1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mappe militari

Discussione in 'Media' iniziata da Ghienar, 27 Aprile 2006.

  1. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, navigando in rete ho trovato un sito davvero unico!!! Ho scaricato un bel numero di mappe strategiche e tattiche sul secondo conflitto mondiale. Ho pensato che possano essere un utile spunto per coloro che desiderano approfondire aspetti delle battaglie che hanno fatto la storia e magari metterne in pratica i suggerimenti in HoI2...:sbav:
    Per chi vuole farsi un giro... www.military.com/Resources/ResourceSubmittedFileView?file=History.htm (ce ne sono anche sul conflitto in Korea!!!)

    A presto...:spinta:
     
  2. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    davvero ottimo!!!
     
  3. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
  4. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ho dato una okkiata qua e la.....bei poster....ma le scarpate le curve di livello...increspatue..mulattiere....sentieri....alture...case...?.... No officers non va bene....per i miei comandanti....:humm:
     
  5. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Beh è evudente che si tratta spesso di mappe con scala notevole, quindi niente mulattiere.....
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    le IGM saranno senz'altro un'altra cosa, ma con quel che costano non mi sembra il caso di "pasticciarle" con frecce, cerchietti, scritte varie... Queste sono ottime per farsi un'idea delle idee (bel gioco di parole :D) dei comandanti.
     
  7. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ....oggi si usano le foto satellitari.....e poi basta metteci sopra un lucido e pasticciale come vuoi.

    il satellite ha i suoi bei problemi....sovrattutto sulle superfici semisferiche.....ma...non dico piu niente è TROPPSICRET :cautious:
     

Condividi questa Pagina