inglesi. tra questi c'era Hopkins, che venendo sbalzato per aria vide finire la sua caduta contro un muro, assieme ad un compagno sfigurato. " Ragazzi, tutti bene? cos'è stato? " il capitano riportava lo sguardo verso l' apc, che era ancora immobile, e solamente ora poteva vedere chiaramente l'uomo all' rpg nascosto poco Vicino " RPG! " iniziò ad aprire il fuoco. " RPG ore 3! vicino all' apc!" il medico nel frattempo andava in contro ai soldati colpiti dall'esplosione, Sfortuna volle che fosse colpito da un proiettile alla gamba.
    un medico colpito, e tenuto ferito a terra per farlo sentire urlare dai compagni, una cosa che...Risale alle guerre mondiali e ha ben poco di umano.
    " Kopkins, riesco a vederti, Tutto bene? " erano divisi da una strada abbastanza larga a 2 corsie, uno era in piedi dietro ad un muro, il fucile in braccio e guardava l'altro, per terra appoggiato ad un muro e sanguinante. " no Donald. non sto affatto bene se vuoi sapere la verità. " hopkins spostò la mano dal fianco andando a cercarsi qualcosa nella tasca cosciale. " diciamocelo, sto morendo. " e scoppiò in una risata stridula.. " sono sopravvissuto ad un esplosione atomica, ho visto il mondo implodere per la cattiveria umana..." qui finiva il riso. "e Muoio, in una stupida strada russa per..Chissa' quale motivo. " uno sbuffo lieve, unito a del sangue dalla bocca.
    " Credo che su questo muro ci fosse qualcosa, lo sento perfettamente dentro alla schiena. " " HOPKINS! piantala di fare L'idiota! te Lo dirò IO quando potrai morire, capito? " "si..capitano. " inspirò a fondo, e dopo aver preso un libretto abbastanza piccolo lo lanciò al suo capitano, che lo afferrò al volo " Come mai a Me hopkins? non vuoi Tenerlo con te? in fondo è tuo.." " Capitano...Donald..ci conosciamo da Anni. MI conosci. Chiedo il permesso di morire, signore." e si mise come sull'attenti, o almeno per quel che ci riusciva da com'era inchiodato a quel muro.
    " Tenente ...permesso concesso. " inspirò a fondo l'uomo da dietro al muro, come se avesse un peso piu' grande di lui dentro, come se il suo corpo fosse schiacciato da pesi sovrannaturali. " UOmini ripiegare, si torna in patria. " " e tu..hopkins, amico, fratello... tornerò A londra e cercherò la tua famiglia. è giusto che sappiano."


    Questa è una storia come tante, tra tante. è una storia semplice, scritta da persone semplici che di tutto questo ne hanno abbastanza, è una storia che non vi vuole colpire, non vi vuole far tremare, forse ricordare, si quello si.

    Non l'avrò Scritto io l'intero Diaro, ma Spero che questa frase renda Onore a Marcus hopkins, soldato dell'esercito britannico Morto il 6 giugno 2009.
    [​IMG]


    sopravvissuto ad atomiche, malattie e quant'altro..questo diario è uno dei pochi reperti di com'era la civilta' umana anni e anni fa.
     
  18. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    *saluto militare
     
  19. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    bella fine complimenti :D
     
  20. Klauser

    Klauser

    Registrato:
    30 Dicembre 2010
    Messaggi:
    2
    Località:
    Vercelli (Italy)
    Ratings:
    +0
    Bell AAR davvero anche se finito male per troppe nucleari
     

Condividi questa Pagina