1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Markenos Mod Markenos Mod 0.3

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Markenos, 30 Agosto 2010.

  1. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    come posso fare ?? :piango::piango::piango:
    se posso allego uno screen
     
  2. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Così su 2 piedi non saprei....:(
    Prova ad allegare lo screen....magari ne capisco di più....:approved:
     
  3. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    ecco qui le foto
     

    Files Allegati:

    • prima.JPG
      prima.JPG
      Dimensione del file:
      151,9 KB
      Visite:
      34
    • seconda.JPG
      seconda.JPG
      Dimensione del file:
      169,9 KB
      Visite:
      35
  4. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    risoluzione troppo bassa. sgamato il problmea :D
     
  5. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    ho provato pure a massima risoluzione ma al massimo arriva al complesso industriale 4 :mad::mad:
     
  6. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
  7. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Mhhh....:humm::humm:
    Da una parte il nostro nonhant ha ragione :)approved::approved:).....
    Il problema potrebbe essere dato dal fatto che hai una risoluzione non a 16:9.....
    A proposito, com'è il tuo schermo?
    E' a forma "quadrata" o rettangolare?:cautious:


    Per il tuo problema, non so proprio da che cosa sia dato....a me tale finestra dell'armata si vede benissimo....:(

    Gli eventi della modernizzazione dei governi scattano automaticamente dopo il 1840 circa: prima vengono per le nazioni "western", poi per quelle eastern, muslim e via dicendo (se sei uno stato tribale l'evento non ti accadrà mai...:contratto:)
    Anche a me nei test se provavo a farlo andare da solo mi crashava....non so il perchè.....:humm:....eppure durante le partite funge alla perfezione......:)


    PS. Peepino93, per caso anche te hai il problema di alexio277 e fabio95?:humm:
     
  8. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    a me lo schermo è rettangolare , cmq anche a me fa il problema dei soldatini con i numeri nella schermata delle armate
     
  9. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13

    Per questo problema, basta portare la risoluzione al massimo o perlomeno fino a quando le icone rientrano.....Bisogna farlo dalle opzioni di gioco, anche a me dava lo stesso identico problema :approved:
     
  10. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Mhhh....:humm::humm:
    Sai che magari può darsi che il problema dei soldati lo fa anche a me?:cautious:

    Ora non so dirti se è un bug in generale, dato che a causa dell'istallazione di Microsoft Visual Studio 2009 mi ha modificato un pò di ddl e HTTT non mi parte nemmeno più, però, se hai un pò di pazienza, vedrò di risolvere al più presto il presunto bug....:approved:
     
  11. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    e per il problema degli edifici non puoi dirmi niente???
     
  12. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Bè, l'unico modo per risolvere il problema dello schermo è quello di cambiare risoluzione....o almeno così io credo........
    Il fatto è che dalle immagini che mi hai postato te sembrerebbe che tu non abbia una risoluzione a 16:9, ovvero che l'area in cui tu "vedi" sia quadrata anzichè rettangolare.....

    Prova un pò tutte le risoluzioni.....è tutto ciò che posso dire....:(:(
     
  13. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Makenos, nella mia partita ho trovato altri bug....

    1)Le prime immagini si riferiscono all'evento di annessione in seguito all'occupazione, che a quanto sembra non funzioni o meglio in questi casi non ha funzionato, ma poco prima con firenze si.....quindi non saprei spiegarmi......
    Avrei una domanda da fare l'evento funge solo per le monoprovince ?? no xk dopo un periodo di occupazione di mantova (2 prov) non è mai scattato e per evitare la pace bianca ho dovuto annetterla normalmente......

    2) Partendo dal 1399 la nona dell'indocina non è colonizzata da nessuno....ma come è possibile tuttavia che nel 1463 l'inghilterra non ancora unificata, e con solo l'idea di banca nazionale possa aver scoperto e colnizzato quella sperduta isola cosi lontano da casa ? Bug ???

    Ecco gli screen....

    http://a.imageshack.us/img521/879/eu32.png

    http://a.imageshack.us/img829/5086/eu33a.png

    http://a.imageshack.us/img801/3797/eu31a.png
     

    Files Allegati:

    • EU3_1.jpg
      EU3_1.jpg
      Dimensione del file:
      177 KB
      Visite:
      13
    • EU3_2.jpg
      EU3_2.jpg
      Dimensione del file:
      316,1 KB
      Visite:
      10
    • EU3_3.jpg
      EU3_3.jpg
      Dimensione del file:
      280,5 KB
      Visite:
      10
  14. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Innanzitutto grazie per l'intervento.....far sapere di eventuali bug è sempre un bene:approved:

    Allora, per l'annessione in seguito ad occupazione, è una cosa nuova, che non mi è mai successa....
    Cioè, poteva capitare a volte che l'evento non funzionava, ma mai è accaduto (come invece è successo a te nella tua partita) che l'evento non funzionasse per 2 nazioni di seguito. Mi sa che l'evento è più bugguto di quanto pensassi.
    Le condizioni affinchè l'evento scatti devono essere che la nazione che viene annessa deve avere -100 di war score nei confronti di OGNI nazione con cui è in guerra ( a volte infatti se hai un alleato che ti appoggia, anche se hai occupato una nazione nemica al 100% l'evento non scatta.
    Tuttavia questo non centra.....
    L'evento è scattato, e dalle immagini tu sia Mantova e i Savoia li avevi occupati completamente.....
    Anche in questo caso non so il perchè non è scattato....
    Se tu mi facessi una descrizione dettagliata della guerra (come è scoppiata, più o meno quali nazioni ti sei tirato dietro, sia come alleati e come nemici, e soprattutto con chi erano in guerra la savoia e mantova), magari potrei capirne di più sul problema...

    Per l'Inghilterra che arriva già in Indocina nel 1463....bè, non sei il primo a riferirmelo.....incomincio a pensare anche io che le distanze di colonizzazione siano un pò sballate.....
     
  15. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Si infatti......qualche anno dopo da trapani riesco a colonizzare il madagascar *.* (avendo core solo in italia)
     
  16. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    personalmente, rispondo sui bug.
    L'annessione è buggata nei confronti della IA, con i miei stati funziona, con il computer no.
    Le distanza sono anch'esse buggate, perchè da costantinopoli riesco a colonizzare la Papua Nuova Guineao_Oo_Oo_O
     
  17. Darkan85

    Darkan85

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    205
    Località:
    Fidenza (PR)
    Ratings:
    +0
    Mi raccomando Markenos! Quando comincerai l'evoluzione (figata totale) della storia post-moderna.
     
  18. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Quell'eviluzione purtroppo dovrà aspettare ancora un pò....sono troppi i bug che il mod si tira dietro ancora...:(:approved:
     
  19. Darkan85

    Darkan85

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    205
    Località:
    Fidenza (PR)
    Ratings:
    +0
    Ok, dovrà aspettare. Ma l'importante è che arrivi. Nessuno ha fretta! ;-)
     
  20. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Ragazzi ma come mai una fortezza di livello 3 mi consta 900 e passa ducati ?? o_O
    e xk ormai siamo nel 1640, e nelle americhe ci sono solo io ?!? il portogallo sbatte la testa a colonizzare l'africa, la spagna è inensitente, francia smembrata uk, inesistente....forse è dovuto alla disastrosa situazione europea ??:piango:
     

    Files Allegati:

    • EU3_2.jpg
      EU3_2.jpg
      Dimensione del file:
      289,9 KB
      Visite:
      31

Condividi questa Pagina