1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RTW Massima espansione

Discussione in 'Total War' iniziata da Ciresola, 31 Agosto 2009.

?

La vostra massima espansione

  1. Romani (Giuli,Valeri,Corneli o SPQR)

    19 voti
    82,6%
  2. Barbari (Galli,Britanni,Germani)

    1 voti
    4,3%
  3. NordAfricani (Cartagine,Numida,Iberia)

    0 voti
    0,0%
  4. Greci (Le città greche,Tracia,Macedonia)

    1 voti
    4,3%
  5. Ex Impero Alessandro (Seleucidi,Pontici,Egiziani)

    2 voti
    8,7%
  6. Orientali (Parti,Armeni)

    0 voti
    0,0%
  1. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    si ma gli spartani...... :cautious: mai unità fu tanto brutta in un videogame! :D :D :D :D
     
  2. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Cosa :mad: Insulti gli spatani :wall: La potena delle città greche non ha eguali :D
     
  3. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti! sono praticamente nuovo del forum... e come voi sono appassionato di war game. sono capitato qui per caso e non ho saputo resistere alla tentazione di partecipare per scambiare opinioni e quant'altro sui "nostri" giochi preferiti.

    dalle vostre risposte mi pare di capire che ritenete difficile finire il gioco con altre fazioni diverse dai romani, dico bene?

    per quel che mi riguarda ho giocato a rome total war e poi alla sua espansione, barbarian invasion. successivamente a medieval ii total war (ma poco e non l'ho finito in quanto il mio pc... non permette...) e ora non so nemmeno dopo cosa è uscito e quando. comunque per rispondere al topic:
    con i romani e precisamente i giulii (sono praticamente appassionato di storia romana) la prima volta che c'ho giocato ho finito il gioco; anche se son dovute passare molte e molte ore di gioco. nel momento in cui scoppia la guerra civile con le altre fazioni perchè il senato ci ritiene pericolosi per la repubblica il gioco diventa un tantinello "noioso". non perchè finalmente si combatte contro truppe degne dei nostri veterani (altri romani e quindi.. giocando ai livelli "alti" di difficoltà s'incontrano anche le famose macchine d'assedio) ma perchè le oltre trenta città conquistate cominciano a ribellarsi di continuo.
    il gioco diventa divertente perchè c'è un punto in cui tutto sembra essere in bilico. ma a lungo andare l'IA non vince. le scelte che fa, sia strategiche, ma soprattutto tattiche sul campo di battaglia, fanno pena.

    successivamente ho finito il gioco anche con i galli, i germani, i britanni. ci sono andato vicino con cartaginesi, seleucidi, greci, egiziani e parti. mollate le partite perchè nel frattempo avevo giochi nuovi.

    secondo me comunque ogni fazione se opportunamente gestita permette di raggiungere la vittoria.
     
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    con i seleceuidi , non c'è partita, una volta che hai i catafratti e gli elefanti non perdi più di 10 uomini a battaglia disintegrando il nemico.
    conquistato tutto , perfino le amazzoni
     

Condividi questa Pagina