1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod di gioco [Marina mezzi leggeri] idee e struttura

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da PzKpfW, 28 Agosto 2009.

  1. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Allora.. sto iniziando a farmi una idea di tutte le cose che ho in mente di modificare in hoi3. Sto iniziando dalla marina anche perchè è quella che presenterà meno modifiche. Inizio con farvi vedere come ho pensato di cambiare l'attuale struttura del mezzi "leggeri" della marina (dd, cl, trasporti e sottomarini). Ho quasi pronto anche lo schema sui mezzi pesanti le cui principali modifiche consistono nell'introduzione delle corazzate super ultra pesanti, corazzate tascabili, tre diversi tipi di portaerei (avranno anche 4-5 diversi tipi di cag: esplorazione, siluramenti, caccia, bombardieri in quota, bombardieri a tuffo): di scorta, medie e pesanti.
    Vorrei inserire anche le navi corsare (che dite le metto tra le leggere) che sarebbero dei trasporti modificati e armati. Pensavo anche alla modifica per alcuni incrociatori pesanti di modifiche per farle diventare unità a larghissimo raggio come accadde per le navi tedesche che effettuarono le loro scorribande in atlantico e non solo.

    Mi serve il vostro aiuto per vedere se ho dimenticato qualcosa, su come differenziare le tecnologie tra sub costieri e d'alto mare, e ulteriori migliorie :approved:

    Premetto che il lavoro più grosso di modifiche sarà sull'aviazione, teorie navali aeree e terrestri (qui mi servirà consulenza di qualcuno più esperto di me :p ) e industriali. In ogni caso conto di modificare tutte le sezioni ora esistenti e di aggiungerne di altre... ma per prima cosa voglio farmi una idea precisa e messa per iscritto su cosa cambiare e come.

    [​IMG]
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ah altra cosa su cui chiedo un parere è il "percorso" per arrivare al design finale dell'imbarcazione sarebbe meglio: idea del nuovo mezzo -> ricerca delle varie artiglierie, aa, struttura, ecc.. -> schema definitivo del mezzo (che permette la costruzione) e poi si ricomincia da "idea del nuovo mezzo".

    Ah nelle modifiche i dd e i sub saranno SINGOLE unità anzichè flottiglie ;) per le navi pattuglia non so...forse anche queste singole.. che ne dite...?
     
  3. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    qualche chiarmento per favore :)

    1) se le unità minori diventano singole saranno dimezzati i valori di attacco, il costo ed i cosnumi?
    2) per ASW intendi il complesso delle armi antisub compresi i sistemi di localizzazione o solo le armi?
    3) per le navi da trasporto c'è una tecnologia di standardizzazione della produzione (tipo navi Liberty)
     
  4. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    I valori penso che resteranno quelli... questa modifica già la sto provando in gioco e una riduzione di valori di attacco/difesa altererebbe troppo il gioco e toccherebbe cambiare tutte le unità. Sono cambiati invece i costi (più bassi), tempi (più lunghi e sono stati cambiati per tutte le unità in modo da rispecchiare i tempi reali) e i consumi.
    Si si, e volevo sapere da quali anni questi upgrade furono realmente usati in guerra sia per le armi anti som sia per i dispositivi per individuare gli oggetti sommersi.


    E' una questione da tecnologie industriali, ma vi sarà qualcosa su ciò però prima dovrò dare un tetto o cambiare i bonus dati all'esperienza che già di loro riducono i costi fin quasi il 90% :cautious:
     

Condividi questa Pagina