1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mare Nostrum

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da cecco, 20 Dicembre 2010.

  1. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Salve a tutti, sono grande appassionato di Mare Nostrum, trovo che l'ambientazione Africana sia molto affascinante e che la possibilità di poter utilizzare truppe italiane (con le relative armi) dia al gioco un gusto tutto particolare; se in DH o RO il livello di immedesimazione è alto ma non eccelso la possibilità di trovarsi a combattere tra le fila della divisione Bologna o sui carri dell'Ariete al confronto non ha prezzo.
    Mi piacerebbe che questa mod venisse un pò rilanciata visto che ultimamente è sempre poco frequentata, qualche sera fa mi è capitato di giocare una partita con altri italiani (tutti nell'asse) e vi posso assicurare che è stato davvero molto divertente....sembrava veramente che stessimo combattendo per la nostra IV° sponda!! ciao a tutti
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    se si vuole organizzare una giocata a RO sono sempre interessato,sopratutto per mare nostrum
     
  3. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    bene, speriamo che qualcun altro sia interessato, nel caso si può fissare una serata per farci una bella partita
     
  4. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    non so se pure voi avete notato lo stesso problema di "malfunzionamento" delle granate italiane (forse creato ad arte per migliorare il realismo), in poche parole quando le lancio spesso e volentieri fanno cilecca, può anche darsi che sia un mio errore di impiego, se qualcuno sapesse se vi sia un corretto modo di utilizzo può per favore dirmelo? grazie a tutti
     
  5. gr3y

    gr3y

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    Ratings:
    +0
    Si, alcune volte espolodono anche al solo impatto, cmq per mare nostrum il miglior giorno per giocare è il sabato, unico giorno in cui si trova qualcuno con cui giocare.....

    Ma io li ti ho anche visto un paio di volte, anche su RO liscio, quindi penso tu lo sappia già...
    Mi pare che c'eri quando urlavo come un matto in chat vocale in preda all'ubriachezza :facepalm::shy::facepalm: in in una mappa semi cittadina....se non sbaglio
     
  6. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    non credo di esserci stato, altrimenti me lo ricorderei, più facile che ci siamo incontrati in RO
     
  7. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Ragazzi sabato sera abbiamo giocato una partita a MN con ben 50 giocatori!!!....devo dire che giocare mappe nel teatro nord africano con reparti italiani e con così tanti giocatori è stato vermente davvero emozionante!! una cosa che spero vivamente si ripeta
     
  8. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Bè io ci sono se organizzate partite a MN l'ho ripreso in mano ed è veramente molto bello, anche se poco frequentato :D
     
  9. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    ultimamente a dire la verità qualche persona in più la si trova, non molte ma almeno fare un 5 v 5 non è poi così difficile come poteva essere qualche tempo addietro
     
  10. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Solitamente quali sono gli orari e i giorni più frequentati ?
     
  11. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Io vado sempre la sera xe di giorno lavoro, quindi nn saprei dirti se ci sono giocatori di giorno, cmq più o meno verso le 21.30-22 qualcuno lo si trova, chiaramente il giorno clou sarebbe il sabato ma prova cmq anche in altri giorni
     
  12. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Ok grazie, perchè di giorno mi pare che sono molto pochi i frequentatori, massimo 17 ne ho contati oggi :)
     
  13. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    mica sono pochi 17, ci metterei la firma se davvero ci fossero 17 giocatori ogni sera
     
  14. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Evidentemente sono fuori dal mondo, sono abituato ai server di RO base ... :D
     
  15. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    in effetti sui server di RO girano ben altre cifre; chissà se quando uscirà RO 2 vi sarà una trasmigrazione di giocatori da RO a RO 2, forse l'uscità di RO 2 potrebbe contribuire in qualche modo ad aumentare le presenze su mare nostrum e darkest hour (non so, è semplicemente un'ipotesi). In fondo spero che anche i server di RO non si svuotino eccessivamente
     
  16. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Bè io RO2 lo prenderò, ma per mera curiosità, penso che il primo è e rimarrà insuperabile :)
     
  17. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Anche io nutro gran curiosità, ma difficilmente raggiungerò i livelli di dipendenza di RO
     
  18. Killroy

    Killroy

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    112
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ragazzi oggi ho comprato questo gioco che si può riassumere con una parola...MAGNIFICO :sbav:
    C'è sempre qualcuno interessato a giocare insieme a Mare Nostrum ? ;)
     
  19. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    io per fare una partita ci sono sempre....purtroppo siam sempre in pochi
     
  20. Killroy

    Killroy

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    112
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Intanto mettiamoci d'accordo con gli orari ....
    Io sono disponibile tutti i giorni tranne la domenica e lunedi, mercoledi e venerdi nella fascia 19-22:30 <.< Voi?
     

Condividi questa Pagina